Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by berry65 View Post
    ragazzi subito dopo la scivolata di Misano quando Biaggi si alza va incontro a Haga con la mano alta x scusarsi..lo ha ammesso praticamente anche lui che la colpa era sua!!!!!e dai se non si toccava con il giapponese quella curva la chiudeva in tribuna, era troppo veloce x curvare!!!!
    Finalmente qualcuno che pensa con il cervello invece di pensare col culo!!!

Gnamo bimbi, rassegnatevi, biaggi l'? un burino e basta! HAHAHAHA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Gnamo bimbi, rassegnatevi, biaggi l'? un burino e basta! HAHAHAHA
      E tre, buttalo quel bignami e comprati un vocabolario aggiornato che cominci a stancare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KuNo View Post
        E tre, buttalo quel bignami e comprati un vocabolario aggiornato che cominci a stancare.
        sacrosante parole

Comment

• Font Size
          Originally posted by KuNo View Post
          Colpa mia se ? di Roma?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Colpa mia se ? di Roma?
            ammazza quanto sei ignorante...studia bimbo e poi ripassa

Comment

• Font Size
              oh...io sono coerente e continuero' a tifare per hagacci!!!!

Comment

• Font Size
                Anchio continuerò a tifarlo nelle prossime gare, il manico non si discute, ma che abbia l'intelligenza di un criceto non si discute neanche quello.

Comment

• Font Size
                  maddai...e' solamente fuori come un balcone...e' quello il bello...

Comment

• Font Size
                    Ok, va bene, ci si diverte anche a guardarlo, ma se comincia a tirere giù gente in corsa per il mondiale, come fece con Kagaiama nel 2006 c'è poco da stare allegri!

Speriamo si dia una calmata e che con la carogna che ha non danneggi Biaggi in qualche gara!

Comment

• Font Size
                      eh si ha fatto na cazzata!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by badnico View Post
                        tutto chiaro ...la faccina era per dire "avevo ragione"

al ritorno da brands hatch c'era un fan che gli ha chiesto l'autografo mentre eravamo in coda al check in e gli ha risposto un secco no...

Corser ? un grande davvero a monza siamo stati proprio una decina di minuti a chiaccherarci io e lorenzetti
                        ok...avevo frainteso...

Comment

• Font Size
                          Io invece ho un'interpretazione tutta mia della situazione, ho riguardato e riguardato per un'ora fondendo l'hard disk del DVD recorder il fattaccio di Haga.
                          - Haga per n volte ha subìto l'infilata di Biaggi il quale è poi andato lungo con conseguente risorpasso.
                          - Corser sarebbe potuto andare via e sia Haga che Biaggi temevano questa cosa.
                          - Haga, memore del fatto di Misano (non giudico di chi sia stata la colpa per non fare polemiche), e dopo 3 lunghi di Biaggi a sue spese deve aver pensato "questo mi ributta giù".
                          - All'ennesima infilata - ma questa volta molto buona e pulita - Haga ha provato a star sotto a Biaggi tamponandolo (si vede perfettamente il fumo bianco nel contatto tra le 2 ruote), lo manda a c'hagare con la manetta giù e vola.

Ma ora mi pongo una domanda.. non è che per caso (Biaggisti, è solo una domanda, non un'illazione), dicevo.. non è che per caso Biaggi .. una volta infilato Haga, ha leggermente chiuso per farlo rallentare per poi riaccelerare sfruttando la potenza del 1200 e prendere margine ??? Haga a quel punto l'ha mandato a radicchi per poi ignobilmente cadere..
                          Sono "finezze" che a volte si usano..
                          Last edited by SteSette; 25-02-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Io invece ho un'interpretazione tutta mia della situazione, ho riguardato e riguardato per un'ora fondendo l'hard disk del DVD recorder il fattaccio di Haga.
                            - Haga per n volte ha sub?to l'infilata di Biaggi il quale ? poi andato lungo con conseguente risorpasso.
                            - Haga, memore del fatto di Misano (non giudico di chi sia stata la colpa per non fare polemiche), e dopo 3 lunghi di Biaggi a sue spese deve aver pensato "questo mi ributta gi?".
                            - All'ennesima infilata - ma questa volta molto buona e pulita - Haga ha provato a star sotto a Biaggi tamponandolo (si vede perfettamente il fumo bianco nel contatto tra le 2 ruote), lo manda a c'hagare con la manetta gi? e vola.

Ma ora mi pongo una domanda.. non ? che per caso (Biaggisti, ? solo una domanda, non un'illazione), dicevo.. non ? che per caso Biaggi .. una volta infilato Haga, ha leggermente chiuso per farlo rallentare per poi riaccelerare sfruttando la potenza del 1200 e prendere margine ??? Haga a quel punto l'ha mandato a radicchi per poi ignobilmente cadere..
                            certo pu? essere, capirossi lo fece proprio con biaggi al mugello....ma visto che non sei caduto ringrazia il cielo e daje er gass invece di fare l'attore o no??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              certo può essere, capirossi lo fece proprio con biaggi al mugello....ma visto che non sei caduto ringrazia il cielo e daje er gass invece di fare l'attore o no??
                              Perfettamente daccordo.
                              Infatti Haga è stato poco intelligente.
                              Last edited by SteSette; 25-02-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteSette View Post
                                - Haga per n volte ha sub?to l'infilata di Biaggi il quale ? poi andato lungo con conseguente risorpasso.
                                - Haga, memore del fatto di Misano (non giudico di chi sia stata la colpa per non fare polemiche), e dopo 3 lunghi di Biaggi a sue spese deve aver pensato "questo mi ributta gi?".
                                - All'ennesima infilata - ma questa volta molto buona e pulita - Haga ha provato a star sotto a Biaggi tamponandolo (si vede perfettamente il fumo bianco nel contatto tra le 2 ruote), lo manda a c'hagare con la manetta gi? e vola.

Ma ora mi pongo una domanda.. non ? che per caso (Biaggisti, ? solo una domanda, non un'illazione), dicevo.. non ? che per caso Biaggi .. una volta infilato Haga, ha leggermente chiuso per farlo rallentare per poi riaccelerare sfruttando la potenza del 1200 e prendere margine ??? Haga a quel punto l'ha mandato a radicchi per poi ignobilmente cadere..
                                di tutto il doscorso che non mi fila e'COrser che va' via sono anni ormai che non ne ha piu' la forza arriva a meta' gara e poi va' indietro

Comment

X
                                Working...
                                X