Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    ? Giugliano........non Giuliano

    davide ? uno che se trova l'ambiente giusto pu? vincere con tutto
    io sono un suo grande fan
    ora mi sono comprato pure la MV...........quindi perfetto

    cmq domani chiamo il suo porcuratore..........per conferma
    Scusami,ho corretto il post.
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #32
      se riescono a tenerlo tranquillo davide pu? vincere con qualunque moto, mi piace questa sfida insieme ad MV e in c.ulo alla ducani

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        se riescono a tenerlo tranquillo davide pu? vincere con qualunque moto, mi piace questa sfida insieme ad MV e in c.ulo alla ducani
        sar? pi? difficile questo che mettere a punto la moto.
        a misano mi ricordo che durante la premiazione per la vittoria ha fatto un gesto ad un tifoso che ore prima nel paddock gli aveva datto qualcosa in tono di sfida ..... figurati!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luca46-7 View Post
          AZZZ completamente rivoluzionato, ma ximeon sei sicuro che nn vada in sbk, guarda che batta lo vuole in sbk
          e dov'? il problema....se lui va in sbk io mi offro per la stk anche AGGRATISE!

          Comment


          • Font Size
            #35
            non so... secondo me è come infilare il culo nei vetri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by President View Post
              e dov'? il problema....se lui va in sbk io mi offro per la stk anche AGGRATISE!
              aggratisee, a ma non mi danno la moto anche se gli offro 10.000 euro.
              dicono che gli sputtanerei il nome!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luca46-7 View Post
                AZZZ completamente rivoluzionato, ma ximeon sei sicuro che nn vada in sbk, guarda che batta lo vuole in sbk
                simeon!! non ximeon!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  scelta del kasso, non è che forse quà lo pagano e dalle altre parti doveva pagare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marco636 View Post
                    scelta del kasso, non ? che forse qu? lo pagano e dalle altre parti doveva pagare?
                    ummm si vocifera e sottolineo vocifera che i problema del Niet Ducati sian stati anche legati ai "problemi" che ha avuto con Lightspeed....nessuno ricorda quali ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non conosco i retroscena ma due passaggi in ducati che sembravano gi? fatti son saltati, biaggi e giugliano...e casualmente sono entrambi romani....non ? che j'? abbastato miscel???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cattivik View Post
                        ummm si vocifera e sottolineo vocifera che i problema del Niet Ducati sian stati anche legati ai "problemi" che ha avuto con Lightspeed....nessuno ricorda quali ?

                        non ricordo/s?, help me?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi ricordo che Bulega si lamentò proprio sul forum di certe interferenze da parte dei genitori di Giugliano e che furono proprio queste a causare l'interruzione del rapporto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Mi ricordo che Bulega si lamentò proprio sul forum di certe interferenze da parte dei genitori di Giugliano e che furono proprio queste a causare l'interruzione del rapporto.
                            stendiamo un velo pietoso su quello che è successo tra bulega e giugliano..............


                            posso solo dire che davide con una kawa stock sulla stessa pista (valencia) ha girato più forte che con la kawa ss..........

                            posso solo dire che il talento di davide è cristallino per chiunque capisca qualcosa di piloti, se non va è sicuro che la moto propio non va..........
                            Last edited by livelegend; 13-11-08, 18:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              di certo però sarebbe meglio che perda il vizio della sigaretta prima e dopo di salire in moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                di certo per? sarebbe meglio che perda il vizio della sigaretta prima e dopo di salire in moto
                                e perch????...lucchinelli aveva il meccanico pronto che appena lui rientrava in pit lane gli dava la sigaretta gi? accesa...e ha vinto un mondiale, gli servir? per scaricare un p? di tensione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X