Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: politica Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Biaggi: politica Ducati

    Secondo voi come si comporter? la Ducati con i Top Riders Bayliss e Biaggi?

    A mio avviso star? a guardare alla finestra, sperando che sia solo Troy a stare davanti (Fabrizio credo importi ovviamente di meno che sia dietro a Max), pronta per? a supportare Biaggi ne caso di sorprese, pensando magari ad un Biaggi ufficiale nel 2009 in una Ducati orfana di Troy.

    In sintesi, Biaggi ? sotto osservazione, con la speranza per? che rimanga sempre dietro!
    102
    Punter? solo su Bayliss a testa bassa
    23.53%
    24
    Dar? un supporto a max solo se andr? bene ma "tenendolo" dietro
    49.02%
    50
    Star? a guardare e vinca il migliore, e nel caso sia Biaggi pazienza
    27.45%
    28

  • Font Size
    #2
    Mi sa che darà un supporto a max solo se andrà bene ma "tenendolo" dietro...
    Bayliss è l'ultimo anno che fa e se vince il mondiale Ducati ci campa 2 anni con le versioni speciali celebrative...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bayliss visto che di TOP Rider in DUCATI ce nè uno solo....
      .....
      azz. Ultrone te la sei cercata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nos_vtr View Post
        Mi sa che dar? un supporto a max solo se andr? bene ma "tenendolo" dietro...
        quoto....mi piacerebbe vedere biaggi campione su ducati...ma nel 2009!!la stagione 2008 ? di bayliss e nn si tocca :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultrone

          Guarda che ti stai illudendo.

          La politica Ducati è sempre stata una sola

          Massimo appoggio al team ufficiale.

          Punto!


          E per il futuro hanno preso Fabrizio e non pensano certo a Biaggi


          Rassegnati, sarà un privato di lusso ma sempre un privato.

          Ci farà vedere belle cose ma per il titolo scordatelo.



          Toh, leggiti sta primizia che dice tutto:


          http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1123

          Max Biaggi ha firmato per correre con la Ducati nel mondiale Superbike 2008. La squadra prescelta, dopo il tentativo di accasarlo con il team britannico GSE, è il team Sterilgarda.GoEleven di Borciani.

          A confermarlo a GPone è stato lo stesso Max Biaggi, apparso soddisfatto anche se ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere.
          Il più importante è quello che la compagine italiana non è fra quelle inserite per fare lo sviluppo delle gomme Pirelli.

          “Il che vorrà dire che salteremo il primo test in Qatar, un test importante – ha ammesso il pilota romano – comunque cercheremo di andare in pista il prima possible, magari alla fine di novembre, ovviamente con pneumatici standard”.


          Ovviamente la pista è ancora da definire, ma visto il periodo potrebbe non essere esclusa quella di Vallelunga, sulla quale si è da pochissimo disputata una prova iridata. Sicuramente Max comunque proverà anche a Phillip island ed in Qatar.


          Last edited by giuseppe_d; 31-10-07, 18:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente spero che nel caso Troy nel 2008 vinca il titolo e si ritiri, Ducati punti seriamente su Fabrizio nel 2009!

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Max Biaggi disporrà di una Ducati 1098 F08 (1200cc), al pari (quantomeno per i primi appuntamenti in calendario, poi si vedr&#224 con gli ufficiali Bayliss e Fabrizio, avendo inoltre la possibilità di disputare tutti i test Pirelli pre-campionato."

              I giornali dicono quello che vogliono, noi non sapremo mai cosa accade realmente.

              Sai cosa penso realisticamente?

              All'inizio avranno moto UGUALI, poi lo sviluppo farà il suo corso e le moto si "allontaneranno", questo è innegabile.

              Però fintanto che la forbice ufficiale-clienti (normalmente i clienti anno la moto dell'anno prima, con la 1098 no!) ci sarà da vedere delle belle gare combattute, in cui Biaggi non starà certo a guardare Troy o ad avere timore reverenziale di sportellarlo. Spero non si torni a dire le cazzate che si dicevano l'anno scorso su Biaggi e che si sono rivelate per quello che sono...

              Poi c'è un particolare che si dovrebbe tenere presente: Troy ha detto che questa 1098 sembra soffra lo stesso problema di usura anomalo di pneumatici in particolari condizioni, forse per il telaio, o forse per altro, ma rimane il fatto che sembra manifestare lo stesso punto debole della 999.

              Se questo fosse vero ti lascio immaginare chi possa avere un vantaggio tra Max e Troy, nel caso sia l'usura delle gomme a fare da bilancia a fine gara...
              Last edited by Ultrone; 31-10-07, 18:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Biaggi è diventato il futuro adesso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, se Veltroni è il "nuovo" in politica perchè no Biaggi in SBK!
                  Last edited by Ultrone; 31-10-07, 18:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Beh, se Veltroni ? il "nuovo" in politica perch? no Biaggi in SBK!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      I giornali dicono quello che vogliono, noi non sapremo mai cosa accade realmente.
                      Aspè

                      Biaggi dice chiaramente che non saranno test team e all'inizio faranno i test con le gomme standard

                      i giornali non centrano



                      Sai cosa penso realisticamente?

                      All'inizio avranno moto UGUALI, poi lo sviluppo farà il suo corso e le moto si "allontaneranno", questo è innegabile.

                      Poi c'è un particolare che si dovrebbe tenere presente: Troy ha detto che questa 1098 sembra soffra lo stesso problema di usura anomalo di pneumatici in particolari condizioni, forse per il telaio, o forse per altro, ma rimane il fatto che sembra manifestare lo stesso punto debole della 999.

                      Se questo fosse vero ti lascio immaginare chi possa avere un vantaggio tra Max e Troy, nel caso sia l'usura delle gomme a fare da bilancia a fine gara...
                      Per inizio stai tranquillo che si tratterà solo della prima gara

                      Dopo inizieranno gli step di elettronica e se la 1198 mangerà le gomme ne risentiranno sempre di più i privati che non disporranno dei più sofisticati controlli di trazione del team Xerox.
                      Poco ma sicuro

                      E poi c'è da sperare che sia una moto affidabile perchè se si iniziano a manifestare rotture stai tranquillo che il team interno inizierà ad intervenire sul motore mentre i privati dovranno arrangiarsi col materiale a disposizione ravvicinando le revisioni e/o abbassare i giri. E le modifiche di motore bisognerà vedere quando e se verranno date ai privati.


                      E ricordati che le moto UGUALI tra ufficiali e clienti non sono mai esistite da quando esistono le corse a meno che non sia scritto esplicitamente nei contratti.

                      E non mi sembra questo il caso.


                      Non sono uguali nemmeno le moto di Pedrosa e Hayden...



                      Ripeto, secondo me tutto quello che farà in pista l'anno prox sarà più che buono e già solo mantenere la terza posizione in campionato e vincere qualche gara sarà un grosso risultato
                      Last edited by giuseppe_d; 31-10-07, 19:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sulla gazza pero tardozzi dice che devono vedere se riescono ad assemblare altre 2 moto bisogna parlare coi vari fornitori per decidere se sono in grado di reggere la richiesta del team borciani quasi quasi nn sapevano nulla della trattativa.......mah.......nn e che vogliono evitare di mettere troppi galli nel pollaio.....
                        Vedremo.....
                        Certo che xaus e max nello stesso team sara da ridere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sulla gazza tardozzi dice di non sapere quasi nulla...................

                          va beh,per fortuna vendono i dvd della sbk,per il resto lasciamo perdere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Bayliss visto che di TOP Rider in DUCATI ce n? uno solo....
                            .....
                            azz. Ultrone te la sei cercata



                            cmq..,ragazzi... siete veramente sicuri che il mitico Troy si ritirer? a fine stagione???
                            io penso che sia in caso di vittoria mondiale... sia in caso di "sconfitta".... ne avr? di motivazioni per continuare e conoscendolo non mi meraviglierei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oronzo Can? View Post


                              cmq..,ragazzi... siete veramente sicuri che il mitico Troy si ritirer? a fine stagione???
                              io penso che sia in caso di vittoria mondiale... sia in caso di "sconfitta".... ne avr? di motivazioni per continuare e conoscendolo non mi meraviglierei
                              Ma infatti

                              Qui i biaggisti danno tutti per scontato che la 1198 sar? la moto da battere, Bayliss bollito che arriver? a fatica a fine anno e Fabrizio praticamente ignorato...

                              Senza parlare di Yamaha, Suzuki e Kawa...

                              Mah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X