Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Troy: i suoi "eredi"... ma Biaggi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SteSette View Post
    Tornando all'intervista di Bayliss probabilmente per "eredi" Troy considera solo ed esclusivamente i piloti sui quali investire per il futuro, piloti che potranno fare la storia a lungo termine.
    Un conto è parlare di "eredi", un conto è parlare di avversari per il prossimo anno (tra i quali, sicuramente NON mancherà Max).
    Questo è solamente un mio pensiero.
    Ciao
    Come l'ho intesa io si parlava di erede dopo il suo ritiro.
    Siccome il 2008 sarà il suo ultimo anno non vedo perchè non citare Biaggi... Biaggi che, se il prossimo anno farà bene, sarà il più probabile "sostituto"...
    Se poi parlava di giovani come non citare Canepa che si stà preparando ad entrare come seconda guida nel 2009 o 2010
    Last edited by murdok; 22-11-07, 18:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo post fa' la fine dell'altro

      closed

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per ora siamo tutti bbbboni!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SteSette View Post
          Mi permetto di fare una domanda visto che non sono simpatizzante NE di BIAGGI ne di VALENTINO anche se sono TRA i piloti che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.
          Perch? quando si parla di Biaggi automaticamente, ribadisco: AUTOMATICAMENTE, bisogna fare un parallelismo con Valentino e viceversa ???
          Valentino quest'anno ha rotto la m+---+a a tutti con le lamentele tipiche di Biaggi, il quale ora si pu? dire che si lamenta come Valentino.
          Sono 2 lamentoni ma comunque simbolo insieme a tanti altri piloti dell'Italia del motociclismo per? mi chiedo ULTRONE perch? devi tirare in ballo Valentino quando si parla solo ed esclusivamente di Biaggi in SBK, manco in Moto GP.
          Sei tifoso di Biaggi e fai bene ad esserlo, ognuno ha i suoi idoli ed ? giusto elogiarli e difenderli come fai in maniera viva tu.
          Tornando all'intervista di Bayliss probabilmente per "eredi" Troy considera solo ed esclusivamente i piloti sui quali investire per il futuro, piloti che potranno fare la storia a lungo termine.
          Un conto ? parlare di "eredi", un conto ? parlare di avversari per il prossimo anno (tra i quali, sicuramente NON mancher? Max).
          Questo ? solamente un mio pensiero.
          Ciao

          Perfetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SteSette View Post
            Mi permetto di fare una domanda visto che non sono simpatizzante NE di BIAGGI ne di VALENTINO anche se sono TRA i piloti che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.
            Perch? quando si parla di Biaggi automaticamente, ribadisco: AUTOMATICAMENTE, bisogna fare un parallelismo con Valentino e viceversa ???
            Valentino quest'anno ha rotto la m+---+a a tutti con le lamentele tipiche di Biaggi, il quale ora si pu? dire che si lamenta come Valentino.
            Sono 2 lamentoni ma comunque simbolo insieme a tanti altri piloti dell'Italia del motociclismo per? mi chiedo ULTRONE perch? devi tirare in ballo Valentino quando si parla solo ed esclusivamente di Biaggi in SBK, manco in Moto GP.
            Sei tifoso di Biaggi e fai bene ad esserlo, ognuno ha i suoi idoli ed ? giusto elogiarli e difenderli come fai in maniera viva tu.
            Tornando all'intervista di Bayliss probabilmente per "eredi" Troy considera solo ed esclusivamente i piloti sui quali investire per il futuro, piloti che potranno fare la storia a lungo termine.
            Un conto ? parlare di "eredi", un conto ? parlare di avversari per il prossimo anno (tra i quali, sicuramente NON mancher? Max).
            Questo ? solamente un mio pensiero.
            Ciao
            quotone...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oronzo Can? View Post
              quotone...

              Quoto la quota!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by murdok View Post
                Troy in un intervista parla dei suoi possibili eredi italiani... ma Biaggi?... Forse dimentica che quest'anno potrebbe essere il suo avversario numero uno
                :::
                ....lui nemmeno cè pensa...neanche lo calcola
                ...
                Last edited by spqr81; 29-11-07, 21:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  questo post fa' la fine dell'altro

                  closed
                  ah beh,sanno tutti che non ho piu la pazienza di una volta!! fin che si discute civilmente va bene,ma appena si va sull'offensivo,ciao ciao e chiudo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Certo


                    Una botte di ferro, sotto un albero, con un bel temporale di tuoni e fulmini!
                    agevoliamo la foto....




                    biaggi/diogene che vive nella botte e vaga nella notte con la torcia ( munita di lampada allo xeno ) alla ricerca della verità..... sur ciatterin... sur cambio...

                    sulla scalinata si riconoscono in basso anna falchi e in alto la pedron con l'ombrellino... sullo sfondo un negrone che non si capisce bene che ruolo abbia nella vita ( o poco più giù ) di max

                    notare l'espressione accigliata del biaggio nostrum mentre pensa ..."io sono sempre io, se non fossi io potrei prendere in considerazione il fatto che sono io che non vado ma siccome sono io vuol dire che non sono io quello che non va ma è la moto"...

                    in inglese, che lui parla benissimo " ai emm semper ai, if ai dont emm ai, ai ken ciap in considerascion vet ai emm ai vet ai dont vei, bat ghiven vet ai emm ai it minks vet ai emm not de uan vet dont vei bat is de baik.."

                    ovvero le basi della teoria del suprIO poi approfondita da Freud ( noto pilota di suppebbaik austriaco )
                    Last edited by ace; 30-11-07, 10:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      agevoliamo la foto....




                      biaggi/diogene che vive nella botte e vaga nella notte con la torcia alla ricerca della verit?..... sur ciatterin... sur cambio...

                      sulla scalinata si riconoscono in basso anna falchi e in alto la pedron con l'ombrellino... sullo sfondo un negrone che non si capisce bene che ruolo abbia nella vita ( o poco pi? gi? ) di max

                      notare l'espressione accigliata del biaggio nostrum mentre pensa ..."io sono sempre io, se non fossi io potrei prendere in considerazione il fatto che sono io che non vado ma siccome sono io vuol dire che non sono io quello che non va ma ? la moto"...
                      ovvero le basi della teoria del suprIO poi approfondita da Freud ( noto pilota di suppebbaik austriaco )

                      Buahahahaah!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X