Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi spiega cosa ? successso nell'incidente di valle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con questa sono 5 cadute in una stagione di cui 3 non per causa sua ma perchè centrato da un'altra moto. La sfiga che normalmente ad un pilota si distribuisce nell'arco di più anni, a Max si è concentrata in un'unica stagione!

    Speriamo che il prossimo anno il barattolo della sfiga sia vuoto!

    Consoliamoci con le cadute di Xaus che con quella di Domenica scorsa arriviamo a quota 20 in una sola stagione, e non per la sfiga!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Con questa sono 5 cadute in una stagione di cui 3 non per causa sua ma perch? centrato da un'altra moto. La sfiga che normalmente ad un pilota si distribuisce nell'arco di pi? anni, a Max si ? concentrata in un'unica stagione!

      Speriamo che il prossimo anno il barattolo della sfiga sia vuoto!

      Consoliamoci con le cadute di Xaus che con quella di Domenica scorsa arriviamo a quota 20 in una sola stagione, e non per la sfiga!
      xaus ogni anno vince il mondiale di cadute

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teoser View Post
        xaus ogni anno vince il mondiale di cadute
        pecato che quello nn porta unn cazzzzo de nulla nel portafoglio, solo uova in faccia
        Last edited by luca46-7; 24-09-08, 15:03.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teoser View Post
          dal suo sito...

          22-09-2008 10:00
          Gara 1: secondo - gara 2: ritirato Ciao a tutti ragazzi, la gara uno mi ? piaciuta, dopo una bella partenza mi sono messo subito dietro agli scarichi della Yamaha di Haga.Era particolarmente veloce, ho cercato di stargli attaccato e non perdere terreno ma in certe parti del tracciato lui era molto pi? veloce. Non ho quasi mai auto la possibilit? di attaccarlo, anche se mi sarebbe piaciuto? Comunque per il nostro team PRIVATO la seconda posizione ? un buon risultato, bravi ai ragazzi della mia squadra che hanno fatto un buon lavoro. In gara 2 un brutto incidente in partenza. Ero all?interno del rettilineo quando Corser mi ha tagliato la traiettoria toccandomi la leva del freno, a quel punto la moto ? impazzita. Si ? messa in mezzo alla pista di traverso e sono stato colpito da pi? moto, fino a quando Sofuoglu mi ha centrato in pieno facendomi volare?. Non ricordo molto, ma pensavo fosse andata peggio e invece tante botte, ematomi ed un forte mal di testa. Qualche giorno e tutto dovrebbe essere ok.

          eccollola' !
          un bel lenzuolo grande per asciugare le lacrime,please...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si doveva essere sospesa subito, sopratutto per il ritardo nelle cure mediche.



            Mi inquieta pensare a perche' non l' hanno fatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by trottalemme View Post
              eccollola' !
              un bel lenzuolo grande per asciugare le lacrime,please...
              ...con i contratti che gli fanno...le lacrime le fa fare a tutti gli ex piloti ....che chiacchierano sui forum....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teoser View Post
                xaus ogni anno vince il mondiale di cadute
                intanto ? stato l'unico del suo team che quest'anno ha vinto qualcosa... e non mi riferisco al mondiale cadute

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 237 View Post
                  intanto ? stato l'unico del suo team che quest'anno ha vinto qualcosa... e non mi riferisco al mondiale cadute
                  ..ha vinto una gara.....ma sta indietro con i punti...
                  ...veloce..ma incostante....? il profilo del pilota di media classifica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..ha vinto una gara.....ma sta indietro con i punti...
                    ...veloce..ma incostante....? il profilo del pilota di media classifica...
                    ... che proprio per il suo modo di interpretare le gare conquista i tifosi pi? di chi ? davanti a lui in classifica

                    forse ? uno dei piloti in attivit? pi? simili a Bayliss per il fatto di dare l'impressione di metterci il cuore quando corre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 237 View Post
                      ... che proprio per il suo modo di interpretare le gare conquista i tifosi pi? di chi ? davanti a lui in classifica

                      forse ? uno dei piloti in attivit? pi? simili a Bayliss per il fatto di dare l'impressione di metterci il cuore quando corre
                      ..personalmente penso che sia una testa matta.....ma non un pazzo creativo..un pazzo rancoroso...e manesco....
                      ....lo vedo meglio come buttafuori in discoteca..che su una moto..
                      ..pero' se a te piace...fai pure...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        è impulsivo... a me non dà l'impressione di agire con cattiveria

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 237 View Post
                          ? impulsivo... a me non d? l'impressione di agire con cattiveria
                          E' vero, ? un filantropo, lui voleva menare Biaggi per il bene dell'umanit?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da quando ha alzato le mani sul povero Brignola ... mi sta anche un po' sulla minkia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nik74 View Post
                              da quando ha alzato le mani sul povero Brignola ... mi sta anche un po' sulla minkia
                              e io insisto che in quella situazione il buon brignola una cascata sui denti doveva dargliela

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                cmq si, la gara doveva essere fermata, perch? anche se il dottor corbascio ? riuscito ad arrivare nella zona dell'incidente quasi subito, soprattutto kenan nn era messo benissimo, se avesse avuto delle fratture o delle emorraggie interne nn poteva mica capirlo il dottore senza i giusti attrezzi!!!

                                invece per max meno male che ha preso molte botte e nn se rotto niente, ma cmq una controllatina subito al centro medico anche a lui nn sarebbe stato male!!!
                                aggiungo che nel corso del primo passaggio in quella curva,dopo l'incidente,c'erano ancora pezzi di moto sulla pista....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X