di tardozzi non parliamo....dichiarazioni pietose e non professionali.Una volta rivista la moviola,ha cambiato discorso e ha ricordato quanto è forte Bayliss....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...che brutto gesto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti Biaggi stava andando via...e Fabrizio continuava a inveire su di lui....Originally posted by frecciazzurra View Postragazzi non tiriamo bischerate....? un gesto che non lo possiamo giustificare in ogni modo!!!
vorrei ricordare quando pedrosa ha messo a terra hayden nella penultima gara del mondiale che lo vedeva in testa...eppure si ? alzato senza dire niente!!!!
quotone!!!Originally posted by caniggia View Postfinalmente uno che ha guardato la gara e non solo ascoltatola squadra ufficale!!!!!!!!!cercate di capire come ? successa la cosa,e poi dite se non avreste fatto la stessa cosa.Fabrizio da quando ? ufficiale,ha sempre fatto gesti del genere,arrivati all'apice a misano e poi adesso.Non sono biaggista o rossista o stonerista,ma quel che ? giusto ? giusto!!!doveva cercare di stare calmo il primo giro e non fare c.azzate,invece.....e se avete guardato bene cosa ? successo,? stato Fabrizio a spintonare per primo Max....cercate di essere un p? meno di parte con la squadra ufficiale,e vedere bene come e cosa capita,soprattutto perch?.
Comment
-
Centoventicinque- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Certo che quando si parla di Biaggi tutti vedono cose che non esistono.... Nel link qui sotto si vede benissimo l'errore di Fabrizio, come si vede benissimo che Biaggi dà una scrollata AL CASCO di Fabrizio e se ne và, ed è Fabrizio poi a strattonarlo, e semplicemente Biaggi continua per la sua strada............................. Come per magia invece, l'errore diventa di Biaggi e secondo alcuni utenti Max (solo perchè Tardozzi, o il suo compagno telefonico, hanno deciso che Fabrizio è stato preso per il collo) tenta uno "strangolamento" ai danni di Fabrizio....... Su ragazzi rasentiamo il ridicolo. Le immagini parlano chiaro.
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by romanov.ll; 02-11-08, 13:26.
Comment
-
Ho letto tutti i tuoi interventi su questa discussione,e non capisco tutto questo veleno che c'hai in corpo nei confronti di Max... forse ? una questione tua personale con Lui ?...forse ti ha fatto qualche sgarbo personale? altrimenti non capisco proprio.Originally posted by flavietto155 View PostMax +? veramente la peggio specie d'uomo..falso bugiardo e pure arrogante....oltretutto non vedo tutte ste colpe di michel parliamoci chiaro...max ce l'ha sempre st'atteggiamento che chiude a prescindere.... corser l'ha mandato fuori traiettoria e michel s'? infilato...caxxo chiudi a buffo?oltretutto pure la figuraccia da borgataro e da falso visto che tardozzi l'ha pure detto che nn l'ha visto....che schifo d'uomo....
certi tuoi interventi rasentano il ridicolo per l'incoerenza tra quello che succede e quello che tu descrivi.
un abbraccio
Comment
-
sulle responsabilit? dell'incidente si pu? discutere per ore senza cmq trovare una verit? definitiva...
Sul fatto che Max abbia sbagliato a mettere le mani al collo di Michel e ad andaresene non credo che si possa discutere, per me ha sbagliato e basta,oltretutto troppo signore ? stato Michel a non degenerare, perch? io a caldo non so se dopo essere caduto e preso per il collo come ha fatto Max(che oltretutto se pure girato per andarsene), non so se mi sarei trattenuto o avrei reagito molto peggio.
p.s.
Ho sempre tifato per Max e Michel , ma stavolta a mio avviso MAx l'ha fatta fuori dal vaso.
ari p.s.
Vignando che gara ha visto quando ha affermato che Max aveva appoggiato solo le mani sulle spalle di Michel????
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
BRAVO!QUOTO!Originally posted by romanov.ll View PostCerto che quando si parla di Biaggi tutti vedono cose che non esistono.... Nel link qui sotto si vede benissimo l'errore di Fabrizio, come si vede benissimo che Biaggi d? una scrollata AL CASCO di Fabrizio e se ne v?, ed ? Fabrizio poi a strattonarlo, e semplicemente Biaggi continua per la sua strada............................. Come per magia invece, l'errore diventa di Biaggi e secondo alcuni utenti Max tentata uno strangolamento ai danni di Fabrizio....... Su ragazzi rasentiamo il ridicolo. Le immagini parlano chiaro.
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Pier
Comment
-
non sono dalla parte di biaggi ma....
