Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max ha perso gli stimoli??
Collapse
X
-
Mah... io credo che non ci sia MAI stata volontà vera di dare la Ducati ufficiale a Max, anche se devo dire che quando gli hanno chiesto di provare la desmosedici ho avuto qualche dubbio che forse foerse era tenuto in considerazione Max.
Per ora Max deve fare buoni risultati con quello che ha e dare davvero il massimo come dice sempre lui e visto che le piste prossime (e le temperature) gli sono favorevoli può farcela.
Poi per il resto vedremo. Se Max facesse bene e non gli danno lo stesso la moto vuol dire che in Ducati sono proprio ricchioni!
Tanto Max una moto la trova lo stesso, l'importante è che se la vuole buona si deve muvere in anticipo e non aspettare che tutti siano a posto e poi prenderla in culo con le cariole che rimangono disponibili!
Stagione 2006: rimasto a piedi perchè l'ultimo giorno Honda decide di prendere Pedrosa e lasciare a casa Biaggi, e lui ciula, che poteva aspettarselo, rimane senza moto perchè i giochi all'ultimo giorno sono già fatti da secoli.
Stagione 2008: prende quello che passa il convento, grazie anche all'aiuto del Boss Galattico della SBK, ma si deve accontentare. Così impara a non cercarsi una buona sistemazione prima e stare a cincischiare con Batta sugli spiccioli!
Mi mangio un'orekkio se Max non sarebbe lì in classifica insieme a Bayliss e a giocarsela TUTTE le volte davanti con quel popò di aereo che è il K7-8.
Comment
-
Alleluja.. un p? di obiettivit?.Originally posted by Ultrone View PostTanto Max una moto la trova lo stesso, l'importante ? che se la vuole buona si deve muvere in anticipo e non aspettare che tutti siano a posto e poi prenderla in culo con le cariole che rimangono disponibili!
Stagione 2006: rimasto a piedi perch? l'ultimo giorno Honda decide di prendere Pedrosa e lasciare a casa Biaggi, e lui ciula, che poteva aspettarselo, rimane senza moto perch? i giochi all'ultimo giorno sono gi? fatti da secoli.
Stagione 2008: prende quello che passa il convento, grazie anche all'aiuto del Boss Galattico della SBK, ma si deve accontentare. Cos? impara a non cercarsi una buona sistemazione prima e stare a cincischiare con Batta sugli spiccioli!
Mi mangio un'orekkio se Max non sarebbe l? in classifica insieme a Bayliss e a giocarsela TUTTE le volte davanti con quel pop? di aereo che ? il K7-8.
Bravo, parole sacrosante.
Comment
-
Beh, che è un ciula l'ho sempre detto.
Il mio rispetto e tifo è per le prestazioni in pista e la guida spettacolare, per il resto stendiamo un velo pietoso.
Idem per Haga di cui sono da secoli tifoso. Funambolico in pista ma coglionazzo fuori pista, e sopratutto non gli perdono di avere buttato nel cesso troppe gare e forse 2 mondiali, per la troppa irruenza.
Ci vorrebbe uno scambio di caratteristiche tra Haga e Biaggi: Un po più di calcolo e strategia da Biaggi verso Haga e una maggiore caroGGna nei contrasti e sportellate da Haga verso Biaggi. Sarebbero i piloti del Secolo!
Last edited by Ultrone; 05-06-08, 13:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostA fine della stagione scorsa ci fu un sondaggio con oggetto Biaggi in Ducati: Favorevoli o contrari" e io risposi CONTRARIO argomentando anche con frasi del tipo: "qualcuno se ne uscir? con delle colpe alla moto, che va bene a 3 di 4 piloti, ma magicamente sar? sbagliata per Max"...
Caxxo, dovrei fare il veggente
Le prime gare era un Toro... determinato, coriaceo, mai domo...
Poi le cadute in Australia (dove stava andando come un missile) che fan parte del "gioco";
Successivamente (diamola per buona) la sfiga di chi l'ha usato come bersaglio;
Tutto questo pu? aver determinato una battuta d'arresto a livello psicologico (e ci pu? anche stare caxxo!!!)
La moto che ha sotto il culo, se la sta cucendo adosso pista dopo pista e cosa leggo???
la moto che non mota??? il sottosterzo???
ma perfavore...
ha preso una sequela di tranvate, una appresso all'altra, che ? NORMALE che non stia andando come le prime gare...
E si cerca comunque una causa esterna???
bah
Quoto Michael
E aggiungo che nulla toglie che possa ancora regalarci garoni come le prime 4 manches
Ah? le botte che ha preso sono state forti, eh.
Magari al nurburgring f? doppietta, chi lo s?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
No no... meglio accampare scuse preventiveOriginally posted by giuseppe_d View PostQuoto Michael
E aggiungo che nulla toglie che possa ancora regalarci garoni come le prime 4 manches
Ah? le botte che ha preso sono state forti, eh.
Magari al nurburgring f? doppietta, chi lo s?...
Biaggiari... bah 
Michael....
Jordan???? 
Pirla
Comment
X


Comment