Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Sogno Di Skassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque se ti consola Corti a Misano la FEBBRE nn credo che l'avesse eppure quanto è arrivato, quanto prendeva al giro da Luka.....cmq nn so risponderti nemmeno io dovrei andare nel sito del CIV, l'unica cosa che ricordo che nel podio nn l'ho mai visto...o sbaglio
    Last edited by uccio1974; 01-11-08, 19:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      certo che è un po da ingenui..andare a portimao con una moto che non conosce e pensare di fare bene..è impossibile..!! comunque essere la presente spero lo aiuti a trovare una buona sistemazione per il 2009,,!! GASS

Non credo che Luka sia ingenuo, il problema e che nn sapete nemmeno xchè Luka è li a correre. Aveva un desiderio quello di poter correre una gara col suo idolo Troy e la DFX gli ha dato questa opportunità se il risultato nn arriva nn fa niente....certa la 30esima posizione nn gli si addice affatto visto che Badovini è 15° e a Misano è arrivato con la stessa moto dietro a Luka di 4secondi, penso che con la sua MV sarebbe stato almeno verso quella posizione.....quindi se tiri le conclusioni sicuramenti nn è un'ingenuo e forse in ballo con questa gara ci potrebbe essere anche altro, dunque prima di giudicare pensate.....!!!!
      Last edited by uccio1974; 01-11-08, 20:03.

Comment

• Font Size
        Scusate se intervengo,ma mi sembra un capriccio di bambini viziati (cattivo ? stato lui, cattiva e' stata lei )
        Io penso che piu' ragazzi italiani vanno forte, piu' dovremmo esserne contenti,poi sara' il futuro a dire chi e' piu' bravo di chi.
        Certo che Scassa ha sicuramente piu' esperienza di Claudio,quantomeno x l'eta' e x l'esperienza americana.
        Ma per favore non diamo giudizi superficiali sul carattere delle persone dopo scambi di due parole.Vi assicuro che Claudio e' un ragazzo alla mano ,forse una sorta di timidezza, lo fa sembrare scostante,si imbarazza se qualcuno si avvicina x complimentarsi, perche' lui si sente (ed e') un ventunenne normalissimo.
        Non so se si e' capito , io sono la sua mamma sempre con il cuore in gola.

Comment

• Font Size
          Non ho parole...Ma che fara' Corti il prossimo anno???
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
            Scusate se intervengo,ma mi sembra un capriccio di bambini viziati (cattivo ? stato lui, cattiva e' stata lei )
            Io penso che piu' ragazzi italiani vanno forte, piu' dovremmo esserne contenti,poi sara' il futuro a dire chi e' piu' bravo di chi.
            Certo che Scassa ha sicuramente piu' esperienza di Claudio,quantomeno x l'eta' e x l'esperienza americana.
            Ma per favore non diamo giudizi superficiali sul carattere delle persone dopo scambi di due parole.Vi assicuro che Claudio e' un ragazzo alla mano ,forse una sorta di timidezza, lo fa sembrare scostante,si imbarazza se qualcuno si avvicina x complimentarsi, perche' lui si sente (ed e') un ventunenne normalissimo.
            Non so se si e' capito , io sono la sua mamma sempre con il cuore in gola.

Cioa Signora!!!!!!Sono PIGIOLINO si ricorda?????Dai,ci dica cosa fara' Claudio nel 2009!!!!!
            Pier

Comment

• Font Size
              Siccome invece che un cavallo di razza, si e' dimostrato un ronzino, andra' a consegnare le pizze, come si diceva in un altro forum;ciao Pigolino, mi ricordo di te, ti assicuro che Claudio aveva la febbre quella domenica
              Last edited by Wendyxporfuera71; 02-11-08, 08:29. Reason: refuso

