Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by massirsv View Post
    moto clienti??? quella di biaggi ? una moto paritetica all'ufficiale!! non per niente nel suo box ci sono anche due tecnici ducati (pagati da ducati)!!
    Pagati per controllare che tutto vada "bene"!

    Invito a fare riflessioni pi? attente:

    Xaus e Biaggi vanno bene in identiche condizioni, ovvero dove ha fatto bene uno ha fatto bene anche l'altro (salvo cadute) significa che grosso modo le moto sono uguali.

    Il divario dalle ufficiali (forse) dopo Brno ? diminuito. Qualcosa gli avranno dato, il famoso "uno step indietro" di cui parlava Borciani, ovvero quello che le ufficiali avevano gi? da Monza.

    La pista di Misano ? molto guidata, quindi per esempio il motore ? meno importante, vedesi le 4 cil spermotorizzate che, a parte New e Corser, non hanno brillato.

    Poi analizziamo un'altro fattore: la Ducati ufficiale ha avuto gi? due problemi di rottura di motore, Sterilgarda nulla. E questo nonostante il ricambio di pezzi che ? pi? che la met? come tempi e percorrenza rispetto alle clienti.

    Se ne pu? dedurre che le Xerox abbiano qualche step motoristico che regala qualche cv in pi? rispetto alle clienti (a scapito dell'affidabilit?) e la velocit? di punta sempre superiore di Bayliss e Fabrizio, rispetto alle clienti, lo testimonia ulteriormente.

    Le analisi vanno fatte valutando diversi elementi, non decidendolo a naso, in base ad un episodico buon risultato!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ..e volevo aggiungere anche che mi sembra normale che i tifosi di michel lo "pompino" un po'...se no che tifosi sarebbero...smettetela di dare sempre contro a kaciaro e gibbermau...
      Grazie!
      Beh pero' non credo di avere gli occhi accecati dal tifo.
      Se Michel diventera' un grande pilota non lo so, per me si ma ad oggi non ne ho la certezza. Non sono d'accordo con chi dice che non ? all'altezza e che abbia deluso fino ad ora. Certo anche io mi aspettavo di piu' ma a volte ci si dimentica che ? al suo primo anno da ufficiale e che solo da quest'anno ha potuto imparare la messa a punto la superpole e le partenze.
      Credo inoltre che la Ducati stia investendo molto su di lui facendogli portare avanti lo sviluppo della F09 come testimoniano i 1154 di test effettuati al Mugello pochi giorni fa.
      Credo che la Ducati stia investendo su di lui, insegnandogli ad essere un pilota completo quest'anno per poter raccogliere i frutti il prossimo anno ma se non sar? cosi' ce ne faremo una ragione.
      A me danno fastidio solo i giudizi disfattisti e prematuri. A fine anno classifica e risultati alla mano si vedr? e se entreranno in gioco altre decisioni, magari meno sportive e piu' politiche........CICCIA! Una moto per Michel in questa Superbike credo si possa trovare facilmente.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Beh pero' non credo di avere gli occhi accecati dal tifo.
        non volevo dire questo..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by loris199 View Post
          direi il secondo miglior messaggio di jack

          lo appoggio in pieno

          grazie...ma il primo quale sarebbe??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by jack View Post
            grazie...ma il primo quale sarebbe??
            avessi la funzione cerca...mannaggia...

            cmq volevo metterlo come firma, ha a che fare coi pesci
            ed ho ancora male agli addominali...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              non volevo dire questo..
              No No si voleva dire proprio questo...assomigliate sempre di + a Ultrone

