Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ducaluca View Post
    di certo per? sarebbe meglio che perda il vizio della sigaretta prima e dopo di salire in moto
    anche joy dunlop fumava prima di correre.........

    Comment


    • Font Size
      #47
      anch'io fumo, prima e dopo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cattivik View Post
        ummm si vocifera e sottolineo vocifera che i problema del Niet Ducati sian stati anche legati ai "problemi" che ha avuto con Lightspeed....nessuno ricorda quali ?

        fatto stà che bulega non c'è più nelle corse
        e giugliano invece fa ancora il pilota

        tra giugliano e ducati non c'è stato l'accordo ma non c'è nuessun problema
        Last edited by livelegend; 13-11-08, 17:59.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          stendiamo un velo pietoso su quello che ? successo tra bulega e giugliano..............
          non parlo perch? altrimenti direi cose troppo gravi

          posso solo dire che davide con una kawa stock sulla stessa pista (valencia) ha girato pi? forte che con la kawa ss..........

          posso solo dire che il talento di davide ? cristallino per chiunque capisca qualcosa di piloti, se non va ? sicuro che la moto propio non va..........
          sul talento non si discute per? sul resto
          io non c'ero x cui riporto solo che Bulega lo ha scritto.....poi le voci son voci e gli si devon dare il loro giusto peso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            i problemi in verit? li ha avuti lightspeed con molti....
            fatto st? che bulega non c'? pi? nelle corse
            e giugliano invece fa ancora il pilota

            tra giugliano e ducati non c'? stato l'accordo ma non c'? nuessun problema
            molti team non ci son + che vuol dire questo.

            ok se tu sei cos? sicuro vuol dire che ne sai di + e le voci eran razzate

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by xsandrox View Post
              Scusate ma quest'anno Giugliano non si ? gi? fatto CIV e mondiale Superstock? Il prossimo anno dovrebbe farsi solo il mondiale in MV???

              Io adoro Giugliano... ? probabilmente il giovane emergente pi? forte d'Italia... ma vista cos?, questa mossa sembra davvero azzardata... spero non si bruci, uno come lui tra 2 anni deve stare nel mondiale SBK con una moto competitiva!
              bruciarsi per un pilota vuol dire fare un grosso salto di categoria con una moto competitiva e non ottenere risultati

              quindi considerato che davide correr? nell astessa categoria dell'anno scorso e con una moto a detta di molti piloti-ingegnieri-team manager........ non competitiva............non rischia certo di bruciarsi.......

              ? vero che un pilota come lui dovrebbe essere in sbk......almeno
              ma purtroppo c? grossa crisi in giro.........non gira un euro.........grandi team falliscono..........spariscono.........lasciano grandi debiti...........la situazione ? grave
              in quest'ottica non mi sembra male che un pilota continui almeno a fare il pilota.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                bruciarsi per un pilota vuol dire fare un grosso salto di categoria con una moto competitiva e non ottenere risultati

                quindi considerato che davide correr? nell astessa categoria dell'anno scorso e con una moto a detta di molti piloti-ingegnieri-team manager........ non competitiva............non rischia certo di bruciarsi.......

                ? vero che un pilota come lui dovrebbe essere in sbk......almeno
                ma purtroppo c? grossa crisi in giro.........non gira un euro.........grandi team falliscono..........spariscono.........lasciano grandi debiti...........la situazione ? grave
                in quest'ottica non mi sembra male che un pilota continui almeno a fare il pilota.........
                ellamiseria live, la vedi proprio cos? nera?

                a me sarebbe piaciuto vederlo ancora con ninetto.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ellamiseria live, la vedi proprio cos? nera?

                  a me sarebbe piaciuto vederlo ancora con ninetto.
                  ti ringrazio.sei l'unico che mi ha nominato e non ha dimenticato.sono giorni che navigo nel forum.interessantissime opinioni.ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ninetto suriano View Post
                    ti ringrazio.sei l'unico che mi ha nominato e non ha dimenticato.sono giorni che navigo nel forum.interessantissime opinioni.ciao!
                    dcci la tua opinione,visto che frose ne' sai piu' di altri...

                    e che programmi ai per il prossimo anno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ninetto suriano View Post
                      ti ringrazio.sei l'unico che mi ha nominato e non ha dimenticato.sono giorni che navigo nel forum.interessantissime opinioni.ciao!
                      ciao nin?, perso davide ci son speranza di rivedere fabrizio con te??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        ciao nin?, perso davide ci son speranza di rivedere fabrizio con te??
                        io non ho perso nessuno.da 2 mesi che dico che il 2009 mi vedra' a risposo.massimo che faro' sara' l'italiano(l'idea e' questa)e non per fallimenti o cose varie ma! non faro' piu' 35000mila km come quest'anno.33 uscite con 9000km a pilota che x 4 sono36000km.anzi! spesso con 5.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cuorenero View Post
                          dcci la tua opinione,visto che frose ne' sai piu' di altri...

                          e che programmi ai per il prossimo anno....
                          sai che la mia opinione vale poco. vorrei tanto fare solo l'italiano 600 e 1000.
                          il fim cup non e' per me ma vedremo.fim cup e italiano insieme e' un po' dura per chi non ha ingegneri,motoristi ecc..non ce' tempo.poi ci metti i test l'hospitality,la tenda smonta e rimonta e se ci scappa il tempo ci facciamo pure le moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ninetto suriano View Post
                            io non ho perso nessuno.da 2 mesi che dico che il 2009 mi vedra' a risposo.massimo che faro' sara' l'italiano(l'idea e' questa)e non per fallimenti o cose varie ma! non faro' piu' 35000mila km come quest'anno.33 uscite con 9000km a pilota che x 4 sono36000km.anzi! spesso con 5.
                            bene allora ci vediamo a vallelunga per il civ e in officina per 2 chiacchiere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jack View Post
                              bene allora ci vediamo a vallelunga per il civ e in officina per 2 chiacchiere
                              dove ci vediamo ancora non lo so ma ti aspetto con piacere in officina e forse avrai delle anteprime.ciao!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fabietto View Post
                                simeon!! non ximeon!
                                hai racccione io ci mettevo la x di Xavier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X