Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    il tifo ? ondivago e frettoloso a volte, basti pensare a stoner che era un cavallo pazzo e tutti a pensare che potesse solo fare il giullare in mezzo a piloti veri, o a simoncelli eterna pippa cascatrice che adesso ? l'eroe italico dopo rossi....miscel ? al primo anno da ufficiale nella squadra pi? forte del mondiale, con tutto ci? che consegue....onori e oneri, tempo al tempo che fretta non c'?
    giusto, concordo

Comment

• Font Size
      io vorrei solo dire una cosa....
      privato di lusso,o ufficiale dei porelli con la valigia di cartone per me non cambia molto....
      la manetta c'è..e sarei felice che un'italiano vinca su una moto italiana....

però.....però....

l'eterna promessa l'anno scorso nel team dfx con un cbr di serie faceva di quei numeri(non in senso buono) degni della miglior baldracca da sbarco capricciosa....

nessuno ricordo la pacatezza nel buttar la moto quando non andava,nessuno ricordo la moto sdraiata davanti ai box quando nessun meccanico è uscito fuori in tempo a prendergliela??

il suo ruolino di marcia annovera la moto gp.....forse si sente il valentino della situazione.....mentre gli altri corrono in un'altra categoria....

gare a sprazzi poco si addicono ad un pilota talentuoso..e in questi anni di esempi ce ne sono stati....
      gobert,haslam e martin su tutti....

se fosse più umile...magari sarebbe più in alto......per la gioia di molti...

al momento sta alla pari di lanzi...un buon pilota...ma bruciato alla grande...

ciao tiz

ps:senza offesa per nessuno,sia ben chiaro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        io vorrei solo dire una cosa....
        privato di lusso,o ufficiale dei porelli con la valigia di cartone per me non cambia molto....
        la manetta c'?..e sarei felice che un'italiano vinca su una moto italiana....

per?.....per?....

l'eterna promessa l'anno scorso nel team dfx con un cbr di serie faceva di quei numeri(non in senso buono) degni della miglior baldracca da sbarco capricciosa....

nessuno ricordo la pacatezza nel buttar la moto quando non andava,nessuno ricordo la moto sdraiata davanti ai box quando nessun meccanico ? uscito fuori in tempo a prendergliela??

il suo ruolino di marcia annovera la moto gp.....forse si sente il valentino della situazione.....mentre gli altri corrono in un'altra categoria....

gare a sprazzi poco si addicono ad un pilota talentuoso..e in questi anni di esempi ce ne sono stati....
        gobert,haslam e martin su tutti....

se fosse pi? umile...magari sarebbe pi? in alto......per la gioia di molti...

al momento sta alla pari di lanzi...un buon pilota...ma bruciato alla grande...

ciao tiz

ps:senza offesa per nessuno,sia ben chiaro...
        Non volevo dirlo per rispetto dei molti tifosi qu? dentro, ma quanto detto sopra grosso modo non ? molto distante dalla realt?.

Comment

• Font Size
          si pure io. e aggiungo che deve darsi una calmata, soprattutto nei confronti di max

Comment

• Font Size
            Nell'ìintervista lo dice scherzando, ma ci sono piloti che quando vedono Max davanti gli si chiude la vena e cercano di sorpassarlo a tutti i costi per guadagnare visibilità, sapendo quanto poi i giornali, nel bene e nel male, ne parleranno.

Mikiff tu sfotti ma la realtà mi da ragione!
            Last edited by Ultrone; 30-06-08, 21:25.

Comment

• Font Size
              secondo me piu' che di un errore per troppa foga e' stata un altra cosa a causare la scivolata...se avete notato bayliss canocchia l'ingresso alla rio e probabilmente biaggi rallenta un pelo,fabrizio se ne accorge e pinza piegato finendo a terra....io ho interpretato cosi'...poi magari michel a kaciaro ha detto qualcosa...boh...

Comment

• Font Size
                continuo ad automoderarmi che è meglio........ Pero' vorrei vedere se qualcuno vi dicesse che siete delle vecchie baldracche capricciose da sbarco quante risate vi fareste, poche, pochissime credo!

