Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili: Biaggi? I conti non si fanno al Bar...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by BO View Post
    Secondo me Fep, Il romanaccio quando ha la moto come dice lui li sega tutti, anche il mitico Bayliss
    posso essere d'accordo
    biaggi a posto e con la moto a posto ? secondo a pochi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io invece da persona con le palle agisco in prima persona, non aspetto che sia qualcun altro a fare qualcosa, non d? per scontato che qualcuno aprir? un post su Biaggi, e sopratutto non mi lamento se ne aprono 50 su Bayliss quando, anche non vincente, f? una bella gara!

      E se ci sono 34 post su Biaggi e nessuno su Bayliss direi che c'? da pensare, non da lamentarsi! O no...?
      Zitto, che ti mancano otto lauree.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by raster10 View Post
        Zitto, che ti mancano otto lauree.
        Quoto quoto quoto

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io invece da persona con le palle agisco in prima persona, non aspetto che sia qualcun altro a fare qualcosa, non d? per scontato che qualcuno aprir? un post su Biaggi, e sopratutto non mi lamento se ne aprono 50 su Bayliss quando, anche non vincente, f? una bella gara!

          E se ci sono 34 post su Biaggi e nessuno su Bayliss direi che c'? da pensare, non da lamentarsi! O no...?
          mi dai della persona con poche palle?

          mi conosci?no.

          ergo, evita certi commenti

          e come al slito, non hai capito NULLA del mio pensiero

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Giulius999 View Post
            mi dai della persona con poche palle?

            mi conosci?no.

            ergo, evita certi commenti

            e come al slito, non hai capito NULLA del mio pensiero
            A difesa di Ultrone.... Ha ancora troppa adrenalina in circolo per fermarsi a leggere e capire un pensiero diverso da "MAX L'INCOMMENSURABILE"

            Percui, se non ripeti tipo preghiera "MAX L'INCOMMENSURABILE" sei uno stolto...

            Pertanto, siamo degli stolti

            In segno di penitenza DICHIARO:

            Superpole: Da rifare
            Gara 1 e Gara 2 DOVEVANO fermarle alle 2 cadute, perch? importa sega di chi arriva al fondo per primo... Va premiato il coraggio e la determinazione nel fare un sacco di sorpassi

            Propongo che dalla prossima gara, si cambi nome a detto campionato... Da WSBK a SorpassoSBK ... E lotter? per questo

            Cos? credo di aver reso felice anche raster e le Sue 8 lauree

            Comment


            • Font Size
              #111
              Esimio dott. Toledo,

              io sono tifoso di BIAGGI,

              per cui ......... non posso essere laureato.


              (Stando a certe teorie, che Lei ben conosce !)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by raster10 View Post
                Esimio dott. Toledo,

                io sono tifoso di BIAGGI,

                per cui ......... non posso essere laureato.


                (Stando a certe teorie, che Lei ben conosce !)
                L'idea non mi ha sfiorato minimamente...

                Stavo solo cercando di valorizzarla...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Biaggi è un signor pilota. Uno dei piu' forti. Secondo me se non avesse avuto tutta quella smania di andare via dalla Honda per approdare in Yamaha la sua carriera sarebbe stata ben piu' fruttuosa. Purtroppo non ha mai avuto la moto come voleva lui ma nonostante tutto ha fatto una signora carriera.
                  Credo comunque che stia dando il massimo adesso perchè anche lui sa che quando le 1098 non saranno piu' allo stesso livello delle ufficiali i giochi cambieranno notevolmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Quello che fa ridere ? il fatto che se una cosa del genere la fa Bayliss o Haga, la definiscono una cosa magica, grandiosa, super.

                    Senza nulla togliere naturalmente a quel campione di Bayliss.
                    I due che hai citato se fanno una cosa del genere poi la gara la vincono , almeno una su due.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io invece da persona con le palle agisco in prima persona, non aspetto che sia qualcun altro a fare qualcosa, non d? per scontato che qualcuno aprir? un post su Biaggi, e sopratutto non mi lamento se ne aprono 50 su Bayliss quando, anche non vincente, f? una bella gara!

                      E se ci sono 34 post su Biaggi e nessuno su Bayliss direi che c'? da pensare, non da lamentarsi! O no...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Biaggi ? un signor pilota. Uno dei piu' forti. Secondo me se non avesse avuto tutta quella smania di andare via dalla Honda per approdare in Yamaha la sua carriera sarebbe stata ben piu' fruttuosa. Purtroppo non ha mai avuto la moto come voleva lui ma nonostante tutto ha fatto una signora carriera.
                        Credo comunque che stia dando il massimo adesso perch? anche lui sa che quando le 1098 non saranno piu' allo stesso livello delle ufficiali i giochi cambieranno notevolmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Biaggi ? un signor pilota. Uno dei piu' forti. Secondo me se non avesse avuto tutta quella smania di andare via dalla Honda per approdare in Yamaha la sua carriera sarebbe stata ben piu' fruttuosa. Purtroppo non ha mai avuto la moto come voleva lui ma nonostante tutto ha fatto una signora carriera.
                          Credo comunque che stia dando il massimo adesso perch? anche lui sa che quando le 1098 non saranno piu' allo stesso livello delle ufficiali i giochi cambieranno notevolmente.
                          Bisogna anche dire che nel primo anno di 500 con la honda kanemoto, ha quasi vinto il mondiale ed ha bastonato un certo DOHAN...forse quello ? stato il suo problema, aver pestato i piedi ad un mostro sacro....
                          Grande MAX...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by slick View Post
                            I due che hai citato se fanno una cosa del genere poi la gara la vincono , almeno una su due.

                            Scusa ma qui stiamo parlando di Biaggi, se devi parlare di Haga o Bayliss vai a parlarne nei posto adatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              mi dai della persona con poche palle?

                              mi conosci?no.

                              ergo, evita certi commenti

                              e come al slito, non hai capito NULLA del mio pensiero
                              Il tuo pensiero ? chiarissimo: Come mai ci sono 34 post su Biaggi e nemmeno uno su Bayliss?

                              Se lo vuoi te lo apri! Ecco il mio pensiero. Poi se aspetti che siano gli altri ad agire... beh... vedi tu come definirti...

                              Come dice scrive qualcuno in firma: AGIRE non parlare! Minkia Power!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                mi dai della persona con poche palle?

                                mi conosci?no.

                                ergo, evita certi commenti

                                e come al slito, non hai capito NULLA del mio pensiero
                                P.S. Ho detto che io HO LE PALLE! Se tu ti senti senza non chiederlo a me perch? io non l'ho assolutamente detto, quindi vedi che sei tu che non capisci un razzo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X