Originally posted by motardonly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Sterilgarda. ma come...
Collapse
X
-
Scusa ma ? un discorso che non regge!Originally posted by SteSette View PostL'unico che ha fatto questa considerazione, bravo SAMUEL !!!
Il fatto che Biaggi rimanga in superbike ? sicuramente il risultato di un lavoro duro da parte dei Flammini che hanno capito benissimo il ritorno di immagine che gli pu? dare.
Provate ad immaginare il prossimo GP di Vallelunga senza di lui... o Michel ? in vetta alle classifiche ed il circuito si riempie oppure.. soldi persi.
Gli sponsor (Sterilgarda e Co.), hanno accettato un aumento di investimento mentre SICURAMENTE una parte extra ingaggio ? pagata dalla FG.
Tutto questo (SOLDI, SOLDI, SOLDI, scusatemi, ma MAX corre per SOLO per i soldi, non per il cuore), l'idea di sostituire l'anno successivo Troy Bayliss, hanno fatto si che il pilota rimanga.
Meraviglioso, bello, bellissimo, fantastico, VIVA MAX !!!
Io se fossi un pilota di SBK fonderei un campionato parallelo dove l'organizzatore non si preoccupa solo di 1 pilota compaesano, ma bene o male anche di tutti gli altri, nonostante anche questi beneficino del ritorno che egli d? al campionato.
Veramente una storia triste.
Allora fondiamo un campionato per veri sportivi e magari ci mettiamo a correre noi, cos? siamo sicuri al 100% che corriamo solo per divertirci e per un sano spirito sportivo, per?...
Per? poi chi czz ? che ci viene a vedere? La fidanzata, la nonna, gli amici e poi?
Se vogliamo un campionato ai vertici mondiali, con moto ai vertici e piloti ai vertici, visto da milioni di persone in TV, ci vogliono soldi, non spirito sportivo (che poi ci pu? anche essere).
E si ci vogliono soldi dobbiamo accettare tutte le leggi che fanno si che arrivino soldi.
Parlare di campionato sportivo e pulito applicato al Mondiale ? una boiata pazzesca e anche indice di scarsa intelligenza! Che schifo? Allora torniamo alla gara in salita alla Chiesetta del paese...
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostL'unico che ha fatto questa considerazione, bravo SAMUEL !!!
Il fatto che Biaggi rimanga in superbike ? sicuramente il risultato di un lavoro duro da parte dei Flammini che hanno capito benissimo il ritorno di immagine che gli pu? dare.
Provate ad immaginare il prossimo GP di Vallelunga senza di lui... o Michel ? in vetta alle classifiche ed il circuito si riempie oppure.. soldi persi.
Gli sponsor (Sterilgarda e Co.), hanno accettato un aumento di investimento mentre SICURAMENTE una parte extra ingaggio ? pagata dalla FG.
Tutto questo (SOLDI, SOLDI, SOLDI, scusatemi, ma MAX corre per SOLO per i soldi, non per il cuore), l'idea di sostituire l'anno successivo Troy Bayliss, hanno fatto si che il pilota rimanga.
Meraviglioso, bello, bellissimo, fantastico, VIVA MAX !!!
Io se fossi un pilota di SBK fonderei un campionato parallelo dove l'organizzatore non si preoccupa solo di 1 pilota compaesano, ma bene o male anche di tutti gli altri, nonostante anche questi beneficino del ritorno che egli d? al campionato.
Veramente una storia triste.
Sbagliato!
Se max avesse corso per soldi,avrebbe vagliato altre offerte,non quella pi? bassa da 500000 euro...
Comment
-
ipotesi mie per fine 2005
1. max vuole moto competitiva e soldi
max non riceve abbastanza n? dell'una n? dell'altra e perde un anno (gp o sbk che sia)
2. max vuole moto competitiva
non ce ne sono disponibili (troppo tardi) e perde un anno (gp o sbk che sia)
nel primo caso ? "colpa" sua...non ha messo la passione davanti a tutto, ma ha preferito perdere un anno pur di preservare la faccia (scelta non del tutto criticabile, soprattutto col senno di poi)
nel secondo ? stato sfigato
teoremi (sempre miei
)
o quest'anno max ? cambiato (possibile, ma mi pare strano, boh, forse ha capito la lezione
) oppure la sterilgarda gli offrir? una moto supercompetitiva e con ingaggio almeno pari al vecchio suzuki
nel secondo caso tutto potrebbe tornare
sinceramente io sarei pi? propenso a credere alla mia prima ipotesi, ma (come tutti a parte i diretti interessati) non conosco che poche sfumature di tutta la vicenda, quelle sentite direttamente dai coinvolti
io credo che max avr? una moto molto competitiva quest'anno, sia tra tutte, che tra le ducati
credo altres? che il k8 e la R1 non saranno cos? fortemente in crisi (yamaha con haga e suzuki SE neuchirchner esprimer? tutto il suo potenziale)
IMHO
Comment
-
E' vero, non serve a niente la sportivit? e la trasparenza.Originally posted by Ultrone View PostScusa ma ? un discorso che non regge!
Parlare di campionato sportivo e pulito applicato al Mondiale ? una boiata pazzesca e anche indice di scarsa intelligenza! Che schifo? Allora torniamo alla gara in salita alla Chiesetta del paese...
Hai perfettamente ragione, viva lo sporco .
Comment
-
E se biaggi avesse accettato un'ingaggio relativamente basso in cambio di garanzie tecniche da "ufficiale"? La storia dei team satellite che non hanno moto superufficiali la conosco già ma considerando il pilota in questione potrebbero decidere in ducati di comportarsi diversamente no?
Comment
-
Una via di mezzo no?Originally posted by SteSette View PostE' vero, non serve a niente la sportivit? e la trasparenza.
Hai perfettamente ragione, viva lo sporco .
Dove ci sia sportivit? ma anche inevitabili inciuci danareschi, ma con tanto spettacolo. Non ti v? bene?
Ti rimangono sempre le gare in salita al paesello con i cinquantini (sperando che nessuno bari montando il 75 Polini!)
Comment
X

Comment