Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa come stanno andando?....in rete non trovo nulla e chi in genere scrive qua ora ? impegnato sulla pista e non ha tempo per aggiornarci...daje informatio!!
mi spiace deluderti ma giriamo piu' alti.troppi avversari imprendibili.noi siamo una squadretta e e come tale ci presenteremo.il futuro e' incerto e le incognite tante.
mi spiace deluderti ma giriamo piu' alti.troppi avversari imprendibili.noi siamo una squadretta e e come tale ci presenteremo.il futuro e' incerto e le incognite tante.
forza ninetto! a sentirti parlare cos? non mi sembri tu!
meglio....? come aprire l'uovo di pasqua e trovarci una bella sorpresa
forza ninetto! a sentirti parlare cos? non mi sembri tu!
ogni tanto allento la pressione.di cose stupide sono stanco.ripeto! tutti quelli che osano la pista sono da ammirare.da non ammirare per uno sportivo e' chi e' di parte.sai!lazio/roma va bene.la nazionale pure.per la pista no!tutti quelli che lavorano e mettono la faccia e qualcosa d'altro e' da prendere in considerazione.insomma io sono amico di molti piloti che spesso mi mettono dietro.mi stimano ed io stimo loro anche se con colori diversi.ecc...ec....
meglio....? come aprire l'uovo di pasqua e trovarci una bella sorpresa
nell'uovo di pasqua la sorpresa sara' forse proprio grande.io non mi giocherei un centesimo sul nome vincente della prima gara.grandi team,grandissimi piloti e tantissime incognite.alcuni alle prime armi sulla 1000. stranieri che non tutti si conoscono.qualche inserimento spagnolo e cosi' via.certo leggendo qua' e la mi verrebbe da pensare che sarebbe meglio se rimanessi a casa.ma!!vedremo!
ormai ci siamo.
Comment