Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    per cortesia potresti dirmi da chi e' firmato l'articolo di cui sopra.te ne sarei grato
    La firma è di Gianni C.
    http://www.motoblog.it/post/16319/mo...ucati#continua
    Last edited by SteSette; 14-11-08, 07:06.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ninetto suriano View Post
      per cortesia potresti dirmi da chi e' firmato l'articolo di cui sopra.te ne sarei grato
      Copia/Incolla da qui,in fondo pagina:
      http://www.motoblog.it/
      Saluti
      Pier

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Ultimissimo View Post
        Ciao Pigiulin !!!

        Ciao...ma...Chi sei???hihihi
        Pier

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by SteSette View Post
          molte grazie!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by stranacreatura View Post
            mmmmm.... questa discussione ? un p? "tribolata" a quanto vedo non c'? solo fermento nel mercato......
            amico mio e' tutto a posto a parte(da protagonista-a cambiare aria)che ciazzecca ma!approfitto di te per dire quanto segue:il team cruciani con direttore tecnico ninetto suriano di comune accordo decidono di sospendere l'attivita' sportiva gia' ampiamente dichiarata a meta' anno sempre da ambo le parti ma sicuramente da ninetto suriano che in queste imprese coinvolge l'intera famiglia lasciando scoperte le varie attivita'.la passione e' bella ma non e' stupidita'.la cruciani moto in tre anni ha portato i seguenti piloti.dell'omo-dionisi-beretta-giugliano-perotti-lamarra-pasini-magnani-liberini-ecc..ecc...la mole di lavoro e' evidente. i risultati pure ma!ce sempre un dietro le quinte che gli addetti ai lavori ben conoscono che e' il piu' faticoso e per un vecchio come me e' diventato insopportabile.ninetto suriano e la squadra tecnica ringraziano la cruciani moto per la grossa opportunita' di lavoro fornita,per la serieta',per la professionalita' dimostrata.mi ringrazio da solo perche' non si e' fermata mai una moto in tre anni e ringrazio la squadra che e' stata bravissima.firma:ninetto suriano

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ninetto suriano View Post
              amico mio e' tutto a posto a parte(da protagonista-a cambiare aria)che ciazzecca ma!approfitto di te per dire quanto segue:il team cruciani con direttore tecnico ninetto suriano di comune accordo decidono di sospendere l'attivita' sportiva gia' ampiamente dichiarata a meta' anno sempre da ambo le parti ma sicuramente da ninetto suriano che in queste imprese coinvolge l'intera famiglia lasciando scoperte le varie attivita'.la passione e' bella ma non e' stupidita'.la cruciani moto in tre anni ha portato i seguenti piloti.dell'omo-dionisi-beretta-giugliano-perotti-lamarra-pasini-magnani-liberini-ecc..ecc...la mole di lavoro e' evidente. i risultati pure ma!ce sempre un dietro le quinte che gli addetti ai lavori ben conoscono che e' il piu' faticoso e per un vecchio come me e' diventato insopportabile.ninetto suriano e la squadra tecnica ringraziano la cruciani moto per la grossa opportunita' di lavoro fornita,per la serieta',per la professionalita' dimostrata.mi ringrazio da solo perche' non si e' fermata mai una moto in tre anni e ringrazio la squadra che e' stata bravissima.firma:ninetto suriano
              SE permetti grande Ninetto farei copia incolla e aprire un nuovo post solo su di te che ne dici???

