Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Michel! Anche se il fattore campo ha influito molto, credo che girare a con quei ritmi ci riescono solo i pi? grandi, e quest'anno meritavi di pi?!
michel ? stato un grande anche stavolta...peccato solo x gara1!!!
ora deve imparare ad essere costante, serve continuit? nei risultati senn? il mondiale se lo scorda!
e ovviamente deve partire meglio
e questo detto da me...che ero uno di quelli sotto al gigantesco telo con l'84 in tribuna
a proposito: vi ? piaciuto? siamo stati bravi?
Comunque per questa gara di Vallelunga,c'e una considerazione da fare, che nessuno ha fatto, il grande Bayliss ha sbagliato lui , no e non mi pare poca cosa
il sorpasso su Corser l'ha fatto di cattiveria proprio, grande!!
peccato x la prima manche e per la partenza della seconda.
p.s.Io in Yamaha st'anno ci metterei The Carcass!!!
Tu zitto e cambia quelle gomme alla bestiola!!!!!!!......so' stato una mezzoretta a parlare con Meregalli,ma niente ha detto che ormai so troppo vecchio!
Comment