.....se vedete bene il video e avete visto ebne la gara è fabrizio ke ha sbagliato.....poi sul fatto ke max abbia sbagliato a comportarsi cosi puo essere anke vero ma vorrei vedere voi all inizio gara se i nervi non vi vanno a palla.
secondo me michel ha fatto il danno poi quello k è successo dopo riguarda solo l effetto gara.....azz è successo proprio all inizio e sapete bene quanta adrenalina uno ha in corpo al momento della gara.....
i nervi vengan fuori come funghi in quei momenti quindi 40 anni o 20 o 30.....
credo ke in molti si sarebbero arrabbiati...
Comment
-
Fabrizio ha fatto una cazzata in staccata!!! Non troviamo scuse.
Max Biaggi ha fatto una cazzata ad aggredirlo in quel modo!!!
Tardozzi ha fatto una ricca figura di merda nell'intervista!!!
E' ovvio oramai che tra Max e Ducati c'è polemica e ci si appella ad ogni piccola mossa.....
Cmq Fabrizio non è un santerellino.
Comment
-
fabrizio sta antipatico ai piloti ? perch? ?Originally posted by salpone View Postbiaggi ? arrivato , peccato ? stato un grande ma sempre a piange st?.
dall'altra parte abbiamo a quell'altro che sta antipatico (se pur forte) a tutti. la SBK c'? rimasta da vedere , e se ora anche li si mettono a fare i reality show.............
Comment
-
sicuramente FLAVIETTO noOriginally posted by guz79 View Postnon sono dalla parte di biaggi ma....
.....se vedete bene il video e avete visto ebne la gara è fabrizio ke ha sbagliato.....poi sul fatto ke max abbia sbagliato a comportarsi cosi puo essere anke vero ma vorrei vedere voi all inizio gara se i nervi non vi vanno a palla.
secondo me michel ha fatto il danno poi quello k è successo dopo riguarda solo l effetto gara.....azz è successo proprio all inizio e sapete bene quanta adrenalina uno ha in corpo al momento della gara.....
i nervi vengan fuori come funghi in quei momenti quindi 40 anni o 20 o 30.....
credo ke in molti si sarebbero arrabbiati...Last edited by bgero54; 02-11-08, 13:28.
Comment
-
Ma Tardozzi che lavoro fa ?????
Dopo un episodio del genere non dovrebbe far calmare il pilota...????
Invece e' lui il primo ad accendersi
Incolpa Biaggi sulla dinamica dell'incidente (solo basandosi sulle parole di Fabrizio) , poi guarda il replay , e si accorge di avere detto una cazzata .....
A Tardo' , se il batibecco tra i 2 piloti lo posso capire , sei te invece che devi calmarti prima di tutti, e non alimentare la polemica !!!!!!!!!!( visti anche i precedenti che c'hai)
Comment
-
Originally posted by romanov.ll View PostCerto che quando si parla di Biaggi tutti vedono cose che non esistono.... Nel link qui sotto si vede benissimo l'errore di Fabrizio, come si vede benissimo che Biaggi d? una scrollata AL CASCO di Fabrizio e se ne v?, ed ? Fabrizio poi a strattonarlo, e semplicemente Biaggi continua per la sua strada............................. Come per magia invece, l'errore diventa di Biaggi e secondo alcuni utenti Max (solo perch? Tardozzi, o il suo compagno telefonico, hanno deciso che Fabrizio ? stato preso per il collo) tenta uno "strangolamento" ai danni di Fabrizio....... Su ragazzi rasentiamo il ridicolo. Le immagini parlano chiaro.
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hd6s-xq9qgQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Allora non sono l' unico ad averla vista cos?...
Comment
-
come al solito si travisa e si fa polemica in primis i giornalisti ma anche noi tifosi non siamo da meno, non voglio difendere max al 100% ma a caldo e dopo che vieni sdraiato dalla stessa persona in 2 gare al primo giro ci sta ad avere una reazione del genere e perdere il controllo, pensate se fosse capitato a voi in pista cosa avreste fatto....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
guarda non credo di rasentare il ridicolo.....e credo di avere le mie idee...forse infuocate dal momento, posso ammetterlo, ma credo pi? che legittime....le mani al collo non si mettono, e nemmeno certe parole....cmq diciamo che la parte in neretto non ? cos? sbagliataOriginally posted by bgero54 View PostHo letto tutti i tuoi interventi su questa discussione,e non capisco tutto questo veleno che c'hai in corpo nei confronti di Max... forse ? una questione tua personale con Lui ?...forse ti ha fatto qualche sgarbo personale? altrimenti non capisco proprio.
certi tuoi interventi rasentano il ridicolo per l'incoerenza tra quello che succede e quello che tu descrivi.
un abbraccio
non ne ho voglia di raccontare...magari in privato......
un abbraccio anche a te....
ps: un inciso...? bello cmq vedere chiudere un intervento chiudersi con "un abbraccio" tra 2 persone che la vedono completamente in maniera diversa...non so...mi ha fatto molto piacere...quindi...grazie
Comment
X

Comment