Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Sterilgarda. ma come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motardonly View Post
    ma tu ci fai o ci sei??

? stato batt? che non ha voluto l'accordo...max non chiedeva cifre impossibili anzi tuttaltro!

se ? andato in un team clienti con uno stipendio che si dice si aggiri sui 500.000 (al di sotto di quanto prende bayliss e haga) e solo da ammirare...vuol dire che non ? un mercenario come diceva batt? ma uno che vuol correre perch? gli piace!

e smettetela di rompere sempre qualsiasi cosa faccia!
    bingooo concordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteSette View Post
      L'unico che ha fatto questa considerazione, bravo SAMUEL !!!

Il fatto che Biaggi rimanga in superbike ? sicuramente il risultato di un lavoro duro da parte dei Flammini che hanno capito benissimo il ritorno di immagine che gli pu? dare.
      Provate ad immaginare il prossimo GP di Vallelunga senza di lui... o Michel ? in vetta alle classifiche ed il circuito si riempie oppure.. soldi persi.
      Gli sponsor (Sterilgarda e Co.), hanno accettato un aumento di investimento mentre SICURAMENTE una parte extra ingaggio ? pagata dalla FG.
      Tutto questo (SOLDI, SOLDI, SOLDI, scusatemi, ma MAX corre per SOLO per i soldi, non per il cuore), l'idea di sostituire l'anno successivo Troy Bayliss, hanno fatto si che il pilota rimanga.
      Meraviglioso, bello, bellissimo, fantastico, VIVA MAX !!!
      Io se fossi un pilota di SBK fonderei un campionato parallelo dove l'organizzatore non si preoccupa solo di 1 pilota compaesano, ma bene o male anche di tutti gli altri, nonostante anche questi beneficino del ritorno che egli d? al campionato.
      Veramente una storia triste.
      Scusa ma ? un discorso che non regge!

Allora fondiamo un campionato per veri sportivi e magari ci mettiamo a correre noi, cos? siamo sicuri al 100% che corriamo solo per divertirci e per un sano spirito sportivo, per?...

Per? poi chi czz ? che ci viene a vedere? La fidanzata, la nonna, gli amici e poi?

Se vogliamo un campionato ai vertici mondiali, con moto ai vertici e piloti ai vertici, visto da milioni di persone in TV, ci vogliono soldi, non spirito sportivo (che poi ci pu? anche essere).

E si ci vogliono soldi dobbiamo accettare tutte le leggi che fanno si che arrivino soldi.

Parlare di campionato sportivo e pulito applicato al Mondiale ? una boiata pazzesca e anche indice di scarsa intelligenza! Che schifo? Allora torniamo alla gara in salita alla Chiesetta del paese...

Comment

• Font Size
        L'unico che ha fatto questa considerazione, bravo SAMUEL !!!

Il fatto che Biaggi rimanga in superbike ? sicuramente il risultato di un lavoro duro da parte dei Flammini che hanno capito benissimo il ritorno di immagine che gli pu? dare.
        Provate ad immaginare il prossimo GP di Vallelunga senza di lui... o Michel ? in vetta alle classifiche ed il circuito si riempie oppure.. soldi persi.
        Gli sponsor (Sterilgarda e Co.), hanno accettato un aumento di investimento mentre SICURAMENTE una parte extra ingaggio ? pagata dalla FG.
        Tutto questo (SOLDI, SOLDI, SOLDI, scusatemi, ma MAX corre per SOLO per i soldi, non per il cuore), l'idea di sostituire l'anno successivo Troy Bayliss, hanno fatto si che il pilota rimanga.
        Meraviglioso, bello, bellissimo, fantastico, VIVA MAX !!!
        Io se fossi un pilota di SBK fonderei un campionato parallelo dove l'organizzatore non si preoccupa solo di 1 pilota compaesano, ma bene o male anche di tutti gli altri, nonostante anche questi beneficino del ritorno che egli d? al campionato.
        Veramente una storia triste.

Sbagliato!
        Se max avesse corso per soldi,avrebbe vagliato altre offerte,non quella pi? bassa da 500000 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ma uno che se chiama come uno stadio potr? mai capirne di moto?

miiiiii....come siamo pemmalosii.....

