Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros in Kawasaki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Doppio strunz!

    Non ? che sono tanto contento che Biaggi ciancischia sui soldi eh! Cmq non posso biasimarlo visto che tutti i Big Riders, su quel fronte sono uguali (vedesi Capirex).
    si ma quando si scende dal PIEDISTALLO MOTOGP LA PACCHIA FINISCE .....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ducaluca View Post
      pi? che altro la tua ricerca dice che i piloti da te citati son tutti (o quasi) figli d'arte... tranne Kenny Roberts jr (suo padre s? ha fatto bei soldi in carriera) non ? detto che anche tutti gli altri siano cresciuti nella bambagia.... pilota di motocross o di velocit? nei campionati nazionali negli anni '70 non ? certo sinonimo di fare soldi e vivere con le gare... se vuoi sapere anche adesso nel campionato italiano chi corre nelle varie categorie non ? un professionista, ha un proprio lavoro e dedica tempo (e anche denaro proprio o degli sponsor) alle corse... e adesso basta perch? mi st? rompendo i maroni pensala un p? come vuoi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ConteMaf View Post
        tra l'altro, caro il mio contemaf.... siamo andati leggerissimamente OT... gi? tanto che non ci sia arrivato qualche bel "vaffa"

        Comment


        • Font Size
          #34
          ahahahahahaha barros sosia si De Luigi......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kaciaro View Post
            magari questo messaggio, mandalo per email ad un pilota a te molto caro....

            Comment


            • Font Size
              #36
              io non penso che la sbk sia un campionato dove ci sono gli scarti della moto gp e pochissimi giovani che possono andare in moto gp... rispondetemi a questa domanda.. come mai se uno "scarto" della moto gp va in sbk e se la lotta con bayliss e i più forti poi "un bayliss" va in moto gp e batte tutti? pensionati? scarti? direi un altro mondo dove ci sono i veri motociclisti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                io non penso che la sbk sia un campionato dove ci sono gli scarti della moto gp e pochissimi giovani che possono andare in moto gp... rispondetemi a questa domanda.. come mai se uno "scarto" della moto gp va in sbk e se la lotta con bayliss e i pi? forti poi "un bayliss" va in moto gp e batte tutti? pensionati? scarti? direi un altro mondo dove ci sono i veri motociclisti
                1) Bayliss ? l'unico (e cmq ha vinto una gara e ha fatto + di una figura)
                2) Tutti i primi 10 piloti di MotoGP portati in SBK lotterebbero x la vittoria proprio come Biaggi.
                3) Come formazione (intendo guida) il mondo prototipi insegna a sviluppare e settare una moto come SBK /SS non posson fare (lo dicono i piloti veri non io)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  io non penso che la sbk sia un campionato dove ci sono gli scarti della moto gp e pochissimi giovani che possono andare in moto gp... rispondetemi a questa domanda.. come mai se uno "scarto" della moto gp va in sbk e se la lotta con bayliss e i pi? forti poi "un bayliss" va in moto gp e batte tutti? pensionati? scarti? direi un altro mondo dove ci sono i veri motociclisti
                  Ancora c? sta storia?

                  Bayliss in tre anni di motogp ha preso solo schiaffoni, sia con Ducati che con Honda

                  Questo non vuol dire che ? un bollito ma solo che non era capace di mettere a punto e/o guidare una motogp per lottare per la vittoria.