Comment

• Font Size
                  effettivamente non capisco questo accanimento: sarà che noi italiani ci martelliamo da soli
                  attenzione: non sto dicendo che michel sia un Campione, dico solo che quando ha avuto un minimo di materiale buono ha fatto vedere qualcosa di ottimo e anche con pessimo materiale ha avuto sprazzi che hanno mostrato un potenziale tutto da scoprire
                  sull'anno scorso con la dfx non mi esprimo anzi, come dice GIBE, mi autocensuro per un minimo di rispetto per il team ma chi ha seguito l'evolversi delle cose avrà capito lo sfacelo in atto no?
                  un ragazzo giovane che ha e sa di avere delle possibilità e si trova in quella situazione si può capire se ha qualche attimo di nervosismo: saranno anche professionisti ma a vent anni si è irruenti (me lo ricordo ancora, si...); non lo sto scusando ma capendo (che è diverso, molto diverso)
                  poi abbiamo visto quello che ci hanno fatto vedere in tv che, spesso, è solo la punta dell'iceberg: generalmente sono i più sinceri e schietti che "cadono" in queste situazioni mentre i più furbacchioni (e aggiungo i più bast...) fanno molto di peggio e sempre fuori onda
                  dargli un pò di tregua non sarebbe male: è il primo anno in un team ufficiale, con una moto nuova sia in senso assoluto che per lui, la prima volta con materiale di livello; ha a che fare con gente come troy, haga, corser, checa, biaggi, xaus ... non credo sia proprio facile eppure è sempre li, subito dietro di loro e talvolta anche davanti ... aspettiamo almeno fine anno prima di dargli addosso come alcuni fanno già dalla prima gara (ma cosa vi aspettavate? che girasse intorno ai migliori piloti sbk spernacchiandoli e vincesse tutte le gare? mah ...)
                  Last edited by jacknipper; 30-06-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                    aggiungo: durante gara2 è arrivata una mail ai commentatori, che l'anno letta in diretta, in cui uno chiedeva se troy fosse "bollito" visto che non vinceva da diverse gare .... ragazzi vi rendete conto a che punto siamo e dove stiamo finendo??!??!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      effettivamente non capisco questo accanimento: sar? che noi italiani ci martelliamo da soli
                      attenzione: non sto dicendo che michel sia un Campione, dico solo che quando ha avuto un minimo di materiale buono ha fatto vedere qualcosa di ottimo e anche con pessimo materiale ha avuto sprazzi che hanno mostrato un potenziale tutto da scoprire
                      sull'anno scorso con la dfx non mi esprimo anzi, come dice GIBE, mi autocensuro per un minimo di rispetto per il team ma chi ha seguito l'evolversi delle cose avr? capito lo sfacelo in atto no?
                      un ragazzo giovane che ha e sa di avere delle possibilit? e si trova in quella situazione si pu? capire se ha qualche attimo di nervosismo: saranno anche professionisti ma a vent anni si ? irruenti (me lo ricordo ancora, si...); non lo sto scusando ma capendo (che ? diverso, molto diverso)
                      poi abbiamo visto quello che ci hanno fatto vedere in tv che, spesso, ? solo la punta dell'iceberg: generalmente sono i pi? sinceri e schietti che "cadono" in queste situazioni mentre i pi? furbacchioni (e aggiungo i pi? bast...) fanno molto di peggio e sempre fuori onda
                      dargli un p? di tregua non sarebbe male: ? il primo anno in un team ufficiale, con una moto nuova sia in senso assoluto che per lui, la prima volta con materiale di livello; ha a che fare con gente come troy, haga, corser, checa, biaggi, xaus ... non credo sia proprio facile eppure ? sempre li, subito dietro di loro e talvolta anche davanti ... aspettiamo almeno fine anno prima di dargli addosso come alcuni fanno gi? dalla prima gara (ma cosa vi aspettavate? che girasse intorno ai migliori piloti sbk spernacchiandoli e vincesse tutte le gare? mah ...)
                      In effetti ? proprio questo il problema: forse ci si aspettava di pi? da lui in un Team di vertice, come al tempo ce lo si aspettava da Lanzi.

Insomma, non passare il Re Troy, ma almeno strgli stabilmente in scia.

Se poi le prende costantemente dai piloti su moto clienti significa che non ha il talento per sfruttare quello che ha a disposizione.

Guarda un Lorenzo cosa ha fatto: si ? permesso di insidiare e sorpassare Valentino Rossi. Questo ? un talento che promette, anche se adesso raccoglie i cocci di 20 cadute, per? lo spessore e la consistenza l'ha dimostrata.

Ecco... l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere Michel ? l'inconsistenza, il poco "spessore". Perfino quando fa bene non sembra aver spessore.

Speriamo che sia come dite voi che bisogna dargli altro tempo... Vedremo a Brno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        aggiungo: durante gara2 ? arrivata una mail ai commentatori, che l'anno letta in diretta, in cui uno chiedeva se troy fosse "bollito" visto che non vinceva da diverse gare .... ragazzi vi rendete conto a che punto siamo e dove stiamo finendo??!??!?!?
                        L'apice della follia, quelli che guardavano la MotoGP fino a l'altro ieri e ieri hanno scoperto la SBK (perch? magari scoprono che c'? Biaggi da insultare! )

Sono lo stesso stereotipo di quelli che dicono che Biaggi ? bollito, che Valentino era bollito, che ora osanno Stoner e sono pronti a fucilarlo e a dargli del bollito appena perde 2 gare... ecc. ecc.

Siamo nel mondo del tutto_e_subito, e se uno perde un colpo un'attimo ? gi? roba vecchia da buttare via! Mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          In effetti è proprio questo il problema: forse ci si aspettava di più da lui in un Team di vertice, come al tempo ce lo si aspettava da Lanzi.

Insomma, non passare il Re Troy, ma almeno strgli stabilmente in scia.

Se poi le prende costantemente dai piloti su moto clienti significa che non ha il talento per sfruttare quello che ha a disposizione.