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by kaciaro View Post
                SE permetti grande Ninetto farei copia incolla e aprire un nuovo post solo su di te che ne dici???
                ciao!ogni tanto mi piacerebbe scrivere qualcosa d'interessante ma!1?non mi sono mai messo a vedere come si usa 2?sai abbastanza bene quanto sono sanguineo e invece di trovare un po' di serenita'(come in questi momenti)dopo 3 anni di apnea che pochi sanno o vogliono capire non vorrei trovarmi invischiato con qualcosa che non potrei gestire a 4 occhi.mi piacerebbe parlare di tecnica,di fatti veri accaduti del dietro le quinte ecc...ecc..ma!!!!!
                ma!!!!qualcuno potrebbe darmi dello spocchioso qualcun'altro chissa che, e poi? chi fara' da pompiere?piu' tardi viene qualcuno che conosci a prendere il caffe' da me.(d)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Mi rivolgo agli amministratori: perch? non far aprire una sezione di tecnica 'pura' vera e propria che abbia come supervisore Ninetto!' Sarebbe utilissima a tutti e molto ma molto interessante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by ninetto suriano View Post
                    ciao!ogni tanto mi piacerebbe scrivere qualcosa d'interessante ma!1?non mi sono mai messo a vedere come si usa 2?sai abbastanza bene quanto sono sanguineo e invece di trovare un po' di serenita'(come in questi momenti)dopo 3 anni di apnea che pochi sanno o vogliono capire non vorrei trovarmi invischiato con qualcosa che non potrei gestire a 4 occhi.mi piacerebbe parlare di tecnica,di fatti veri accaduti del dietro le quinte ecc...ecc..ma!!!!!
                    ma!!!!qualcuno potrebbe darmi dello spocchioso qualcun'altro chissa che, e poi? chi fara' da pompiere?piu' tardi viene qualcuno che conosci a prendere il caffe' da me.(d)
                    ferma tutto!!!!!!!!!!!, per quel poco che ti conosco si scatenerebbe un putiferio. tu sei un fenomeno a preparare le moto, ma quanto a diplomazia.....
                    chi ti conosce, ti ha seguito o lavora nel mondo delle gare, sa il tuo valore e quello che hai fatto in questi anni, poi magari che siano restii a ammetterlo non dovrebbe essere un problema tuo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by ninetto suriano View Post
                      amico mio e' tutto a posto a parte(da protagonista-a cambiare aria)che ciazzecca ma!approfitto di te per dire quanto segue:il team cruciani con direttore tecnico ninetto suriano di comune accordo decidono di sospendere l'attivita' sportiva gia' ampiamente dichiarata a meta' anno sempre da ambo le parti ma sicuramente da ninetto suriano che in queste imprese coinvolge l'intera famiglia lasciando scoperte le varie attivita'.la passione e' bella ma non e' stupidita'.la cruciani moto in tre anni ha portato i seguenti piloti.dell'omo-dionisi-beretta-giugliano-perotti-lamarra-pasini-magnani-liberini-ecc..ecc...la mole di lavoro e' evidente. i risultati pure ma!ce sempre un dietro le quinte che gli addetti ai lavori ben conoscono che e' il piu' faticoso e per un vecchio come me e' diventato insopportabile.ninetto suriano e la squadra tecnica ringraziano la cruciani moto per la grossa opportunita' di lavoro fornita,per la serieta',per la professionalita' dimostrata.mi ringrazio da solo perche' non si e' fermata mai una moto in tre anni e ringrazio la squadra che e' stata bravissima.firma:ninetto suriano
                      ninetto suriano

                      uno dei pochissimi puri immacolati che frequentano questo sport purtroppo orami contaminato dagli interessi economici.
                      ninetto invece ha sempre messo la passione al primo posto, il lavoro ed il sacrifico.
                      da parte mia massimo rispetto.
                      spero solo che non passer? molto prima di rivederlo nei paddok

                      piero

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        ferma tutto!!!!!!!!!!!, per quel poco che ti conosco si scatenerebbe un putiferio. tu sei un fenomeno a preparare le moto, ma quanto a diplomazia.....
                        chi ti conosce, ti ha seguito o lavora nel mondo delle gare, sa il tuo valore e quello che hai fatto in questi anni, poi magari che siano restii a ammetterlo non dovrebbe essere un problema tuo.
                        tranquillo!e' vero ,non ho problemi ed e' vero e non mi muovo.quando conobbi cruciani gli dissi che doveva chiudermi nei vari box e riaprirli quando era tutto finito.avrei dato solo conto dell'aspetto tecnico.quindi mi conosci bene ma il fatto e' : quale e' la diplomazia e quale e' la verita'.bel mistero.ciao!come vedi ho anche il tempo di bighellonare piacevolmente in questo magnifico forum.a pensare che sono restio a tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ninetto suriano

                          uno dei pochissimi puri immacolati che frequentano questo sport purtroppo orami contaminato dagli interessi economici.
                          ninetto invece ha sempre messo la passione al primo posto, il lavoro ed il sacrifico.
                          da parte mia massimo rispetto.
                          spero solo che non passer? molto prima di rivederlo nei paddok

                          piero
                          cosi' mi fai arrossire ma ti ringrazio.e' un bene ogni tanto sentire del rispetto anche perche' le tante battaglie in prima fila ti logorano la mente e le forze.spero di essere nel civ se mi torna la voglia di cimentarmi.stare ogni tanto in finestra non dovrebbe essere male ma!!!!!!!!!!chi mi lega alla finestra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ninetto suriano View Post
                            cosi' mi fai arrossire ma ti ringrazio.e' un bene ogni tanto sentire del rispetto anche perche' le tante battaglie in prima fila ti logorano la mente e le forze.spero di essere nel civ se mi torna la voglia di cimentarmi.stare ogni tanto in finestra non dovrebbe essere male ma!!!!!!!!!!chi mi lega alla finestra?
                            appunto...poi tua moglie impazzisce ad averti sempre tra i piedi ...dai nin? almeno il civ

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by jack View Post
                              appunto...poi tua moglie impazzisce ad averti sempre tra i piedi ...dai nin? almeno il civ
                              il problema del civ e?come lo fai?e ritorniamo al punto di partenza.dare,dare,dare e.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by ninetto suriano View Post
                                il problema del civ e?come lo fai?e ritorniamo al punto di partenza.dare,dare,dare e.............
                                ninetto rispondi qua

                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=356467

                                cosi' facciamo un bel post tutto per te , buon weekend

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X