Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi sta invecchiando...

Guardate che razza di schienalino anti lombo-sciatalgia che gli hanno messo...

Gli manca solo il sottotuta Dr. Gibaud e siamo a posto

• Font Size
    Biaggi ha una guida che sfrutta molto la velocit? in inserimento e si fa mettere la protesi della peg perego per caricare l'anteriore, o forse soffre di emorroidi...

Comment

• Font Size
      da qualche parte hanno sicuramente nascosto la sacchetta da attaccare al catetere....ce l'avevo pure io

Comment

• Font Size
        ah ma corre ancora????
        non è stufo di perdere tempo?

Comment

• Font Size
          mi fa arrabbiare chi parla senza sapere, max ha deciso di adottare questo particolare nel caso succedesse un arrivo in volata, nel manubrio sinistro c'è il bottone di sgancio, e nel caso qualcuno si trovasse in scia ...... patatraccccc

sempre forza max !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mi pare che Gibernau s'e' ritirato perche' stufo di guardare da dietro sia lui che Rossi.
            Mi pare che in SBK fino ad ora abbia fatto bene. Se questo è perdere tempo..........

Comment

• Font Size
              mi sembra ci sia un bauletto della givi carico della simpatia di peppino_domodossola

ps. sta grafica deve averla fatta un ragazzetto...
              Last edited by AndreaRS250; 01-02-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                Quel catafalco sul codino lo aveva anche sulla Suzuki dell'anno scorso, anzi era ancora più brutto perchè sul giall del codone risaltava ancora di più.

Secondo me lo mette perchè è un nano e non ci arriva al manubrio...
                Last edited by Ultrone; 01-02-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                  minkiaaa !!! quei 50 cm di neoprene rovinano la linea della moto
                  ...ma non poteva applicarseli direttamente sul culo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Hahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Quel catafalco sul codino lo aveva anche sulla Suzuki dell'anno scorso, anzi era ancora pi? brutto perch? sul giall del codone risaltava ancora di pi?.

Secondo me lo mette perch? ? un nano e non ci arriva al manubrio...
                      quoto ? un nano!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          la risposta al titolo è:

SI!

Comment

• Font Size
                            Magari poteva pure adattarlo a sacchetto porta residui solidi per le paure post sverniciate degli avversari!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Mi pare che Gibernau s'e' ritirato perche' stufo di guardare da dietro sia lui che Rossi.
                              Mi pare che in SBK fino ad ora abbia fatto bene. Se questo ? perdere tempo..........
                              gibe chi? ma ? un pilota? onestamente non mi sembra che abbia vintoquaccheccosa....

IMHO Biaggi se la giocava bene in 250. QUELLA ? la sua categoria.
                              mi sembra sia poco propenso a fare a sportellate come ad esempio il vecchio Haga... o Chili.... o Toseland....

per quanto non sia proprio fermo, ritengo che non abbia quella grinta che gli permetterebbe di essere un fuoriclasse. Sia in MotoGP che in SBK.

ormai lo sanno tutti che lui ? quello della guida rotonda e pulita, quando invece in GP e SBK si spigola a bestia e si guida di forza (in GP ultimamente di meno...)

almeno io la penso cos?

Comment

X
                              Working...
                              X