Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate del campinato sbk 2008??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..............Giusto cos?....per cameratismo........visto che era , prima di incominciare, assegnato.
    Io.....a questo mondiale ci d? un bel sette.......in condotta....!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      A inizio campionato temevo in un trenino fatto di solo moto Ducati, poi qualcosa ? cambiato e a parte Bayliss, che ci mette molto del suo aiutato per? anche dalla moto, nelle posizioni di rincalzo si vedono anche le altre giapponesi. vedremo a Monza dove le 4 cilindri dovrebbero essere favorite -voto 6,5

      Comment


      • Font Size
        #18
        aspettate ancora un po.. stamo ancora all'inizio del campionato.. non si puo sapere niente

        Biaggi potrebbe iniziare una bella rimonta anche da metà campionato con gare spettacolari tra duelli tra Max e Troy

        oppure

        potrebbero penalizzare le ducati e vedere anche nelle posizioni alte delle jap

        non si puo sapere.. certo bayliss ha un certo vantaggio ma non mi va di dare 4 a questo campionato.

        aspetterei prima di dare un voto al campionato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono d'accordo con Pippo....il problema di quest'anno e che le Superbike sono imbottite di elettronica....spettacolo molto diminuito rispetto l'anno scorso....... mi diverto a guardare se Superstock!

          Voto 5

          Comment

          X
          Working...
          X