Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DFX Corse correr? con Lacon?...su Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by laroch View Post
    grazie spino!
    se fossi pi? vicino ti cederei un po' dei miei pop corn.. ho visto che li hai finiti...
    grazie cara!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      comunicato ufficiale:

      Il Team DFX Corse con Regis Laconi e la Ducati nel Campionato del Mondo Superbike 2009

      Il Team DFX Corse ? lieta di annunciare ufficialmente l?arrivo di Regis Laconi che andr? a sostituire Karl Muggeridge nel ruolo di prima guida nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Non ? la sola novit? per la squadra di Pressana (Vr) in quanto, dopo tre anni di proficuo lavoro con Honda, il gruppo veneto torna a vestire i colori Ducati e prender? il via nella stagione che inizier? il prossimo 1 Marzo con la 1098 RS 09.

      L?accordo, trovato nel pomeriggio, rilancia le quotazione del Team in vista di un campionato che si preannuncia come una tra i pi? difficili e combattuti di questi ultimi anni.

      DANIELE CARLI (Manager Team DFX Corse)- ?Per prima cosa intendo ringraziare la Honda per il supporto tecnico avuto nelle ultime tre stagioni. Con la CBR 1000 RR abbiamo lanciato Michel Fabrizio,giovane promessa tricolore della Superbike, ma abbiamo anche lavorato sullo sviluppo del mezzo con piloti del calibro di Pierfrancesco Chili e Steve Martin. Ora ci attende una nuova sfida con una moto italiana che da sempre ? sinonimo di gloria nel mondo. Torniamo in Ducati dopo una parentesi di quattro anni e siamo convinti di poter recitare un ruolo da protagonisti con un campione del calibro di Regis Laconi. Il mio saluto va in questo momento a tutti coloro che ci hanno aiutato nel 2008, una stagione sfortunata ma che ha comunque segnalato il Team DFX Corse come una realt? importante a livello mondiale. Ai ragazzi della squadra, che da sempre lavorano incessantemente nel reparto corse, va il mio pi? sincero ringraziamento e la speranza che continuino a dimostrarsi forti e professionali come sempre. Venerd? mattina Regis verr? qua a Pressana ed insieme formalizzeremo con le foto di rito l?accordo per il 2009. Se le aspettative verranno confermate, la sua presenza nel nostro team potrebbe continuare ancora nel futuro per portare a compimento un progetto nel quale crediamo moltissimo.?

      Team DFX Corse
      Ufficio stampa

      Comment


      • Font Size
        #63
        io sinceramente non trovo male laconi...e non penso sia cosi in declino..come dite!!! secondo m? sicuramente fara molto meglio che con kawasaki

        lara usciamo stasera???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by romanov.ll View Post
          Ti quoto in pieno. Non capisco di che fattori parli laroch se non la valigia sinceramnete.
          E comunque dalle sue parole capisco che ? stato preferito Laconi come unico pilota a Lanzi

          ......non penso che Lacon? porti soldi in DFX........come non li porterebbe Lanzi.

          La scelta di un pilota dipende da tanti fattori e solo conoscendo e frequentando l'ambiente si ha un'idea pi? chiara su un pilota piottosto che un'altro (..........senza togliere nulla a nessuno.......)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by laroch View Post
            comunicato ufficiale:

            Il Team DFX Corse con Regis Laconi e la Ducati nel Campionato del Mondo Superbike 2009

            Il Team DFX Corse è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo di Regis Laconi che andrà a sostituire Karl Muggeridge nel ruolo di prima guida nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Non è la sola novità per la squadra di Pressana (Vr) in quanto, dopo tre anni di proficuo lavoro con Honda, il gruppo veneto torna a vestire i colori Ducati e prenderà il via nella stagione che inizierà il prossimo 1 Marzo con la 1098 RS 09.

            L’accordo, trovato nel pomeriggio, rilancia le quotazione del Team in vista di un campionato che si preannuncia come una tra i più difficili e combattuti di questi ultimi anni.

