Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT: perchè proprio un gatto rosso e non un gatto nero ?
    Davide, lo faccio x sbollire gli animi
    ci siam parlati al cell. lo scorso anno.. mi avevi dato dei consigli sul CIV SBK.

Comment

• Font Size
      pace e bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulega View Post
        Ciao Jack, vedi a me non interessa esserti simpatico, ti potrei rispondere che tu invece sei simpatico come un gatto rosso appeso ai maroni

Un saluto a tutti e comunque concordo con chi dice che certe affermazioni sono da bar e dovrebbero stare al bar, ma siccome il forum ? pubblico mi piacerebbe che la gente prima di parlare si informasse.

Tutto qua, ***** ma non ho ragione neanche adesso?

A parte il fatto che me ne strafotto del passato perch? grazie a *** ho altro a cui pensare ma che la gente mi giudica senza avere ascoltato la mia campana mi rompe i coglioni.

Ciao NINETTO, ti stimo fratello...

Davide B.
        lasciami puntualizzare giusto due cose.....della diatriba tra e te e live non mi interessa perch? non s? nulla della questione, invece mi preme spiegarti che la mia uscita di prima, dura quanto vuoi, ? dettata dal fatto che secondo me hai fatto dell'ironia spiccia e anche un p? villana affermando di non ricordare il nome di giugliano e sentendoti vicino ai meccanici mv porelli come se gli fosse capitata una disgrazia in casa.....io st? qui solo a difendere da queste uscite, diciamo infelici, un pilota giovane italiano e spettacolare che ha fatto innamorare col suo stile tutti noi appassionati...quindi la mia critica ? solo rivolta al modo con cui ti sei espresso in precedenza perch? ripeto dei problemi con giugliano, del team di soldi e quant'altro non s? nulla e nemmeno lo voglio sapere....

Comment

• Font Size
          rispondo, tanto oggi ho tempo

Vedi Jack,

Si, ho fatto ironia per lanciare un messaggio che per me, sono cose dimenticate, o meglio passate... Villano no per?!! Villano ? chi giudica e da sentenze senza sapere o aver vissuto le cose.. oppure chi mi definisce simpatico come da tua espressione.

E' forte? e chi lo mette in discussione.. ti lancio una provocazione; prova a metterlo in casa per una settimana poi vedi come ti passa la voglia .... oppure, apri un team e fallo correre, se ci riesci al 2? anno ti sponsorizzo io.

Davide

Originally posted by jack View Post
          lasciami puntualizzare giusto due cose.....della diatriba tra e te e live non mi interessa perch? non s? nulla della questione, invece mi preme spiegarti che la mia uscita di prima, dura quanto vuoi, ? dettata dal fatto che secondo me hai fatto dell'ironia spiccia e anche un p? villana affermando di non ricordare il nome di giugliano e sentendoti vicino ai meccanici mv porelli come se gli fosse capitata una disgrazia in casa.....io st? qui solo a difendere da queste uscite, diciamo infelici, un pilota giovane italiano e spettacolare che ha fatto innamorare col suo stile tutti noi appassionati...quindi la mia critica ? solo rivolta al modo con cui ti sei espresso in precedenza perch? ripeto dei problemi con giugliano, del team di soldi e quant'altro non s? nulla e nemmeno lo voglio sapere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulega View Post
            Vedi Jack,

Si, ho fatto ironia per lanciare un messaggio che per me, sono cose dimenticate, o meglio passate... Villano no per?!! Villano ? chi giudica e da sentenze senza sapere o aver vissuto le cose.. oppure chi mi definisce simpatico come da tua espressione.

E' forte? e chi lo mette in discussione.. ti lancio una provocazione; prova a metterlo in casa per una settimana poi vedi come ti passa la voglia .... oppure, apri un team e fallo correre, se ci riesci al 2? anno ti sponsorizzo io.

Davide
            ma magari amico mio....anche un solo anno da team manager di un pilota che mi piace mi ripagherebbe dall'eventuale ulcera che potrebbe provocarmi

comunque spero non ci siano altre frecciate de te verso un pilota che mi piace e dagli altri verso di te gratuitamente, siccome qui tutti siamo liberi di leggere e dire la propria idea il consiglio ? che certe cose, spiacevoli o meno che siano, vengano risolte in pm perch? senn? succede il delirio come al solito...e poi che ci vuoi fare qui diluvia e mi rode il culo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              Uhmmm ragazzi, qua la discussione si fa' troppo spinosa e personale, c'e chi sa' e chi non sa' i particolari, boh, non credo che un forum sia il luogho ideale per parlarne
              quoto kaciaro

Comment

• Font Size
                Mi sa che il Giuliano Davidino deve avere un bel caratterino.... o no Bulega?! Ma in fondo tutti i piloti hanno un fondo di pazzia... per fare appunto il pilota. Chi pi? chi meno... Magari andr? d'accordo con Castiglioni!

