Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Troy: i suoi "eredi"... ma Biaggi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Troy: i suoi "eredi"... ma Biaggi?...

    Troy in un intervista parla dei suoi possibili eredi italiani... ma Biaggi?... Forse dimentica che quest'anno potrebbe essere il suo avversario numero uno

    [youtube]SZmALDp6Gmw[/youtube]
    Last edited by murdok; 22-11-07, 19:41.

  • Font Size
    #2
    devi inserire nei tag [youtube] il solo codice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ancora cò sto Biaggi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zitto tu che sei ghei!

        Bayliss dovrà stare attento ai soliti noti: Haga, Biaggi.

        Biaggi però ha un vantaggio:

        - Se arriva dietro ha la scusa che la moto non è ufficiale quindi può lamentarsi a tutta randa e nessuno può dirgli niente (vabbè, possono dire che è il solito lamentone, ma dopo l'anno lamentoso di Valentino sono tutti legittimati a lamentarsi).

        - Se arriva davanti son c@zzi per Bayliss che non ha nessuna scusante!

        Quindi Bayliss deve sostenere una certa aspettativa "ufficiale", mentre Biaggi non ha nulla o quasi da perdere.

        Chi potrà mai contestare di scarsezza Max, se arriva 2° o 3° o 4° o 5° dietro tutte le varie ufficiali quando mai nessuno è arrivato costantemente davanti alle ufficiali se non in qualche rara e particolare occasione?

        Lui che ha la moto clienti, che è dipendente, che è stipendiato ecc ecc.

        Quest'anno semo in una botte de fero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il codice è solo questo

          SZmALDp6Gmw

          e va inserito tra [youtube] codice [/y0utube] (ho messo uno zero)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ancora c? sto Biaggi?
            gius? parole + sante non potevi dirle


            ultrone tanto il mondiale sbk non lo vincer? mai..
            visto che il prossimo anno ? di bayliss ed il prossimo sar? gi? vecchio x piegare la moto
            se non l'ha vinto con la suzu l'anno scorso che aveva i mezzi, e quando gli ricapita un'altra occasione cos?? non ditemi che tenta al titolo con il team sterilgarda!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Zitto tu che sei ghei!

              Biaggi per? ha un vantaggio:

              - Se arriva dietro ha la scusa che la moto non ? ufficiale quindi pu? lamentarsi a tutta randa e nessuno pu? dirgli niente (vabb?, possono dire che ? il solito lamentone, ma dopo l'anno lamentoso di Valentino sono tutti legittimati a lamentarsi).
              Mi permetto di fare una domanda visto che non sono simpatizzante NE di BIAGGI ne di VALENTINO anche se sono TRA i piloti che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.
              Perch? quando si parla di Biaggi automaticamente, ribadisco: AUTOMATICAMENTE, bisogna fare un parallelismo con Valentino e viceversa ???
              Valentino quest'anno ha rotto la m+---+a a tutti con le lamentele tipiche di Biaggi, il quale ora si pu? dire che si lamenta come Valentino.
              Sono 2 lamentoni ma comunque simbolo insieme a tanti altri piloti dell'Italia del motociclismo per? mi chiedo ULTRONE perch? devi tirare in ballo Valentino quando si parla solo ed esclusivamente di Biaggi in SBK, manco in Moto GP.
              Sei tifoso di Biaggi e fai bene ad esserlo, ognuno ha i suoi idoli ed ? giusto elogiarli e difenderli come fai in maniera viva tu.
              Tornando all'intervista di Bayliss probabilmente per "eredi" Troy considera solo ed esclusivamente i piloti sui quali investire per il futuro, piloti che potranno fare la storia a lungo termine.
              Un conto ? parlare di "eredi", un conto ? parlare di avversari per il prossimo anno (tra i quali, sicuramente NON mancher? Max).
              Questo ? solamente un mio pensiero.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Freccia l'importante è vederlo correre.

