Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia BOMBA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Che possa avergli posto il veto ai tempi in GP ci credo, ma che lo metta adesso per la SBK dubito.

Poi oh, tutto po esse.
    Io non ci credo.

Czz gliene frega a Valentino di Biaggi in Yamaha Belgarda!

Per? ci pensate?

Rossi campione del Mondo in Yamaha MotoGP e Biaggi Campione del Mondo in Yamaha SBK!

Roba da manicomio! (pi? che altro vendita di R1 e R6 alle stelle...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Le altre info sono state che le moto di Bayliss e Biaggi sono uguali per davvero ma la differenza ? nelle squadre, in pratica quello che gi? avevamo intuito anche noi della sezione.

Ovviamente la Ducati Xerox conserva un vantaggio nei dettagli e che a detta del Direttore Corsi ? cmq notevole anche se si tratta di particolari.
      Considerate che basta una differenza tra le moto di soli 2 decimi a giro per arrivare al traguardo, dopo 20 giri, con 4 secondi di vantaggio, e con la moto pi? lenta se non ti inventi qualcosa i secondi rimangono 4!!!

Poi abbiamo anche parlato di MotoGP e ha detto che le moto clienti ora hanno gli stessi step di quelle ufficiali ed ovviamente ho convenuto con lui, vedendo i risultati di Elias.

Tra l'altro questo Direttore ? anche un pilota in attivit? e amico di Biaggi, quindi a conferma che in Ducati, Max ha un sacco di sostenitori.
      BELLE notizie ultr?, E QUESTO STA A DIMOSTRARE CHE solo stoner ha avuto sempre qualcosa in pi? sulla sua ducati rispetto alle altre(forse neanche melandri ha mai avuto le stesse cose di stoner), elias nn ? per nulla stoner, ma anche lui quando gli dai il materiale come quello del campione del mondo 2006 riesce a finire a podio!!!

cmq scusate per l'escursione sul discorso motogp, ma ritornando alla sbk, biaggi l'anno prossimo deve seriamente vincere il titolo, o cmq nn commettere errori personali, se gli si rompe la moto allora si dar? la colpa a ducati, ma l'importante ? che lui nn faccia errori!!!

Comment

• Font Size
        seee... Le ultime della Gazzetta erano di Biaggi certo in Aprilia! (e io ci ho anche creduto...)
        E chi ti dice che invece non sia stato questo DIRETTORE a dirti una cavolata?

Comment

• Font Size
          Le altre info sono state che le moto di Bayliss e Biaggi sono uguali per davvero ma la differenza ? nelle squadre, in pratica quello che gi? avevamo intuito anche noi della sezione.

Ovviamente la Ducati Xerox conserva un vantaggio nei dettagli e che a detta del Direttore Corsi ? cmq notevole anche se si tratta di particolari.
          Considerate che basta una differenza tra le moto di soli 2 decimi a giro per arrivare al traguardo, dopo 20 giri, con 4 secondi di vantaggio, e con la moto pi? lenta se non ti inventi qualcosa i secondi rimangono 4!!!

Poi abbiamo anche parlato di MotoGP e ha detto che le moto clienti ora hanno gli stessi step di quelle ufficiali ed ovviamente ho convenuto con lui, vedendo i risultati di Elias.

Tra l'altro questo Direttore ? anche un pilota in attivit? e amico di Biaggi, quindi a conferma che in Ducati, Max ha un sacco di sostenitori.

guarda che non c'era bisogna di andare fino a Misano per sapere che un squadra ? Xerox e l'altra Sterilgarda...ce l'hanno scritto sulle carene!

Comment

• Font Size
            Io non ci credo.

Czz gliene frega a Valentino di Biaggi in Yamaha Belgarda!

Per? ci pensate?

Rossi campione del Mondo in Yamaha MotoGP e Biaggi Campione del Mondo in Yamaha SBK!

Roba da manicomio! (pi? che altro vendita di R1 e R6 alle stelle...)
            Secondo me andrebbe meglio in Yamaha ma ormai ? entrato nell'orbita di Ducati...

Per quanto riguarda le moto uguali non stento a crederlo, anche perch? il team Xerox la differenza la pu? fare anche con le gomme.
            E se ? vero quello che dice qualcuno ? proprio cos? che fanno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              BELLE notizie ultr?, E QUESTO STA A DIMOSTRARE CHE solo stoner ha avuto sempre qualcosa in pi? sulla sua ducati rispetto alle altre(forse neanche melandri ha mai avuto le stesse cose di stoner), elias nn ? per nulla stoner, ma anche lui quando gli dai il materiale come quello del campione del mondo 2006 riesce a finire a podio!!!

cmq scusate per l'escursione sul discorso motogp, ma ritornando alla sbk, biaggi l'anno prossimo deve seriamente vincere il titolo, o cmq nn commettere errori personali, se gli si rompe la moto allora si dar? la colpa a ducati, ma l'importante ? che lui nn faccia errori!!!
              Elias cammina forte quando deve firmare i contratti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Secondo me andrebbe meglio in Yamaha ma ormai ? entrato nell'orbita di Ducati...

Per quanto riguarda le moto uguali non stento a crederlo, anche perch? il team Xerox la differenza la pu? fare anche con le gomme.
                E se ? vero quello che dice qualcuno ? proprio cos? che fanno.
                Si parla anche di mappature diverse e l'elettronica lascia il segno come e anche pi? delle gomme...

Comment

• Font Size

Avessi tempo, userei il tasto Cerca.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    E L'anno Prossimo Il Mondiale Lo Vince Un Italiano!!!
                    PIROVANO???

Comment

• Font Size
                      io preferisco aspettare ancora un p? prima esultare..

Comment

• Font Size
                        La cosa non mi piace.

Preferivo una 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Avessi tempo, userei il tasto Cerca.....
                          Czz dici? Prima si diceva che avevano moto uguali (prime 2 gare) poi in Ducati sono andati avanti almeno con l'elettronica, e poi c'è stato un nuovo livellamneto, guardacaso come le prestazioni di Biaggi paragonate a quielle di Bayliss! Cerca pure che trovi questo!
                          Last edited by Ultrone; 04-09-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                            non mi sorprende la decisione, la Ducati vuole vincere anche l'anno prossimo, tutti i giovani promettenti fino ad ora hanno fatto flop e per questo prender? un veterano con moooolta esperinza e bravo, chi meglio di Biaggi??? non sono suo tifoso ma davanti all'evidenza non posso dire nulla, l'anno prox vincer? lui il campionato......SPERO DI NO!!

Comment

• Font Size
                              Czz dici? Prima si diceva che avevano moto uguali (prime 2 gare) poi in Ducati sono andati avanti almeno con l'elettronica, e poi c'? stato un nuovo livellamneto, guardacaso come le prestazioni di Biaggi paragonate a quielle di Bayliss! Cerca pure che trovi questo!
                              Se stasera non esco con gli amici, cerco un po' di cose

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se stasera non esco con gli amici, cerco un po' di cose
                                Cosa devi cercare

Comment

X
                                Working...
                                X