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by massirsv View Post
                moto clienti??? quella di biaggi ? una moto paritetica all'ufficiale!! non per niente nel suo box ci sono anche due tecnici ducati (pagati da ducati)!!
                Borciani a "paddock uomini e corse" ha confermato che la loro moto non ? provvista (ovviamente) degli stessi aggiornamenti della F09. Ed ha confermato che anche quando gli arriva qualcosa (ovviamente) gli arriva sempre dopo alle F09. Non mettiamo in dubbio anche le cose pi? ovvie. Se le due moto Sterilgarda fossero due Factory starebbero in Xerox non in Sterilgarda.
                Sicuramente sono moto pi? aggiornate e seguite di quelle di Guandalini e RG, ma non si pu? certo dire che sono le stesse Factory del team Xerox. E' una palese fandonia.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by romanov.ll View Post
                  Borciani a "paddock uomini e corse" ha confermato che la loro moto non ? provvista (ovviamente) degli stessi aggiornamenti della F09. Ed ha confermato che anche quando gli arriva qualcosa (ovviamente) gli arriva sempre dopo alle F09. Non mettiamo in dubbio anche le cose pi? ovvie. Se le due moto Sterilgarda fossero due Factory starebbero in Xerox non in Sterilgarda.
                  Sicuramente sono moto pi? aggiornate e seguite di quelle di Guandalini e RG, ma non si pu? certo dire che sono le stesse Factory del team Xerox. E' una palese fandonia.
                  ma cavolo, ma hai visto Bayliss ieri che fatica, ma che gara avete visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma cavolo, ma hai visto Bayliss ieri che fatica, ma che gara avete visto
                    Bayliss ha faticato per le gomme (sue dichiarazioni, ma forse tu ne sai di pi&#249.... Gara1 scelta di gomma sbagliata completamente, in gara2 cambia ma alla fine perde aderenza completamente.... Nonostante ciò fa comunque due bellissimi podi lottando fino alla fine..... Tu che gare hai visto.......
                    Last edited by romanov.ll; 30-06-08, 13:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ... Fabrizio con lo stesso problema di aderenza si piazza 11°..... ultimo di tutte le Ducati.... Una cosa che non si era mai vista, e ciò non può certo fare piacere a Ducati Xerox... è innegabile. Non calcolando poi che si trova nono in classifica con tre ducati davanti (due private), anche questa cosa mai vista
                      Io mi aspettavo molto di più da questa stagione (e credo anche Michel stesso). Ragazzi un pò di obbiettività, come può Ducati mettere Fabrizio al posto di Troy se nelle stesse condizioni fanno risultati diamentralmente opposti?
                      Sono d'accordo sul fatto che deve crescere, questo è chiaro. Ma non può certo crescere in Xerox. Questa era un occasione da prendere al volo e lasciare tutti a bocca aperta. Cosa che volenti o nolenti non è avvenuta. Quindi credo che la cosa migliore per Michel sia andare in un team privato e finalmente dimostrare di non essere solo un eterna promessa.
                      E speriamo che tra due settimane a Brno riesca a vincere.
                      Last edited by romanov.ll; 30-06-08, 13:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by loris199 View Post
                        avessi la funzione cerca...mannaggia...

                        cmq volevo metterlo come firma, ha a che fare coi pesci
                        ed ho ancora male agli addominali...
                        ahahah si si era su 4 chiacchiere quando davide se voleva compr? l'acquario....me s? che l'ho convinto a non farlo

                        scusate l'ot

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io non discuto le doti del pilota, che sono indubbie. ma se non si da' una calmata fa la fine di kagayama, anche a lui si "fermava la goccia" quando aveva nel mirino max. ma spessissimo ha assaggiato l'asfalto per "seguire il suo sogno" per dirla alla Costa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            non vedo perche' un team ufficiale Italiano non possa trattenere Fabrizio.....alla Suzuki mica hanno spedito Kagayama che ne ha fatte di tutti i colori......senno' fanno come con Lanzi e via si perdono nel mucchio dopo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              secondo me il posto in sbk se lo merita alla grande,
                              però dubito che per ducati possa diventare il nuovo Bayliss

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gt98 View Post
                                alla Suzuki mica hanno spedito Kagayama che ne ha fatte di tutti i colori......
                                L'avrebbero silurato da quel p? se non fosse che ? raccomandatissimo direttamente dalla casa madre ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X