Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima gara SBK..
Collapse
X
-
Quoto... non so Kenan se va davanti.. quest'anno.. mah.. c'? tanta carne cazzuta al fuoco, eh...Originally posted by jack View Postdiciamo che toseland ? campione in carica e yamaha tra le marche, diciamo che purtroppo ten kate deve fare i conti con honda che non prepara le cose per tempo ed in pi? ha perso il suo campione....io ammiro tantissimo sofoglu e prima o poi sar? la davanti
Si forse non hanno preso nessun pilota su cui Honda puntasse direttamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ducati e suzuki ottime,grandi sia max noikirkner in gara 1 che fonzarelli nieto in gara 2.
bayliss numero uno,biaggi che martello,xaus risvegliato dal letargo (che bello),michel c'?,compro una vocale cambiategli le grafiche ma bravo,lanzi ok
yamaha e i piloti come ogni prima gara dell'anno non ci sono,non si capisce il perch?,poi perdono i mondiali per 2 punti...
honda a chi l'ha visto lunedi su rai 3
kawasaki,correva???
Comment
-
Si ma il titolo era ingannevole.. e su un forum non di cazzeggio come deve essere questo... evitiamo.Originally posted by MiKiFF View PostBeh ragazzi se credete al worm up, la steccata, la frizione antipattinamento, la curva rommel (la volpe del deserto), i 200 miglia orari ed il metacarpo nel ginocchio mica ? colpa mia...

Comment
-
Ciao ragazzi, ho parlato poco fà con Troy ed ha avuto un problema sulla gomma anteriore. Anche le yamaha hanno avuto grossi problemi di gomme. Fonsi era molto carico ma dopo la prima manche non pensavo potesse vincere.
Comment
-
-
Okkey, ma rilassatevi...

Kmq io da dire su questo primo giorno di SBK ho:
- io sono favorevole alla differenza di cilindrata ma ducati da zavorrare da subito
- honda assente giustificato direi
- poco spiegabile il calo da metà gara in poi delle yamaha
- suzuki veramente ottime, davanti con piloti diversi, il potenziale c'è
- kawasaki fantasma
- dai piloti solo conferme
- e mi sento di aggiungere che nonostante il monogomma la scelta gomma può alterare di molto il risultato finale, peccato
Last edited by MiKiFF; 23-02-08, 14:30.
Comment
-
-
io non capisco se son gomme fallate oppure se le cambiano tra una gara e l'altra e non ce lo dicono....in tv dicono tutto uguale a gara 1....per? corser in gara 1 ? arrivato a meno di due secondi dai primi...nella seconda il nulla, beiliss in gara 1 ha spinto come un forsennato e la gomma avrebbe retto per altri 30 giri...in 2 gli si sfascia...comunque ripeto son delusissimo dalla yamaha, passano gli anni e le cappellate son sempre le stesseOriginally posted by peder-lucio View PostCiao ragazzi, ho parlato poco f? con Troy ed ha avuto un problema sulla gomma anteriore. Anche le yamaha hanno avuto grossi problemi di gomme. Fonsi era molto carico ma dopo la prima manche non pensavo potesse vincere.
Comment
-
honda sicuramente fin qui ha pagato la mancanza di sviluppo.. però da notare che checa in gara 2 nonostante il passaggio in pit al primo giro è arrivato 11°a 15secondi circa dal primo classificato..
ed anche in kawa sembra che stiano trovando il bandolo della matassa..Last edited by smanau; 23-02-08, 14:32.
Comment
-
nulla di nuovoOriginally posted by smanau View Posthonda sicuramente fin qui ha pagato la mancanza di sviluppo.. per? da notare che checa in gara 2 nonostante il passaggio in pit al primo giro ? arrivato 11?a 15secondi circa dal primo classificato..
...questi si svegliano quando gli altri sono all'orizzonte
Comment
-
allora:
-Ducati ha motore e piloti molto ok
Biaggi ottimo, Xaus pure, Bayliss missile in gara 1 spento in gara 2, braco anche Fabrizio
-Honda.........non classificata
-Le Kawa arrancano....
-Yamaha.....Corser veloce, Haga irruento le moto sono veloci, ma hanno lo stesso problema dell' anno scorso, tritano le gomme....
-Suzuki impressionante motore e velocità di punta, Nieto secondo me non pensava di arrivare primo....
Comment
-
se non fosse per la tenacia la competenza e la passione di ten kate honda non vincerebbe pi? nei vari mondiali sbk e ss....all'hrc non importa sega di questa categoria se non testare qualcosa da mettere poi sulle sue per la 8 ore di suzukaOriginally posted by Maoni View Postnulla di nuovo
...questi si svegliano quando gli altri sono all'orizzonte
Comment
-
Hai perfettamente ragione.....mi dispiace....ma sembra che dall' anno scorso non ? cambiato niente, anzi.....Originally posted by jack View Postio non capisco se son gomme fallate oppure se le cambiano tra una gara e l'altra e non ce lo dicono....in tv dicono tutto uguale a gara 1....per? corser in gara 1 ? arrivato a meno di due secondi dai primi...nella seconda il nulla, beiliss in gara 1 ha spinto come un forsennato e la gomma avrebbe retto per altri 30 giri...in 2 gli si sfascia...comunque ripeto son delusissimo dalla yamaha, passano gli anni e le cappellate son sempre le stesse
Comment
X

Comment