Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi spiega cosa ? successso nell'incidente di valle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi spiega cosa ? successso nell'incidente di valle...

    dal suo sito...

    22-09-2008 10:00
    Gara 1: secondo - gara 2: ritirato Ciao a tutti ragazzi, la gara uno mi ? piaciuta, dopo una bella partenza mi sono messo subito dietro agli scarichi della Yamaha di Haga.Era particolarmente veloce, ho cercato di stargli attaccato e non perdere terreno ma in certe parti del tracciato lui era molto pi? veloce. Non ho quasi mai auto la possibilit? di attaccarlo, anche se mi sarebbe piaciuto? Comunque per il nostro team PRIVATO la seconda posizione ? un buon risultato, bravi ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto un buon lavoro. In gara 2 un brutto incidente in partenza. Ero all?interno del rettilineo quando Corser mi ha tagliato la traiettoria toccandomi la leva del freno, a quel punto la moto ? impazzita. Si ? messa in mezzo alla pista di traverso e sono stato colpito da pi? moto, fino a quando Sofuoglu mi ha centrato in pieno facendomi volare?. Non ricordo molto, ma pensavo fosse andata peggio e invece tante botte, ematomi ed un forte mal di testa. Qualche giorno e tutto dovrebbe essere ok.

  • Font Size
    #2
    certo che riguardando l'incidente.........mamma mia san massimiliano stava guardando la gara per fortuna!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e si,è andata bene a entrambi

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello che non trovo normale,e' il non sospendere la corsa,visyo che Kenan (come dichiarato da Max stesso anche a Motosprint) non si alzava e chiedeva un medico...non c'era un medico o una struttura a bordo pista e hanno dovuto aspettare la fine della gara per essere visitati...

        questa e' una grossa carenza della struttura stessa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cuorenero View Post
          quello che non trovo normale,e' il non sospendere la corsa,visyo che Kenan (come dichiarato da Max stesso anche a Motosprint) non si alzava e chiedeva un medico...non c'era un medico o una struttura a bordo pista e hanno dovuto aspettare la fine della gara per essere visitati...

          questa e' una grossa carenza della struttura stessa....
          ma davero?questa non la sapevo.....che organizzazione!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cuorenero View Post
            quello che non trovo normale,e' il non sospendere la corsa,visyo che Kenan (come dichiarato da Max stesso anche a Motosprint) non si alzava e chiedeva un medico...non c'era un medico o una struttura a bordo pista e hanno dovuto aspettare la fine della gara per essere visitati...

            questa e' una grossa carenza della struttura stessa....
            ...dice che il medico ? arrivato ma ? dovuto passare per un tratto di circuito...non si spiega il motivo per cui non hanno sospeso la gara...

            ...cmq ho visto personalmente Sofoglu arrivare nel centro medico dopo la gara, aveva gi? il collarino, per? ? arrivato a bordo di un auto quindi evidentemente avevano gi? visto che non era gravissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ad ogno modo la gara era da sospendere a priori !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se dubito che abbia capito a pieno cosa e' successo..visto che e' durato pochi istanti....

                ha ragione...meno male che non si e' fatto niente o quasi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....mannaggia.....che sfortuna..... sicuramente battagliava con bayliss e haga ....... fino alla fine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovevano fermarla subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      quello che non trovo normale,e' il non sospendere la corsa,visyo che Kenan (come dichiarato da Max stesso anche a Motosprint) non si alzava e chiedeva un medico...non c'era un medico o una struttura a bordo pista e hanno dovuto aspettare la fine della gara per essere visitati...

                      questa e' una grossa carenza della struttura stessa....
                      esatto.... anche max ha dovuto attendere la fine della gara per farsi controllare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se davano la rossa entro il primo giro biaggi sarebbe potuto ripartire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ripartire o no dopo un botto del genere non dare la bandiera rosso è stato inconcepibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            se davano la rossa entro il primo giro biaggi sarebbe potuto ripartire....
                            anche se nn portava la sua moto ai box???

                            forse se nn passa pi? di un giro questa regola nn vale pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq si, la gara doveva essere fermata, perchè anche se il dottor corbascio è riuscito ad arrivare nella zona dell'incidente quasi subito, soprattutto kenan nn era messo benissimo, se avesse avuto delle fratture o delle emorraggie interne nn poteva mica capirlo il dottore senza i giusti attrezzi!!!

                              invece per max meno male che ha preso molte botte e nn se rotto niente, ma cmq una controllatina subito al centro medico anche a lui nn sarebbe stato male!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X