certo che è un po da ingenui..andare a portimao con una moto che non conosce e pensare di fare bene..è impossibile..!! comunque essere la presente spero lo aiuti a trovare una buona sistemazione per il 2009,,!! GASS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Sogno Di Skassa
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mah...Sara'....Corti la febbre a 40?????Ma dove????Gli ho parlato a fine gara ed era fresco come una rosa!!!!Originally posted by pino dei palazzi View PostHa si dato 6 secondi alla Yamaha,ma ti ricordo che Corti ha corso con la febbre a 40,cio' non toglie che Skaluca non sia un fermo, poi il Muggio lo conosce come le sue tasche,quanto ci ha girato prima della finale? Credo che cio' dia un vantaggio non indifferente.In ogni caso resto del parere che con una moto non competitiva si vada poco lontano nel WSBK
Per fortuna non si muore di stupidaggini!!!
Pier
Comment
-
Se permetti,chi piu' di me ti puo' assicurare che Claudio e' stato male la notte precedente la gara e tutta la settimana successivaOriginally posted by pigiolino312 View PostMah...Sara'....Corti la febbre a 40?????Ma dove????Gli ho parlato a fine gara ed era fresco come una rosa!!!!
Per fortuna non si muore di stupidaggini!!!
Pier
E si, per fortuna non si muore di stupidaggini, altrimenti questo forun sarebbe semivuoto!!!!
Comment
-
parere personale:
da ammirare entrambi....sono 2 gradi manici...e di gas ce ne danno tantissimo.....
a mio avviso però scassa è migliore....
1 per quel che li conosco entrambi(poche parole nel paddock),lo scassa mi sembra più ragazzo comune che sa dove vuole arrivare e ci mette l'anima per farlo...non a caso ha vinto con una moto con 15-20cv di meno rispetto a claudio...
a parer mio claudio,è fortissimo,ma forse tutta la fiducia datagli lo ha fatto sentire uno già arrivato(mi ha dato questa impressione e posso sbagliarmi).
2 ho sentito dire che scassa conosce la moto da 3 anni....ed è vero....
claudio se non sbaglio sono 5 anni che corre in yamaha .....4 con r1.....
penso che non ci sia molta differenza tra le due cose.....
3 vorrei vedere corti su una mv agusta a fare quello che fa scassa......
da quello che vedo,sono in tanti ad andare forte su yamaha r1.honda e suzuki....
ma che vanno forte su una mv agusta come luca non ce n'è.....CORREGGETEMI SE SBAGLIO
4 pechè è toscano come me....
COMUNQUE SIA COMPLIMENTI AD ENTRAMBI
Comment
-
Centoventicinque- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Secondo me li pressate troppo questi ragazzi. Scassa non è un ragazzino per esordire in categoria (è l'età giusta per tentare il tutto e per tutto) ed è chiaro che per farsi notare deve fare molto molto meglio. Ma è anche vero che è stato molto sfortunato ad esordire con un meteo del genere. Lasciamo solo che faccia le sua gara e non pressiamolo troppo. Se tutto andrà bene il prossimo anno lo vedremo in SBK e lì avrà l'occasione di giocarsi le sue carte.Last edited by romanov.ll; 01-11-08, 17:11.
Comment
-
[QUOTE=novellino;4806645]
2 ho sentito dire che scassa conosce la moto da 3 anni....ed ? vero....
Sbagli,Claudio sono 3 anni che usa la R1 ma in versione Stk, la Sbk l'a usata X due test e cinque gare e tu mi insegni che non e' la stessa cosa,,in quanto alla semplicita',non si puo' giudicare superficialmente,c'? chi ha un carattere aperto,chi piu' riservato.
E io tifo Corti xch? sono lombardo
Comment
-
quoto,non si brucia x niente,anzi sono sicuro che sar? un'occasione per migliorare la sua credibilit? a livello mondialeOriginally posted by uccio1974 View PostRagazzi cortesemente nn scrivete stronzate su Luka......si brucia.....o altro: Luka ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare quest'anno. Andare al Mugello e dare 6 secondi alla Yamaha ufficile guidata da Corti nn ? da molti, soprattutto con una MV che di motore era nettamente inferirore. Cio voldire che nel guidato se messo in condizioni con una moto efficente vola rispetto agli altri. Portimao ? l'inizio del lavoro per il prossimo hannno.
