Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: politica Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Intanto Max ha finito il campionato davanti a Bayliss. Ma guarda un p? che strano eh!

    Tra l'altro poi l'anno scorso molti di voi dicevano a gran voce che non si sarebbe adattato ad una moto molto pi? pesante ed ingombrante che non si adattava al suo stile di guida!

    E guardacaso qualcuno comincia a dire che la 1098 ? troppo irruenta, troppo potente per lo stile pulito di Max e che quindi si adatter? male...

    Evvaiii! Sono aperte le gare per chi la spara pi? grossa! (per? poi si paga pegno eh! )

    Sono disponibili le seguenti quotazioni:

    Biaggi non si adatta alla moto: pagata 8 a 1
    Biaggi prender? sportellate da tutte le parti: pagata 2 a 1
    Biaggi si lamenter? tutto l'anno: pagata 5 a 1
    Biaggi non vincer? nemmeno una gara: pagata 4 a 1
    Biaggi non far? nemmeno un podio: pagata 3 a 1
    Biaggi non arriver? mai davanti a Troy: pagata 5 a 1
    Biaggi prender? paga dal suo compagno: pagata 4 a 1

    Chi ne vuole aggiungere altre?




    ahahahah bella Ultrone...hai ragione!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giu72 View Post
      No la moto nooooooooo.
      Mi spiace.


      P.S. non mi avrai mica scambiato per un biaggista?
      morto un papa se ne fa un altro....... spero d no x te!!!leggi motociclismo,il parere che ha toseland su biaggi.....UN ROSSI ? PER SEMPRE!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Beh, se Veltroni ? il "nuovo" in politica perch? no Biaggi in SBK!
        bwuauauauauauu!!

        rimanendo in tema con il topic, non saprei, Ducati in passato ha dimostrato di non avere il braccino cos? corto nei confronti dei team satelliti, ricordo la moto fornita a Lanzi dopo le sue buone perfomance, per? l? non ci si giocava certo un mondiale piloti....non saprei, ma credo che cmq il materiale nuovo nuovo andr? solo agli ufficiali, magari a distanza di qualche gara arriver? pure ai team satellite.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lollo64 View Post
          morto un papa se ne fa un altro....... spero d no x te!!!leggi motociclismo,il parere che ha toseland su biaggi.....UN ROSSI ? PER SEMPRE!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ultrone View Post
            Intanto Max ha finito il campionato davanti a Bayliss. Ma guarda un p? che strano eh!

            :

            Ultrone va bene tutto, ma dimenticare che Bayliss quest'anno ha perso anche per l'infortunio in UK..., dai su.


            Quante gare ha vinto Bayliss e quante Max?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ultrone va bene tutto, ma dimenticare che Bayliss quest'anno ha perso anche per l'infortunio in UK..., dai su.


              Quante gare ha vinto Bayliss e quante Max?
              Quante volte s'? sdraiato Bayliss? quante Max....
              I mondiali si vincono anche con la costanza... (Hayden insegna)

              Comment


              • Font Size
                #52
                ..appena sentita....

                xaus è azionista del team di borciani ????

                a buon intenditor...

                il team non paga un euro... solo i costi logistici...

                la moto e biaggi sono pagati dai flammini... con i quali ha firmato il contratto...

                a detta di Pernat OBBLIGATI dal fatto che altrimenti sarebbero rimasti senza il campione del mondo ( che va in motogp ) e senza un nome di richiamo...

                TUTTI gli interrogati... gente che nel modo delle corse c'è quotidianamente.... ( mica noi...) non hanno sicuramente avuto parole gentili per max..

                ma cosa avrà mai fatto sto povero cristo...??

                io sono innocentista ad oltranza..... e dategli una possibilità !!!!

                mi sembra don chisciotte contro i mulini a vento... quasi quasi comincia a starmi simpatico...


