Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    IO credo che Micheal abbia talento ma manchi ancora di esperienza che in superbike ? uno dei primi elementi per vincere. Considerando la sua giovane et?, st? facendo bene anche se la pressione in un team ufficiale ? tanto e non semplice da gestire. Dagli gas Micheal siamo con te.
    questa gente qua ci serve

Comment

• Font Size
      anche io sono con lui, ci mancherebbe altro; solo che ogni volta che sta' vicino a max perde la testa. e oggi poteva proprio risparmiarselo

Comment

• Font Size
        Michel Fabrizio
        ?In gara 1, purtroppo, ho tamponato Max (Biaggi) e sono scivolato; niente da dire. Sono andato da lui e ho chiesto subito scusa. Poi, in gara 2, c?? stato un problema tecnico al secondo giro causato da un cablaggio elettrico, fortunatamente la bandiera rossa e il restart mi hanno permesso di prendere nuovamente il via alla seconda partenza. Abbiamo dovuto usare la seconda moto e, purtroppo, non avendo finito gara 1, non abbiamo potuto verificare la validit? del set up e non sapevamo se la gomma poteva finire la gara senza problemi. La scelta ? andata su una mescola morbida che, purtroppo, non si ? dimostrata quella giusta. Mi dispiace per i risultati di oggi, siamo andati molto forte sia venerd? che sabato e siamo cresciuti molto. E? stato veramente un peccato, volevo assolutamente un risultato diverso.?

Comment

• Font Size
          O ecco vedi. L'ha tamponato, quindi l'hai difeso per mezza giornata inutilmente. grande Fabrizio, gli fa onore tutto ciò.

Comment

• Font Size
            Immagino che le critiche che vengono mosse a Fabrizio facciano il pari con quelle a Lanzi l'anno passato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Edoard'z View Post
              voi... vi sembra poco? io me lo sposerei!

Allora meglio Lanzi o melandri no?
              A dire il vero i dati dicono di si. Mi hai incuriosito e sono andato a guardare le posizioni di quest'anno con quelle della scorsa stagione.
              I dati dicono che per ora stà andando molto peggio Fabrizio. Michel ha 111 punti dopo otto gare. Lanzi dopo otto tappe ne aveva 133 (calcoliamo addirittura che gara2 di Silverstone non venne disputata per pioggia). E questo con una passata 999.
              Da non sottovalutare poi che Lanzi ha vinto tre gare in SBK, due delle quali al debutto in SBK all'età di 23 anni.
              Io però ero tra quelli d'accordo a dirottare Lanzi in un team privato (infatti è tornato alla vittoria) visto che la pressione del team ufficiale (unito ai noti problemi personali) lo aveva bloccato.
              Allo stesso modo a questo punto credo che Michel maturerebbe meglio in un team privato. I risultati parlano chiaro Con meno pressione potrebbe fare uscire le potenzialità di cui ormai si parla da tre anni.
              Last edited by romanov.ll; 29-06-08, 23:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                quella del povero emigrante del sud con la valigia di cartone ci mancava proprio,ho le lacrime agli occhi...

Kaciaro, effettivamente questa volta l'hai sparata grossa.

Ed allora cosa devo dire io, e tutti quelli come me, che vivono sulle dolomiti ?

a rega' ogni volta che s'attacca al culo de max, va' fori de testa, a sua discolpa posso dire che non e' l'unico (vedi haga).
                Questo discorso non mi sembra tanto buttato l? per dire.

Comunque Michel ? un ottimo pilota, deve fare un p? di esperienza di SBK.

Va tenuto presente che si trova nel team Ducati ufficiale, con un certo Troy Bayliss, e questo, non credo sia proprio una situazione favorevole.

Comment

• Font Size
                  Comunque Michel ? un ottimo pilota, deve fare un p? di esperienza di SBK.

Va tenuto presente che si trova nel team Ducati ufficiale, con un certo Troy Bayliss, e questo, non credo sia proprio una situazione favorevole.
                  E' il primo anno che guida una bicilindrica,
                  E' il primo anno che guida una moto ufficiale
                  In tutte le gare fin qui disputate ? sempre stato a ridosso dei primi, ed i suoi riusultati sono in costante crescita.

Quindi per me fare ora il paragone con Lanzi, che guidava la 999 anche in superstock(e michel l'ha battuo al debutto nella categoria), non regge avrebbe forse pi? senso farlo alla fine del campionato.

Comment

• Font Size
                    ...a me Michel piace tantissimo, spero che riesca ad emergere, anche il fatto che pur essendo approdato in un top team, anzi il top team per eccellenza, non abbia perso quella tranquillità e quella spensieratezza che lo ha sempre contraddistinto....il talento c'è sicuramente, ora gli manca quella zampata finale per essere un campione vero...

...mi ricordo al mondiale nella tappa di Valle, che ci siamo fermati a scambiare due chiacchiere con lui davanti ai box ed era proprio alla mano, sembrava come se fosse l'amico con cui ci parli tutti i giorni...una bella persona...

quindi non esageriamo con i giudizi affrettati, coccoliamoci questi giovani emergenti, cosa che purtroppo in Italia non siamo abituati a fare...!!

Comment

• Font Size
                      Questo post mi fa schifo e tralascio cosa penso di certe affermazioni da demente, ma visto che qui nessuno modera mi modero da solo!

Comment

• Font Size
                        il tifo è ondivago e frettoloso a volte, basti pensare a stoner che era un cavallo pazzo e tutti a pensare che potesse solo fare il giullare in mezzo a piloti veri, o a simoncelli eterna pippa cascatrice che adesso è l'eroe italico dopo rossi....miscel è al primo anno da ufficiale nella squadra più forte del mondiale, con tutto ciò che consegue....onori e oneri, tempo al tempo che fretta non c'è

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          michel non cia' manco quella de cartone infatti
                          ho i miei dubbi....
                          visto che senza saper come,quando,perch?,? passato dalla 125GP alle motoGP..
                          e ha mandato per due tre volte la moto di Gresini..e l'Aprilia cube,che era pur sempre una moto ufficiale.

o ? solo raccomandato?

adesso esplode la terza guerra mondiale......ihihih
                          Last edited by koby54; 30-06-08, 09:10.

Comment

• Font Size
                            Quoto Jack... assolutamente...

Comment

• Font Size
                              nel giudicare un pilota, il fatto che sia disponibile, simpatico, altruista, ecc. ecc. non conta un caxxo, parlano solo i risultati.

era simpatico disponibile altruista Fogarty? eppure era osannato ovunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                nel giudicare un pilota, il fatto che sia disponibile, simpatico, altruista, ecc. ecc. non conta un caxxo, parlano solo i risultati.

era simpatico disponibile altruista Fogarty? eppure era osannato ovunque
                                ah ma xk? anche Biaggi o Valentino son simpatici..?

son d'accordo con te..
                                Fabrizio ? un gran talento,giovanissimo..
                                che ha gi? avuto un fracasso di gran opportunit?..la gran parte sprecate come la scivolata in high-side a 40 orari al tornantino (in prova al sabato) a donighton con la moto di Gresini...
                                ora ? con la ducati mega iper ufficiale........
                                vediamo un p?...la velocit? c?...bisogna gestir un p? meglio le gare..

credo e spero possa far meglio di Lanzi..

Comment

X
                                Working...
                                X