La gara vada come vada ? solo la realizazione del suo sogno di correre col suo idolo Troy Bayiliss....di ci? va ringraziato il Team DFX per l'opportunit? datagli. Da Luned? inizier? a lavorare con la moto facendo dei test......: mettere appunto una moto due giorni pima della gara, con una sessione tutta molla e un'altra dove doveva riniziare tutto da capo nn credo che sia facile per nessuno.........dunque astenetevi dal dire stupidaggini....GRAZIE
Comment
-
Esprimo il mio parere. Corti e Scassa sono due giovani con un gran talento. Corti ha usato la R1 Superbike per 2 test + 4 gare nel CIV. Circa 2,5 ore di guida per ogni gara (da venerdi a domenica) con l?ansia del risultato da raggiungere per forza + due test di 4/5 ore. Dunque meno di 30 ore di guida distribuiti a singhiozzo in 8 mesi. Il tutto con una moto che solo per ricordarsi i nomi di tutti i dispositivi elettronici di cui ? dotata ci vuole una memoria da elefante. Scassa ha portato avanti uno sviluppo della moto per 3 anni consecutivi. Ognuno pu? avere le sue preferenze e questo si chiama tifo, ma a me sembra ingiusto mettere a confronto Corti a Scassa nel CIV. Sarebbe, quasi, come dire che Scassa ? uno scarso perch? oggi ? arrivato penultimo con una moto che, pur non essendo a livello delle ufficiali, ha sempre dato risultati ben diversi. Sappiamo tutti invece che adattarsi e adattare a stessi una moto del genere richiede molto tempo.
Forza Luca e Forza Claudio.
Comment
-
[QUOTE=pino dei palazzi;4806689]1 conto è usare una moto ufficiale......che vince gare nel mondiale............Originally posted by novellino View Post
2 ho sentito dire che scassa conosce la moto da 3 anni....ed è vero....
Sbagli,Claudio sono 3 anni che usa la R1 ma in versione Stk, la Sbk l'a usata X due test e cinque gare e tu mi insegni che non e' la stessa cosa,,in quanto alla semplicita',non si puo' giudicare superficialmente,c'è chi ha un carattere aperto,chi piu' riservato.
E io tifo Corti xchè sono lombardo
1 conto è usare una moto che è si ufficiale..........ma che non ha niente di niente rispetto ad una r1 super ufficiale........
detto questo corti è forte anzi fortissimo.....ma mi piacerebbe vederlo su una moto nata nel 99,che al mugello prendeva 15/20km/h rispetto alle jap....nonostante ciò corti si è preso 1 secondo in qualifica e 6 in gara.....
Gramigni ( super pilota e campione del mondo) era 1 anno che non correva........però con una r1 buona ha fatto i tempi di Corti...............se vuoi capire capisci........
1.52.8 con MvAgusta non so a quanto possa corrispondere con una R1 del team Yamaha Italia.......
detto questo complimenti ad entrambi.....però in questo momnto se cè un pilota che va di più questo è Scassa...Last edited by novellino; 01-11-08, 19:32.
Comment
-
Ragazzi nn rispondeti più ai tifosi di Corti, tanto nn si rendono conto di quello che dicono......io avrei voluto vedere i due piloti a moto invertite.....avrei voluto vedere se Corti con la mv di Luca, sarebbe riuscito a Monza a essere l'unico che riusciva anche se a distanza a rimanergli dietro...poi alla fine il motore si è rotto.....oppure alla prima gara del Mugello quando nonostante nel guidato Luca gli prendesse un secondo, poi Corti in rettilineo se lo risukkiava con 20 kmorari in più....poi lo smacco totale sia a Misano 1 che 2 per nn parlare del Mugello febbre o non febbre i risultati e i tempi parlano chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment