Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia BOMBA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Lo dico sottovoce per non attirare troppe attenzioni...

Oggi ero a Misano a fare il corso Ducati Avanzato per piloti e durante un'intervallo ho avuto modo di parlare con il Direttore Ducati per la sezione corsi di guida, e alla domanda su chi sostituir? Bayliss nel 2009, lui mi ha risposto candidamente e secco: Biaggi! Tutto gi? fatto e firmato da tempo, manca solo l'annuncio ufficiale. ewwiwa!
    Beeeeeeeelllllllaaaaaaaaaaaa speriamo sia vero verissimo!!!

Comment

• Font Size
      Io bannerei anche Te... Così Vi fate compagnia

Che ne pensi ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...mi dire perch? ho sensazioni negative di Biaggi in Ducati.....
        ....mi sembra di rivivere l'anno della HRC....boh speriamo bene...
        Biaggi, fatta l'eccezione di Tardozzi, ? stato fortemente voluto da tutti i vertici Ducati e non solo dai vertici, perfino dai meccanici e motoristi.

Vedrete che finalmente avr? un supporto totale per ogni suo capriccio, e visto che da quando ? in SBK ha anche imparato a stare zitto, o se parla, ad essere pi? diplomatico, non ci saranno problemi di nessun genere (specie se Tardozzi si leva dalle ball...).
        Finalmente una moto con cui potr? davvero aspirare al Mondiale!

Vincer?? Nessuno pu? dirlo, ma di sicuro, sfiga permettendo, far? gare grandiose e l'impatto mediatico sar? enorme, secondo solo alla sfida Stoner-Valentino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io bannerei anche Te... Cos? Vi fate compagnia

Che ne pensi ????
          E poi chi ve le d? le "ultranotizie"?

Comment

• Font Size
            Biaggi, fatta l'eccezione di Tardozzi, ? stato fortemente voluto da tutti i vertici Ducati e non solo dai vertici, perfino dai meccanici e motoristi.

Vedrete che finalmente avr? un supporto totale per ogni suo capriccio, e visto che da quando ? in SBK ha anche imparato a stare zitto, o se parla, ad essere pi? diplomatico, non ci saranno problemi di nessun genere (specie se Tardozzi si leva dalle ball...).
            Finalmente una moto con cui potr? davvero aspirare al Mondiale!

Vincer?? Nessuno pu? dirlo, ma di sicuro, sfiga permettendo, far? gare grandiose e l'impatto mediatico sar? enorme, secondo solo alla sfida Stoner-Valentino!
            ultro', pari fede al tg 4 quando berlusca' e' salito al governo

Comment

• Font Size
              Prima voglio che sia aperta una mozione e messo all'ordine del giorno il bannaggio di giuseppe!
              sono d'accordo...a vita pero'!!!!

Comment

• Font Size
                E poi chi ve le d? le "ultranotizie"?
                Un qualsiasi quotidiano sportivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ma no dai..non offendere cosi il povero ultro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Un qualsiasi quotidiano sportivo
                    seee... Le ultime della Gazzetta erano di Biaggi certo in Aprilia! (e io ci ho anche creduto...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ma no dai..non offendere cosi il povero ultro!!!

si dai lo so' che Ultrone e' piu' ironico dei 2 da me sovracitati

Comment

• Font Size
                        si dai lo so' che Ultrone e' piu' ironico dei 2 da me sovracitati
                        avevo capito!!!

Comment

• Font Size
                          kaci?..io te voglio bene...ma se biaggi va in xerox....non ti attapirare come veltroni....la sera delle elezioni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            b? insomma quando biaggi fu appiedato da honda in motogp usc? questa storia, con tanto di lettera di sesti e titoli su telegiornali, se poi era una bufala non s? ma smentite non ve ne furono.....chiss? se esiste ancora e se vale pure per la sbk......di pi? nin z?
                            Che possa avergli posto il veto ai tempi in GP ci credo, ma che lo metta adesso per la SBK dubito.

Poi oh, tutto po esse.

Comment

• Font Size
                              Le altre info sono state che le moto di Bayliss e Biaggi sono uguali per davvero ma la differenza è nelle squadre, in pratica quello che già avevamo intuito anche noi della sezione.

Ovviamente la Ducati Xerox conserva un vantaggio nei dettagli e che a detta del Direttore Corsi è cmq notevole anche se si tratta di particolari.
                              Considerate che basta una differenza tra le moto di soli 2 decimi a giro per arrivare al traguardo, dopo 20 giri, con 4 secondi di vantaggio, e con la moto più lenta se non ti inventi qualcosa i secondi rimangono 4!!!

Poi abbiamo anche parlato di MotoGP e ha detto che le moto clienti ora hanno gli stessi step di quelle ufficiali ed ovviamente ho convenuto con lui, vedendo i risultati di Elias.

Tra l'altro questo Direttore è anche un pilota in attività e amico di Biaggi, quindi a conferma che in Ducati, Max ha un sacco di sostenitori.

Comment

• Font Size
                                E L'anno Prossimo Il Mondiale Lo Vince Un Italiano!!!

Comment

X
                                Working...
                                X