....il nick maracan? non ? per lo stadio....

Comment

• Font Size
            Ahim? cosa?

Cos'?, si pu? abitare in romagna solo se si tifa per biaggi?
            assolutamente no....ma ? una questione di mentalit? (non parlo da Biaggista,non lo sono), non me ne volere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              assolutamente no....ma ? una questione di mentalit? (non parlo da Biaggista,non lo sono), non me ne volere!
              .....ma jai dato del terrone ottuso....... o sbaglio........?????

Comment

• Font Size
                ipotesi mie per fine 2005

1. max vuole moto competitiva e soldi
                max non riceve abbastanza n? dell'una n? dell'altra e perde un anno (gp o sbk che sia)

2. max vuole moto competitiva
                non ce ne sono disponibili (troppo tardi) e perde un anno (gp o sbk che sia)

nel primo caso ? "colpa" sua...non ha messo la passione davanti a tutto, ma ha preferito perdere un anno pur di preservare la faccia (scelta non del tutto criticabile, soprattutto col senno di poi)

nel secondo ? stato sfigato

teoremi (sempre miei )
                o quest'anno max ? cambiato (possibile, ma mi pare strano, boh, forse ha capito la lezione ) oppure la sterilgarda gli offrir? una moto supercompetitiva e con ingaggio almeno pari al vecchio suzuki

nel secondo caso tutto potrebbe tornare

sinceramente io sarei pi? propenso a credere alla mia prima ipotesi, ma (come tutti a parte i diretti interessati) non conosco che poche sfumature di tutta la vicenda, quelle sentite direttamente dai coinvolti

io credo che max avr? una moto molto competitiva quest'anno, sia tra tutte, che tra le ducati

credo altres? che il k8 e la R1 non saranno cos? fortemente in crisi (yamaha con haga e suzuki SE neuchirchner esprimer? tutto il suo potenziale)

IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  miiiiii....come siamo pemmalosii.....

....il nick maracan? non ? per lo stadio....
                  appunto..., ? la moglie di oronzo.... can?...

Comment

• Font Size
                    Ahim? cosa?

Cos'?, si pu? abitare in romagna solo se si tifa per biaggi?
                    secondo me ti ha dato del terrone... purtroppo trapiantato in romagna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      .....ma jai dato del terrone ottuso....... o sbaglio........?????
                      sbagliato,non sono razzista,e non offendo a priori!
                      Ho semplicemente detto che le mentalit? sono differenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Scusa ma ? un discorso che non regge!

Parlare di campionato sportivo e pulito applicato al Mondiale ? una boiata pazzesca e anche indice di scarsa intelligenza! Che schifo? Allora torniamo alla gara in salita alla Chiesetta del paese...
                        E' vero, non serve a niente la sportivit? e la trasparenza.
                        Hai perfettamente ragione, viva lo sporco .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Sbagliato!
                          Se max avesse corso per soldi,avrebbe vagliato altre offerte,non quella pi? bassa da 500000 euro...
                          Quali ??? Mi fai per cortesia un esempio ?

Comment

• Font Size
                            E se biaggi avesse accettato un'ingaggio relativamente basso in cambio di garanzie tecniche da "ufficiale"? La storia dei team satellite che non hanno moto superufficiali la conosco già ma considerando il pilota in questione potrebbero decidere in ducati di comportarsi diversamente no?

Comment

• Font Size
                              Quali ??? Mi fai per cortesia un esempio ?
                              Scartando il team Suzuki-Batt?,per ovvie incomprensioni, ti posso citare Ducati Pramac,Gresini e anche il team psg Kawasaki....e ti assicuro che non sono voci campate in aria...

Comment

• Font Size
                                E' vero, non serve a niente la sportivit? e la trasparenza.
                                Hai perfettamente ragione, viva lo sporco .
                                Una via di mezzo no?

Dove ci sia sportivit? ma anche inevitabili inciuci danareschi, ma con tanto spettacolo. Non ti v? bene?

Ti rimangono sempre le gare in salita al paesello con i cinquantini (sperando che nessuno bari montando il 75 Polini!)

Comment

X
                                Working...
                                X