                Last edited by ace; 01-11-07, 19:55.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  DA GPONE

                  Proseguono i lavori per assicurare a Max Biaggi il miglior trattamento possibile per affrontare la stagione Superbike 2008 nel team Ducati-Sterilgarda.
                  La composizione della squadra ? ancora in forse. Si ? parlato di Massimo Bracconi come responsabile tecnico, ma l?attuale capomeccanico di Loris Capirossi non ne sa nulla?ufficialmente.
                  Quello che sembra certo, per?, ? che il Corsaro avr? sul cappellino, assieme al suo distintivo numero 3, anche il logo della Xerox, main sponsor del team ufficiale Ducati.Al di l? dell?eventuale apporto economico, la comparsa della ditta americana al fianco di Biaggi significa anche l?instaurazione di un collegamento con la squadra ufficiale che cos?, qualora l?abboccamento si concretizzasse, diverrebbe meno lontana e, soprattutto, meno ?nemica?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ace View Post
                    ..appena sentita....

                    xaus ? azionista del team di borciani ????

                    a buon intenditor...

                    il team non paga un euro... solo i costi logistici...

                    la moto e biaggi sono pagati dai flammini... con i quali ha firmato il contratto...

                    a detta di Pernat OBBLIGATI dal fatto che altrimenti sarebbero rimasti senza il campione del mondo ( che va in motogp ) e senza un nome di richiamo...

                    TUTTI gli interrogati... gente che nel modo delle corse c'? quotidianamente.... ( mica noi...) non hanno sicuramente avuto parole gentili per max..

                    ma cosa avr? mai fatto sto povero cristo...??

                    io sono innocentista ad oltranza..... e dategli una possibilit? !!!!

                    mi sembra don chisciotte contro i mulini a vento... quasi quasi comincia a starmi simpatico...


                    ... ...non ci posso credere!!!!!..stai attento....non lasciare il PC incustodito...
                    .....questo post non pu? essere tuo...

                    oppure.......festeggiato..??


                    ........
                    Last edited by Icaro; 01-11-07, 20:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ace View Post
                      ..appena sentita....

                      xaus ? azionista del team di borciani ????

                      a buon intenditor...

                      il team non paga un euro... solo i costi logistici...

                      la moto e biaggi sono pagati dai flammini... con i quali ha firmato il contratto...

                      a detta di Pernat OBBLIGATI dal fatto che altrimenti sarebbero rimasti senza il campione del mondo ( che va in motogp ) e senza un nome di richiamo...

                      TUTTI gli interrogati... gente che nel modo delle corse c'? quotidianamente.... ( mica noi...) non hanno sicuramente avuto parole gentili per max..

                      ma cosa avr? mai fatto sto povero cristo...??

                      io sono innocentista ad oltranza..... e dategli una possibilit? !!!!

                      mi sembra don chisciotte contro i mulini a vento... quasi quasi comincia a starmi simpatico...



                      ....niente....? forte...e basta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1133

                        per chi parla troppo , leggete qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Icaro View Post
                          ....niente....? forte...e basta!
                          non mi sebra che tutti quelli forti abbiano dei problemi a trovare squadra ogni anno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ace View Post
                            non mi sebra che tutti quelli forti abbiano dei problemi a trovare squadra ogni anno....

                            forti s?....ma probabilmente non da temere davvero.

                            E' 1 ipotesi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ace View Post
                              ..appena sentita....

                              xaus ? azionista del team di borciani ????

                              a buon intenditor...

                              il team non paga un euro... solo i costi logistici...

                              la moto e biaggi sono pagati dai flammini... con i quali ha firmato il contratto...

                              a detta di Pernat OBBLIGATI dal fatto che altrimenti sarebbero rimasti senza il campione del mondo ( che va in motogp ) e senza un nome di richiamo...

                              TUTTI gli interrogati... gente che nel modo delle corse c'? quotidianamente.... ( mica noi...) non hanno sicuramente avuto parole gentili per max..

                              ma cosa avr? mai fatto sto povero cristo...??

                              io sono innocentista ad oltranza..... e dategli una possibilit? !!!!

                              mi sembra don chisciotte contro i mulini a vento... quasi quasi comincia a starmi simpatico...


                              Qui quoto, non ho mai avuto particolari antipatie per un pilota in particolare, penso che siano persone che meritano un grande rispetto da tutti i motociclisti e Max non f? differenza, quello che succede fuori dalla pista non lo si pu? giudicare poich? viene spesso gonfiato e deformato da varie "interpretazioni giornalistiche"......quindi giudico quello che avviene in pista e Biaggi ? un pilota che non merita di rimanere a piedi.

                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Quante volte s'? sdraiato Bayliss? quante Max....
                              I mondiali si vincono anche con la costanza... (Hayden insegna)
                              s? alt un attimo Troy quest'anno si ? sdraiato un botto di volte ma il motivo lo sanno tutti, doveva fare a ogni gara un Imola 2002, sempre tirato, sempre impiccato, cos? ? normale finire in terra pi? spesso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Invece Max aveva un missile...con tanto di quel margine... che solo Biaggi con quella moto poteva andare così piano vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X