Guarda un Lorenzo cosa ha fatto: si è permesso di insidiare e sorpassare Valentino Rossi. Questo è un talento che promette, anche se adesso raccoglie i cocci di 20 cadute, però lo spessore e la consistenza l'ha dimostrata.

Ecco... l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere Michel è l'inconsistenza, il poco "spessore". Perfino quando fa bene non sembra aver spessore.

Speriamo che sia come dite voi che bisogna dargli altro tempo... Vedremo a Brno.
                          Quoto in pieno. Volenti o nolenti questa AD ORA è la situazione. C'è poco da fare
                          Qui continuate a dire che deve crescere, ma dopo tre anni di SBK e con un team del genere sono altri i risultati che a questo punto della stagione devono arrivare. Oggi era undicesimo ragazzi, dietro tutte le private, in classifica generale è nono con due Ducati private davanti + il compagno di team al primo posto... non si possono chiudere gli occhi su certi risultati. Questo era un anno dove l'importante era stupire e lasciare tutti a bocca aperta, così da essere preso come sostitiuto di Troy. Questo non è avvenuto ed è chiaro che il nome di Biaggi in Xerox è sempre più vicino.
                          Io direi che è inutile continuare a dire che c'è tempo. A mio parere Fabrizio deve dimostrare al più presto costanza e consistenza, e soprattutto riuscire a dimostrare di saper vincere. Altrimenti è chiaro che il posto salterà. Le gare per dimostrarlo sono veramente poche ormai (visto il mercato in fermento), quindi speriamo che a Brno avvenga la svolta e salga sul gradino più alto del podio. Io credo che con quelle due gare si giocherà una bella fetta del suo futuro in Ducati.
                          Last edited by romanov.ll; 30-06-08, 23:55.

Comment

• Font Size
                            Puo' essere tutto quello che si vuole, si puo' contestare il pilota ma dare della vecchia baldracca capricciosa da sbarco e un'offesa all'uomo che non posso condividere.
                            Comunque, nonostante sia io il primo a dire che poteva andare meglio fino ad ora, vorrei dire che dopo aver rotto la moto in Gara 2 al primo giro, la moto di riserva non aveva l'assetto giusto tanto che appena raggiunto Lanzi che era 6° in quel momento le sue gomme si sono letteralmente strappate, non usurate ma strappate e chi se ne intende sa qual'e' la differenza.
                            Mi chiedo cosa avremmo commentato con un 3° posto in gara 1 che era alla sua portata ed un 5° in gara 2..................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Puo' essere tutto quello che si vuole, si puo' contestare il pilota ma dare della vecchia baldracca capricciosa da sbarco e un'offesa all'uomo che non posso condividere.
                              Comunque, nonostante sia io il primo a dire che poteva andare meglio fino ad ora, vorrei dire che dopo aver rotto la moto in Gara 2 al primo giro, la moto di riserva non aveva l'assetto giusto tanto che appena raggiunto Lanzi che era 6° in quel momento le sue gomme si sono letteralmente strappate, non usurate ma strappate e chi se ne intende sa qual'e' la differenza.
                              Mi chiedo cosa avremmo commentato con un 3° posto in gara 1 che era alla sua portata ed un 5° in gara 2..................
                              Mi sembrano un pò le storie di Biaggi.. Se avesse... Ma poteva... Forse era...

Se Biaggi non fosse caduto a Phlipps island, con tutto quello che ne è conseguito dopo, a quest'ora era in alta classifica a giocarsela con Bayliss. Ma invece è sepolto dietro. Però sempre davanti a Fabrizio...

Diciamo che è stato un pò sopravvalutato, ricordo le prime gare quando qualcuno diceva a denti stretti che Biaggi fosse inferiore a Michel, e lo diceva convinto! Non replicavo perchè tanto ero convinto che il tempo sarebbe stato galantuomo e così è stato.

Ragazzi ancora qualche gara e se non vince e convince fa la fine di Lanzi. Spero pe rlui che a Brno, dove è sempre andato bene, faccia una gara sopra le righe.
                              Last edited by Ultrone; 01-07-08, 08:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                GIBERMAUU con i se sappiamo che non si và da nessuna parte. Non fare il Biaggista Io sono stato il primo a dire "aspettiamo la prossima gara", "forse andrà meglio alla prossima", "magari a metà campionato si sblocca"....... La metà del campionato è passato..... ed è arrivato 11°, ed è ancora 9° in classifica con tre Ducati Davanti
                                Questi sono i dati, c'è poco da fare. Doveva essere il giovane che faceva la svolta ed invece (nonostante sia alla guida della nuovissima e performante 1098F08) ha molti meno punti di quelli che Lanzi aveva l'anno scorso per esempio. E di vittorie ancora nemmeno l'ombra. PER ORA c'è poco da fare, la stagione è veramente sotto le aspettative (io ricordo quando si diceva che l'obbiettivo minimo era stare nei primi cinque posti in classifica generale ). Confidiamo comunque in Brno.
                                Last edited by romanov.ll; 01-07-08, 09:25.

Comment

X
                                Working...
                                X