Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara SBK..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima gara SBK..

.. considerazioni..

Allora che ne dite?

Le Ducati sono delle GRAN MOTO...

Biaggi e Nieto cazzutissimi...

Grande Michel che in gara 2 nonostante il problema al braccio stava dietro ad un certo TROY BAYLISS...

Grande Bayliss.. che riemerge da partenze così cos' e da griglie ancora peggio..

Peccato le Kawa.. forza PSG1...

Badovini e Iannuzzi.. dategli una moto cazzuta! FORZA RAGAZZI!

Ma la HONDA correva? Quella campione del mondo?

Gran SUZUKI in allungo..

Inchino a NIETO.. prima vittoria mondiale.. anche se il 'Appena ho avuto una moto ufficiale ho vinto'.. mh.. la Kawasaki chi gliela dava?Il fornaio?

Yamaha? Gomme?
    Last edited by mito22; 23-02-08, 14:11.

• Font Size
    Se vuoi possiamo ripetere ciò che abbiamo scritto in 12 post diversi...

Comment

• Font Size
      biaggi sempre sul podio come al solito ma vince poco...

beiliss ? il mistero di gara 2...

se fossi il signor yamaha licenzierei la squadra al completo, son 3 anni che partono sempre sempre con gli stessi problemi....c'? qualcosa che non v? nel manico reg?...

miscel bravo...

suzuki da spavento...

honda e kawa non c'erano oggi...l'avete viste?

compro una vocale c'ha la moto pi? brutta ma d? il gass...

ciaus in giornata ? come svantz...

campionato strano....ma se continuano cos? si godeeee

Comment

• Font Size
        Si Michelangelo.. ripetiamolo qua... cerchiamo di concentrare le cose e lasciar perdere le cazzate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post

honda e kawa non c'erano oggi...l'avete viste?
          B? diciamo che comunque la Honda ? CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA... poteva esserci di pi?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            ..
            Ma la HONDA correva? Quella campione del mondo?
            no, correva quella nuova... e SENZA il PILOTA campione del mondo: infatti s'? visto!!!

o meglio... NON s'? vista...

Comment

• Font Size
              B? diciamo che comunque la Honda ? CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA... poteva esserci di pi?..
              questo ? vero....

Comment

• Font Size
                Si Michelangelo.. ripetiamolo qua... cerchiamo di concentrare le cose e lasciar perdere le cazzate..
                Allora se mi puoi consigliare perk? di solito scrivo solo kaxxate al contrario di te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  no, correva quella nuova... e SENZA il PILOTA campione del mondo: infatti s'? visto!!!

o meglio... NON s'? vista...
                  Si ma il TEAM e lo Sponsors.. e poi anche HONDA ? HONDa.. spalle molto larghe..

Strano.. mi aspettavo di vedere uno come Checa pi? in su... a 'sto punto era meglio prendere un certo ALEX BARROS.. visto che con la Honda ci dava dentro anche quando non andava manco a piangere..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Allora se mi puoi consigliare perk? di solito scrivo solo kaxxate al contrario di te...

Non sto parlando n? di quello che scrivo io n? di quello che scrivi tu.. parlavo in generale..

Cmq. se vuoi farti bannare perch? ? un p? che non ti si banna.. continua.. dopo la cazzata sul botto di biaggi.

Comment

• Font Size
                      al di la di tutte le considerazioni fatte.......voglio uscire un attimo fuori dal coro......la delusione più grande Kiyonari.....praticamente ha girato come Russell Holland.....no, decisamente mi attendevo molto di più da lui...

Comment

• Font Size
                        Si ma il TEAM e lo Sponsors.. e poi anche HONDA ? HONDa.. spalle molto larghe..
                        ..
                        appunto... credo siano solo partiti un p? in ritardo, ma piloti, moto e SOLDI non mancano: credo che saranno presto della partita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          al di la di tutte le considerazioni fatte.......voglio uscire un attimo fuori dal coro......la delusione pi? grande Kiyonari.....praticamente ha girato come Russell Holland.....no, decisamente mi attendevo molto di pi? da lui...
                          Senza ironia.. non sapevo nemmeno che corresse..

Ma un conto ? correre la BSB (circuiti molto diversi) con clima e temperature molto diverse e con gomme Dunlop...

Questo ? il mondiale.. vedi anche Gregorio Lavilla..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            appunto... credo siano solo partiti un p? in ritardo, ma piloti, moto e SOLDI non mancano: credo che saranno presto della partita
                            Speriamo....

Pi? che altro vediamo se hanno imbroccato la moto... di base..

Comment

• Font Size
                              diciamo che toseland ? campione in carica e yamaha tra le marche, diciamo che purtroppo ten kate deve fare i conti con honda che non prepara le cose per tempo ed in pi? ha perso il suo campione....io ammiro tantissimo sofoglu e prima o poi sar? la davanti

Comment

X
                              Working...
                              X