                  Valencia non f? testo, era una gara sola dove lui era carico a mille e non aveva nulla da perdere ne da dimostrare

                  Reg? e siamo seri dai...

                  sono 2 mondi diversi per? ? innegabile che ultimamente i giovani facciano a gara ad andare in motogp snobbando la sbk che si sta riempiendo di quelli rifiutati dalla GP

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    io non penso che la sbk sia un campionato dove ci sono gli scarti della moto gp e pochissimi giovani che possono andare in moto gp... rispondetemi a questa domanda.. come mai se uno "scarto" della moto gp va in sbk e se la lotta con bayliss e i pi? forti poi "un bayliss" va in moto gp e batte tutti? pensionati? scarti? direi un altro mondo dove ci sono i veri motociclisti

                    neppure io la penso cosi, ma passami il paragone un p? forzato,
                    la differenza fra una formula 1 e il granturismo,
                    magari i manici sono di pari livello ma uno ambisce a i prototipi e non alle 'derivate' di serie.
                    Zanardi e Montoya sono un esempio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      secondo me la moto gp ormai sta diventando come la formula 1, il pilota si sminuisce sempre di più e a far la differenza sono i bravi ingegneri e meccanici.. e cambiando le regole in base a quanto viene seguita in tv.. anche se la7 a volte mi fa arrabbiare sono contento che la sbk venga trasmessa li perchè se la vede chi è interessato anche perchè non è un canale frequentato come italia1 dove ci sono mille pubblicità e commentatori che fanno il tifo.. se fossi stato un pilota come barros ci sarei andato di corsa a firmare con kawasaki! io la penso cosi poi nn so voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma sarete tutti un p? strunz?

                        Guardate che Barros in SBK, con una Honda comprata dal concessionario con targa e frecce, ha fatto delle gare pazzesche! Ma le avete viste almeno?

                        A Phillips Island ? arrivato incredibilmente davanti a tanti ufficiali, i giovani che tanto volete per ora sono pi? per terra che sul podio!
                        quoto alla grande.......!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ancora c? sta storia?

                          Bayliss in tre anni di motogp ha preso solo schiaffoni, sia con Ducati che con Honda

                          Questo non vuol dire che ? un bollito ma solo che non era capace di mettere a punto e/o guidare una motogp per lottare per la vittoria.

                          Valencia non f? testo, era una gara sola dove lui era carico a mille e non aveva nulla da perdere ne da dimostrare

                          Reg? e siamo seri dai...

                          sono 2 mondi diversi per? ? innegabile che ultimamente i giovani facciano a gara ad andare in motogp snobbando la sbk che si sta riempiendo di quelli rifiutati dalla GP
                          ohhhhhhhhhhhhhh......

                          un applauso a beppe...parole sacrosante

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ancora c? sta storia?

                            Bayliss in tre anni di motogp ha preso solo schiaffoni, sia con Ducati che con Honda

                            Questo non vuol dire che ? un bollito ma solo che non era capace di mettere a punto e/o guidare una motogp per lottare per la vittoria.

                            Valencia non f? testo, era una gara sola dove lui era carico a mille e non aveva nulla da perdere ne da dimostrare

                            Reg? e siamo seri dai...

                            sono 2 mondi diversi per? ? innegabile che ultimamente i giovani facciano a gara ad andare in motogp snobbando la sbk che si sta riempiendo di quelli rifiutati dalla GP

                            guarda, sono perfettamente daccordo! solo su una cosa non proprio: sugli schiaffoni presi in 3 anni!
                            il primo, ha quasi-vinto il titolo di rookie e l'avrebbe vinto se non fosse caduto in australia: ha fatto parecchi podi sopratutto all'inizio! e a brno ha sfiorato la vittoria
                            il secondo anno il progetto desmo16 era totalmente sbagliato! lui voleva una forcella non pressurizzata che SOLO a valencia gli fu data: risultato, podio
                            il terzo anno con honda pons aveva gli scarti degli scarti, in pi? non si trovava con la frizione...poi s'? rotto il braccio.....amen!!

                            per il resto, sono daccordo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              il terzo anno con honda pons aveva gli scarti degli scarti, in pi? non si trovava con la frizione...poi s'? rotto il braccio.....amen!!

                              Per? Barros con la moto scarto ci ha vinto all'Estoril

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Per? Barros con la moto scarto ci ha vinto all'Estoril

                                Barros infatti NON aveva la moto di scarto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X