Comment

• Font Size
                Siccome invece che un cavallo di razza, si e' dimostrato un brocco, andra' a consegnare le pizze, come si diceva in un altro blog;ciao Pigolino, mi ricordo di te, ti assicuro che Claudio aveva la febbre quella domenica
                Lo sa Signora che ho sempre stimato Claudio!!!Ma quando dicevano che aveva corso con la febbre a 40....non ci ho creduto..Si ricorda che sono andato a salutarlo a fine gara..Ecco per quello...
                Io Claudio lo seguo da quando correva in 600 e faceva la trasmissione su Nuvolari e 2 anni fa ho anche postato sul suo sito che sarebbe stato bello vederlo con Ayrton in Gimoto nel 2007.
                Io sono sempre stato per la coerenza e la sportivita',sempre.
                Oggi sono il presidente del FANCLUB di Luca e quindi sono di parte,me questo non toglie che consideri Claudio un talento Italiano.Se ricorda le mie parole al Mugello a Claudio furono:Claudio,spero che Tu abbia piu' fortuna nel 2009 perch? quest anno non ne hai avuta...
                Evviva le corse,evviva lo sport.
                Pier

Comment

• Font Size
                  Siccome invece che un cavallo di razza, si e' dimostrato un brocco, andra' a consegnare le pizze, come si diceva in un altro blog;ciao Pigolino, mi ricordo di te, ti assicuro che Claudio aveva la febbre quella domenica
                  Nessuno a dato giuizi su Corti bens? sono stati dati su Luka.....ingenuo ad andare, si brucia....nn ho nulla contro Claudio penso che possa ancora maturare, ma nn voglio sentire giudizi assurdi su Luka.....i miei pi? calorosi saluti alla famigli Corti

Comment

• Font Size
                    Adesso vi saluto,e, mi raccomando,va bene tifare,ma con moderazione.
                    IO TIFO CORTI

Comment

• Font Size
                      Luca e Claudio sono 2 delle migliori promesse per la SBK.... diamo il giusto tempo ad entrambi!!!!
                      Tutti e due, a mio parere, meritano la SBK mondiale.

ECCO LUCA AL MUGELLO

E CLAUDIO IN ACROBAZIA SEMPRE AL MUGELLO.

Comment

• Font Size
                        E io ci metterei anche Baiox,ragazzo simpaticissimo

Comment

• Font Size
                          Ciao Wanda, Io Sono La Skamamma, Anche Per Me Luca E Claudio Sono Due Talenti E Ciascuno A Modo Suo Ha Avuto Fortuna E Sfortuna In Questo E Negli Altri Anni... Ovviamente Io Tifo Scassa Pero' Lasciamo Che Siano Gli Altri A Tifare I Nostri Figli, Per Noi E' Troppo Facile... In Bocca Al Lupo Per Claudio..

Comment

• Font Size
                            Troppo facile giudicare da fuori,

gia' si parla di pilota bruciato dopo un test (perche' in realta' questo e' il primo test) su una sbk.

Ma cosa potete capire dei problemi che ci possono essere, delle scelte, degli assetti, del materiale da usare, della moto che va guidata diversamente, il primo turno sul bagnato, il secondo nel bagna-asciuga ed erano gia' prove ufficiali ... poi asciutto ed a fine turno piove ancora!!!

Non e' facile capire una moto, gia' per se difficile, in questa situazione.

Luca e' un grande pilota e lo dimostrera' dategli il suo tempo e non sparate sentenze da bar per favore

Comment

• Font Size
                              Troppo forte leggere Mamma Skassa e Mamma Corti !!!!!

Siete fortissime, continuate così!!! però se mi dite in pm con cosa avete cresciuto quei pazzi scatenati dei vostri figli.......
                              LO VOGLIO ANCHE IO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skamamma View Post
                                Ciao Wanda, Io Sono La Skamamma, Anche Per Me Luca E Claudio Sono Due Talenti E Ciascuno A Modo Suo Ha Avuto Fortuna E Sfortuna In Questo E Negli Altri Anni... Ovviamente Io Tifo Scassa Pero' Lasciamo Che Siano Gli Altri A Tifare I Nostri Figli, Per Noi E' Troppo Facile... In Bocca Al Lupo Per Claudio..
                                Ciao Laura,appoggio in toto ,so solo che anche oggi ci tocca una giornata di batticuore,il mio grande in bocca al lupo x Luca,purtroppo come si vede dai tempi, piove.Ed essere a casa e' un supplizio.

Comment

X
                                Working...
                                X