Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    il tifo ? ondivago e frettoloso a volte, basti pensare a stoner che era un cavallo pazzo e tutti a pensare che potesse solo fare il giullare in mezzo a piloti veri, o a simoncelli eterna pippa cascatrice che adesso ? l'eroe italico dopo rossi....miscel ? al primo anno da ufficiale nella squadra pi? forte del mondiale, con tutto ci? che consegue....onori e oneri, tempo al tempo che fretta non c'?
    Questo ? un GRAN MESSAGGIO.
    Ieri sera ero a cena in pizzeria (Kaciaro, sai ovviamente dove), ed ? arrivato per un saluto Michel.
    Vi garantisco che era moralmente a terra e DISPIACIUTISSIMO per aver coinvolto Biaggi nel suo incidente.
    Questo gli fa un grande onore e alimenta la serie di sfighe (ora lo ammetto), che stanno coinvolgendo il Max Italiano.
    Passer? questo momentaccio sia per l'uno che per l'altro.
    Tifiamo per gli italiani e speriamo che ci diano soddisfazioni in futuro, ne sono certo.
    Ciao, Stefano

    Comment


    • Font Size
      #47
      Questi sono i messaggi che riconciliano con il tifo appassionato per il motociclismo.
      Onore a te e jack!

      Comment


      • Font Size
        #48
        direi il secondo miglior messaggio di jack

        lo appoggio in pieno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Questi sono i messaggi che riconciliano con il tifo appassionato per il motociclismo.
          Onore a te e jack!
          vai gibbe' pensace te io me ne vado in ferie, ieri e' stato terribile assistere alle gare e leggere il forum

          Comment


          • Font Size
            #50
            dai kaciaro su su vedrai che michel li fara' ricredere gente di poca fede

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              dai kaciaro su su vedrai che michel li fara' ricredere gente di poca fede
              a brno fa un primo e un secondo posto!!!

              ci scommettiamo???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by SteSette View Post
                Questo ? un GRAN MESSAGGIO.
                Ieri sera ero a cena in pizzeria (Kaciaro, sai ovviamente dove), ed ? arrivato per un saluto Michel.
                Vi garantisco che era moralmente a terra e DISPIACIUTISSIMO per aver coinvolto Biaggi nel suo incidente.
                Questo gli fa un grande onore e alimenta la serie di sfighe (ora lo ammetto), che stanno coinvolgendo il Max Italiano.
                Passer? questo momentaccio sia per l'uno che per l'altro.
                Tifiamo per gli italiani e speriamo che ci diano soddisfazioni in futuro, ne sono certo.
                Ciao, Stefano
                ma super quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Kacia' mi spiace deluderti ma...la Puglia mi aspetta e sto per andare. E' la cosa migliore dopo aver letto certe cose!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post
                    da baraccone.

                    deve tornare in supersport a farsi un po' le ossa e fare pace con il cervello
                    a me ieri ? piaciuto... ha guidato con grinta, ha battagliato, ? stato con i primi, ha superato il compagno di squadra.... peccato la non splendida partenza di gara 2.

                    boh opinioni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      I talenti esplodono subito. Se non combini qualcosa quando hai la moto ufficiale poi precipiti nelle retrovie e la storia di Lanzi insegna.

                      Prevedo un iter simile a Lanzi per Fabrizio. Va bene il tifo ma un p? di giudizio razionale ci vuole. Michel non ha convinto nessuno e dubito che da qu? a fine stagione compia qualche miracolo!

                      Se perfino il tanto vituperato Biaggi, con tutte le sfighe che ha avuto, e con moto clienti, gli sta davanti in classifica, un p? di riflessioni ci vogliono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a me fabrizio piace e non l'ho mai nascosto...magari potremo disquisire sul fatto che non sia un fenomeno ma commentare in "bobber style" mi pare esagerato e fuori luogo....anche perche' a sto punto prima di fabrizio c'e na fila lunga di brocchi da tirare in ballo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          a me fabrizio piace e non l'ho mai nascosto...magari potremo disquisire sul fatto che non sia un fenomeno ma commentare in "bobber style" mi pare esagerato e fuori luogo....anche perche' a sto punto prima di fabrizio c'e na fila lunga di brocchi da tirare in ballo...
                          comincio io???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            a me fabrizio piace e non l'ho mai nascosto...magari potremo disquisire sul fatto che non sia un fenomeno ma commentare in "bobber style" mi pare esagerato e fuori luogo....anche perche' a sto punto prima di fabrizio c'e na fila lunga di brocchi da tirare in ballo...
                            Concordo sul metodo. Nessuno ? un brocco o un bollito, a partire dai vari Corser, Baggi, Checa etc. per finire con i Lacon? e i Rolfo

                            Il punto ? che non ? un fenomeno appunto, e se vogliamo estendere ulteriormente il discorso, dubito fortemente che possa diventare 1a guida della Xerox per il 2009.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ..e volevo aggiungere anche che mi sembra normale che i tifosi di michel lo "pompino" un po'...se no che tifosi sarebbero...smettetela di dare sempre contro a kaciaro e gibbermau...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                I talenti esplodono subito. Se non combini qualcosa quando hai la moto ufficiale poi precipiti nelle retrovie e la storia di Lanzi insegna.

                                Prevedo un iter simile a Lanzi per Fabrizio. Va bene il tifo ma un p? di giudizio razionale ci vuole. Michel non ha convinto nessuno e dubito che da qu? a fine stagione compia qualche miracolo!

                                Se perfino il tanto vituperato Biaggi, con tutte le sfighe che ha avuto, e con moto clienti, gli sta davanti in classifica, un p? di riflessioni ci vogliono...

                                moto clienti??? quella di biaggi ? una moto paritetica all'ufficiale!! non per niente nel suo box ci sono anche due tecnici ducati (pagati da ducati)!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X