Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove stk a valencia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    nell'uovo di pasqua la sorpresa sara' forse proprio grande.io non mi giocherei un centesimo sul nome vincente della prima gara.grandi team,grandissimi piloti e tantissime incognite.alcuni alle prime armi sulla 1000. stranieri che non tutti si conoscono.qualche inserimento spagnolo e cosi' via.certo leggendo qua' e la mi verrebbe da pensare che sarebbe meglio se rimanessi a casa.ma!!vedremo!
    ormai ci siamo.
    Io invece su una Suzuketta qualche ?uretto me lo giocherei.......

Comment

• Font Size
      ogni tanto allento la pressione.di cose stupide sono stanco.ripeto! tutti quelli che osano la pista sono da ammirare.da non ammirare per uno sportivo e' chi e' di parte.sai!lazio/roma va bene.la nazionale pure.per la pista no!tutti quelli che lavorano e mettono la faccia e qualcosa d'altro e' da prendere in considerazione.insomma io sono amico di molti piloti che spesso mi mettono dietro.mi stimano ed io stimo loro anche se con colori diversi.ecc...ec....
      Mi viena da ridere leggendo questo intervento perch? mi viene da immaginare tu che lo racconti in romano agitatissimo dietro i box di valencia la mattina del giovedi'....

Comment

• Font Size
        io punto lo stesso sulla suzu...
        e su un certo......leso...

Comment

• Font Size
          ogni tanto allento la pressione.di cose stupide sono stanco.ripeto! tutti quelli che osano la pista sono da ammirare.da non ammirare per uno sportivo e' chi e' di parte.sai!lazio/roma va bene.la nazionale pure.per la pista no!tutti quelli che lavorano e mettono la faccia e qualcosa d'altro e' da prendere in considerazione.insomma io sono amico di molti piloti che spesso mi mettono dietro.mi stimano ed io stimo loro anche se con colori diversi.ecc...ec....
          ma fai bene ad essere oggettivo e non avere le fette di prosciutto sugli occhi....ma visto che un pochino ti conosco e conosco la tua bravura, le moto e i manici in questione, posso solo dire che le carte in tavola per fare bene ci sono...poi ovvio che le variabili sono molte, ma il valore di un team non si vede solo sul podio

Comment

• Font Size
            me lo ha dato uan persona che era l?....
            chi ti ha dato questo tempo inesistente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Specialmag View Post
              questa persona ti ha dato il tempo sbagliato... non era quello li

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudioleso View Post
                Mi viena da ridere leggendo questo intervento perch? mi viene da immaginare tu che lo racconti in romano agitatissimo dietro i box di valencia la mattina del giovedi'....
                claudio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non rompere.il giovedi' saro' a litigare con te per allentare la pressione.ti aspetto come al solito in tenda.anzi!mi hanno donato la chiave della vostra hospitality

Comment

• Font Size
                  spero che chi era li e ha riferito lo abbia fatto in buona fede o al massimo si sia sbagliato con i miei 600.(come battuta e' un po forte)ma a roma si dice che quanno ce' vo ce vo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    questa persona ti ha dato il tempo sbagliato... non era quello li
                    fabietto!!!!!!!!!!!!!!!!fabietto!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!fabietto.a prestissimo

Comment

• Font Size
                      Ragazzi....... questa persona non aveva interessi a darmi dei tempi sbagliati.....
                      in questo caso scusatemi. Evidentemente ha preso male i tempi!

Rimane cmq il fatto che secondo me la battaglia sarà tra 3 italiani: Corti, Giugliano e Polita.
                      Vorrei puntare pure su Baiocco, ma ho paura che la Kawa non sia ok nemmeno quest'ano.....

Ci vediamo a Valencia!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi....... questa persona non aveva interessi a darmi dei tempi sbagliati.....

Rimane cmq il fatto che secondo me la battaglia sar? tra 3 italiani: Corti, Giugliano e Polita.
                        Vorrei puntare pure su Baiocco, ma ho paura che la Kawa non sia ok nemmeno quest'ano.....

Ci vediamo a Valencia!
                        ma chi corre con i pulsantini magici ha classifica separata vero??

Comment

• Font Size

Rimane cmq il fatto che secondo me la battaglia sar? tra 3 italiani: Corti, Giugliano e Polita.

Ci vediamo a Valencia!
                          non preoccuparti, capita spesso.magari uno non prende tutti i giri.quello che e' strano che in tre giorni certi tempi sono stati ripetuti spesso,anzi quasi in ogni entrata e viene fuori il tempo del penultimo turno con vento a 100km esagero ma non tanto e con solo tre arditi in pista.

Comment

• Font Size

Ci vediamo a Valencia!
                            e non sei tu da scusare. per il pronostico ho paura che bisogna aggiungerci almeno un'altra yamaha e almeno un'altra ducati(solo per il grande vantaggio)di una moto che se non erro costa come 4 delle mie moto.per baiox da quello che si legge(anche da lui)potrebbe essere pericolosissimo.ho letto che ha girato in 38 di passo e con facilita' ed e' ufficiale kawasaki ed altro.poi non dimentichiamo che nel 2007 ha perso per poco e puo' tranquillamente vincere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              le stk stanno girando a valencia
                              non lo sapevo...cmq Baiocco ieri sera era a Ferrara....molto cortese come sempre....

Comment

• Font Size
                                Si forse io aggiungerei una delle due Yamaha di Lorenzini (magari tutte e due...) e Brend Roberts. Forse....

e non sei tu da scusare. per il pronostico ho paura che bisogna aggiungerci almeno un'altra yamaha e almeno un'altra ducati(solo per il grande vantaggio)di una moto che se non erro costa come 4 delle mie moto.per baiox da quello che si legge(anche da lui)potrebbe essere pericolosissimo.ho letto che ha girato in 38 di passo e con facilita' ed e' ufficiale kawasaki ed altro.poi non dimentichiamo che nel 2007 ha perso per poco e puo' tranquillamente vincere.

Comment

X
                                Working...
                                X