                Quest'anno anche se non ha vinto ha fatto una bella stagione con un sacco di gare con rimonte pazzesche!

                Insomma ha fatto piacere vederlo correre (e credo che anche a giuseppe abbia fatto piacere vederlo correre anche se non lo ammetterà mai! )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quest'anno semo in una botte de fero!

                  Certo


                  Una botte di ferro, sotto un albero, con un bel temporale di tuoni e fulmini!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Insomma ha fatto piacere vederlo correre (e credo che anche a giuseppe abbia fatto piacere vederlo correre anche se non lo ammetterà mai! )
                    E perchè?

                    a Magny Course mi ha davvero sorpreso e l'ho anche detto


                    Se rimaneva in suzu avrei tifato alla grande l'anno prox







                    Spiace, dovrò tifare per Neukirchner
                    Last edited by giuseppe_d; 22-11-07, 17:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SteSette View Post
                      Mi permetto di fare una domanda visto che non sono simpatizzante NE di BIAGGI ne di VALENTINO anche se sono TRA i piloti che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.
                      Perchè quando si parla di Biaggi automaticamente, ribadisco: AUTOMATICAMENTE, bisogna fare un parallelismo con Valentino e viceversa ???
                      Valentino quest'anno ha rotto la m+---+a a tutti con le lamentele tipiche di Biaggi, il quale ora si può dire che si lamenta come Valentino.
                      Sono 2 lamentoni ma comunque simbolo insieme a tanti altri piloti dell'Italia del motociclismo però mi chiedo ULTRONE perchè devi tirare in ballo Valentino quando si parla solo ed esclusivamente di Biaggi in SBK, manco in Moto GP.
                      Sei tifoso di Biaggi e fai bene ad esserlo, ognuno ha i suoi idoli ed è giusto elogiarli e difenderli come fai in maniera viva tu.
                      Tornando all'intervista di Bayliss probabilmente per "eredi" Troy considera solo ed esclusivamente i piloti sui quali investire per il futuro, piloti che potranno fare la storia a lungo termine.
                      Un conto è parlare di "eredi", un conto è parlare di avversari per il prossimo anno (tra i quali, sicuramente NON mancherà Max).
                      Questo è solamente un mio pensiero.
                      Ciao
                      SteSette non è che ho fatto un poema su Valentino, ho solo fatto una breve citazione, un parallelismo con un altro pilota pilota che ci sta tutta, come a dire: Se si lamenta Valentino che è il Nr° 1 al mondo si possono lamentare anche gli altri se la moto ha problemi, cioè, non è vietato dalla Legge lamentarsi!

                      Purtroppo il binomio Valentino-Biaggi è oramai indissolubile, anche perchè sono i due piloti con più tifosi al mondo (non solo Italia)

                      Per il resto sono d'accordo con il tuo pensiero su Troy e gli eredi giovani futuri.
                      Last edited by Ultrone; 22-11-07, 17:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

                        Se rimaneva in suzu avrei tifato alla grande l'anno prox




                        Il Terzo Segreto di Fatima! Giuseppe che tifa Biaggi!
                        Last edited by Ultrone; 22-11-07, 17:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          E perch??

                          a Magny Course mi ha davvero sorpreso e l'ho anche detto
                          Se rimaneva in suzu avrei tifato alla grande l'anno prox
                          Spiace, dovr? tifare per Neukirchner
                          :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Freccia l'importante ? vederlo correre.

                            Quest'anno anche se non ha vinto ha fatto una bella stagione con un sacco di gare con rimonte pazzesche!

                            Insomma ha fatto piacere vederlo correre (e credo che anche a giuseppe abbia fatto piacere vederlo correre anche se non lo ammetter? mai! )
                            bella risposta da appassionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              il codice ? solo questo

                              SZmALDp6Gmw

                              e va inserito tra [youtube] codice [/y0utube] (ho messo uno zero)
                              Grazie per il suggerimento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X