Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...che brutto gesto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Di squallido ci sono solo gli antibiaggi per partito preso !

    E qui ne conto veramente tanti.



    Neppure dinnanzi all'evidenza avete la decenza di starvene zitti.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Non sono stato mai antibiaggista, però adesso è ora che anche lui se ne vada in pensione..... basta, ha stufato, le sue manie di protagonismo sono insopportabili, tutti gli danno addosso, tutti lo fanno cadere, è solo lui il capro espiatorio, il mondo gira solo intorno a lui..... bastaaaaaaaaaaaaaa è pesante nelle parole e negli atteggiamenti ... vedi oggi ciò che ha detto e che ha fatto... manco stesse correndo per il titolo.... è da due anni che sta in sbk l'anno scorso anche io ero fomentato per il suo ritorno alle corse e adesso non ne posso più.... come me anche molti piloti vedi haga xaus fabrizio smrz ecc. dove va va lascia terra bruciata, pare una maledizione, si fa odiare tutti! E per essere un campione non tocca solo saper vincere ma anche saper perdere e farsi stimare dagli altri piloti, prendesse esempio da i suoi colleghi coetanei tipo bayliss corser haga o checa danno gas e portano a casa risultati, lui parla, offende e critica, se si concentrasse di più sul mettere le natiche sulla sella e dare gas forse anche lui sarebbe un ottimo pilota!
      Ma se non lo fai e stai lì nel paddock a creare zizzania tra gli altri piloti e anche nel tuo team stattene a casa con la pedron a fa ste cose! Io mi sono scocciato di sentir parlare sempre di lui.... manco fosse il valentino rossi della situazione

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by flavietto155 View Post
        guarda non credo di rasentare il ridicolo.....e credo di avere le mie idee...forse infuocate dal momento, posso ammetterlo, ma credo più che legittime....le mani al collo non si mettono
        Flavietto non ha messo le mani al collo.......... Ha dato una scrollata al casco (cosa comprensibile, anche se opinabile, visto l'errore di Michel ai suoi danni per la seconda volta in un campionato) e poi se n'è andato......... nulla più. Nessuna rissa, nessune mani al collo. Nulla di tutto quello che tu scrivi. Anzi Michel poi è tornato a strattonarlo e Biaggi non l'ha filato pari.......... Dov'è lo "strangolamento"? Massù ragazzi, non vedo nulla di così scandaloso in ciò che è successo. Allora anch'io inizio a pensare che tu parli per partito preso. Ho messo le immagini. Più chiaro di così....
        Last edited by romanov.ll; 02-11-08, 12:39.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by bangbang View Post
          Allora non sono l' unico ad averla vista cos?...

          se penso di conoscerlo bene gli ha scosso il casco dicendogli " SVEGLIATI"



          cmq nn vedo alcuna presa per il collo

          Comment


          • Font Size
            #125
            ok,dopo questo dibattito,chiudiamo il discorso,colpe o non colpe,siampatie antipatie,godiamoci gara 2 e archiviamo questo incidente di gara.

            Comment

            X
            Working...
            X