Comment

• Font Size
                  ma magari amico mio....anche un solo anno da team manager di un pilota che mi piace mi ripagherebbe dall'eventuale ulcera che potrebbe provocarmi

comunque spero non ci siano altre frecciate de te verso un pilota che mi piace e dagli altri verso di te gratuitamente, siccome qui tutti siamo liberi di leggere e dire la propria idea il consiglio ? che certe cose, spiacevoli o meno che siano, vengano risolte in pm perch? senn? succede il delirio come al solito...e poi che ci vuoi fare qui diluvia e mi rode il culo
                  miiii Jack ma non avevi raggiunto i 40 ?
                  certe uscite da tifoso..lasciale a Kaciaro

diversamente non crocefiggere, a tuo modo, ci? che non conosci.

ci sono tanti bravi piloti che son stati rovinati da cattivi manager.....vuoi un nome su tutti ?

Max Biaggi

Comment

• Font Size
                    e ti pareva (quando si parla di "cattivi") se non viene fuori il nome del Prospero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      miiii Jack ma non avevi raggiunto i 40 ?
                      certe uscite da tifoso..lasciale a Kaciaro

diversamente non crocefiggere, a tuo modo, ci? che non conosci.

ci sono tanti bravi piloti che son stati rovinati da cattivi manager.....vuoi un nome su tutti ?

Max Biaggi
                      c'ho capito poco sai??...ma comunque io non crocifiggo, io al massimo puntualizzo, rompo i coglioni, dico la mia.....e di questioni di cui non s? nulla non mi interesso

biaggi non ce l'ha quasi mai avuto un vero manager, ecco il vero problema

Comment

• Font Size
                        c'ho capito poco sai??...ma comunque io non crocifiggo, io al massimo puntualizzo, rompo i coglioni, dico la mia.....e di questioni di cui non s? nulla non mi interesso

biaggi non ce l'ha quasi mai avuto un vero manager, ecco il vero problema
                        ehmmmm Max aveva...Sor Biaggi Pietro...che ne ha fatte molte peggio dei sig.ri Giugliano

Comment

• Font Size
                          ciao

Se migliora molto il carattere ? sicuramente un potenziale campione. Non avevo fatto un grosso investimento su di lui perch? mi avanzavano dei soldi...

Castiglioni? io lo conosciuto, vedremo.

Saluti.

Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Mi sa che il Giuliano Davidino deve avere un bel caratterino.... o no Bulega?! Ma in fondo tutti i piloti hanno un fondo di pazzia... per fare appunto il pilota. Chi pi? chi meno... Magari andr? d'accordo con Castiglioni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            ehmmmm Max aveva...Sor Biaggi Pietro...che ne ha fatte molte peggio dei sig.ri Giugliano
                            ma certo, per? a mamma o pap? o a tutti e due ? difficile dire stanne fuori quando un ragazzino di 15 o 16 anni comincia a vivere in un mondo molto pi? grande di lui, della scuola o del proprio quartiere, insomma, a parte i tratti caratteriali che possono avere, c'? sempre quel filo tra padre e figlio che non spezzi nemmeno se gli fai capire che forse ? deleterio....e combinano cazzate...io per? fino a prova contraria credo nella loro buona fede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hantar View Post
                              Ninetto il mondiale senza di te sar? di certo pi? triste. Ma spero che non sia vero e spero di rivederti anche il prossimo anno sotto la tenda a lavorare sulle moto. Un caro saluto.
                              carissimo e' ufficiale. non ci saro'.faro e forse faro' solo l'italiano.facciamo largo ai giovani.ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninetto suriano View Post
                                carissimo e' ufficiale. non ci saro'.faro e forse faro' solo l'italiano.facciamo largo ai giovani.ciao!
                                e no nin? almeno l'italiano fallo...ma quali giovani vuoi metterci se prima non imparano da un volpone come te

daje s? rivengo a valle con figli e nipoti e stavolta irrompo nel tuo box pure se sei incazzato

Comment

X
                                Working...
                                X