            DANIELE CARLI (Manager Team DFX Corse)- “Per prima cosa intendo ringraziare la Honda per il supporto tecnico avuto nelle ultime tre stagioni. Con la CBR 1000 RR abbiamo lanciato Michel Fabrizio,giovane promessa tricolore della Superbike, ma abbiamo anche lavorato sullo sviluppo del mezzo con piloti del calibro di Pierfrancesco Chili e Steve Martin. Ora ci attende una nuova sfida con una moto italiana che da sempre è sinonimo di gloria nel mondo. Torniamo in Ducati dopo una parentesi di quattro anni e siamo convinti di poter recitare un ruolo da protagonisti con un campione del calibro di Regis Laconi. Il mio saluto va in questo momento a tutti coloro che ci hanno aiutato nel 2008, una stagione sfortunata ma che ha comunque segnalato il Team DFX Corse come una realtà importante a livello mondiale. Ai ragazzi della squadra, che da sempre lavorano incessantemente nel reparto corse, va il mio più sincero ringraziamento e la speranza che continuino a dimostrarsi forti e professionali come sempre. Venerdì mattina Regis verrà qua a Pressana ed insieme formalizzeremo con le foto di rito l’accordo per il 2009. Se le aspettative verranno confermate, la sua presenza nel nostro team potrebbe continuare ancora nel futuro per portare a compimento un progetto nel quale crediamo moltissimo.”

            Team DFX Corse
            Ufficio stampa

            Lara, scusami ma qua col discorso di Lanzi e miralanzi ci siamo persi...all'inizio ti avevo chiesto se quindi tornava Pieretto Gianesin come motorista visto il ritorno di dfx con ducati...sai qualcosa?
            grazie
            Last edited by Samuel; 19-11-08, 17:32.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quando me l'hanno detto oggi in auto ormai mi capottavo contro al new jersey
              Comunque quanto e' strano sto mondo...Certo,un campionato WSBK comporta investimenti molto molto onerosi,ed avolte la soluzione a tutto è proprio un assurdo...
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #67
                come dice Lara ,ci sono questioni interne che portano a certe decisioni...

                personalmente (come da lei stesso affermato) avrei puntato su altri,pero' i soldi non sono miei (e nemmeno vs) ed evidentemente questa era la scelta che hanno ritenuto migliore...

                in bocca al lupo al team DFX....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by laroch View Post
                  nulla era premeditato.
                  Come si ? visto dall'intervista post gara, quando lanzi ha provato, noi pensavamo di passare a kawasaki...fai te...
                  Certo ve li siete girati tutti eh? Prima Suzuki poi Kawasaki e alla fine Ducati, scelta migliore secondo me alla fine anche se Honda per me e' sempre Honda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Laconi ha 33 anni, non 80.
                    La Kawasassi non ha mai brillato per prestazioni e Regis non è certo un fermo.
                    Col bicilindrico ha sempre fatto buone cose e quindi non mi sembra assolutamente una scelta tragica.
                    Anzi.. per un pilota di 33 anni che deve riscattarsi può essere una bella opportunità.
                    In bocca al lupo Lara per la stagione.

                    PS. é buffo come già si possa trovare da discutere su un semplice comunicato stampa.. boh.. sarà la recessione che colpisce anche il sopra-collo.
                    Last edited by SteSette; 20-11-08, 07:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Lanzi 33 anni ? forse intendevi Laconi... Lorenzo mi pare sia più giovane

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Lanzi ha 33 anni, non 80.
                        La Kawasassi non ha mai brillato per prestazioni e Regis non ? certo un fermo.
                        Col bicilindrico ha sempre fatto buone cose e quindi non mi sembra assolutamente una scelta tragica.
                        Anzi.. per un pilota di 33 anni che deve riscattarsi pu? essere una bella opportunit?.
                        In bocca al lupo Lara per la stagione.

                        PS. ? buffo come gi? si possa trovare da discutere su un semplice comunicato stampa.. boh.. sar? la recessione che colpisce anche il sopra-collo.
                        lorenzo lanzi nato a cesena nel 1981, alzhaimer precoce anche per te???

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          lorenzo lanzi nato a cesena nel 1981, alzhaimer precoce anche per te???
                          Sai ai Bulgneis quando gli parli di Cesena e dintorni fanno TILT

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Sai ai Bulgneis quando gli parli di Cesena e dintorni fanno TILT
                            ahhhhh... capito tutto ! sai, sarebbe come dire che tu hai 54 anni quando invece ne hai (pochi) di meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              ahhhhh... capito tutto ! sai, sarebbe come dire che tu hai 54 anni quando invece ne hai (pochi) di meno...
                              Mamma mia che bròt càratar.. è stato un LAPIS fraudiano, mi sono sbagliato a SCRIVERE.
                              Scrivevo di Laconi pensando a Lanzi..
                              Cesena ? Cos'è ? E' in italia ? E' per caso un tipo di pinza ?
                              Last edited by SteSette; 20-11-08, 07:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAXone View Post
                                ......non penso che Lacon? porti soldi in DFX........come non li porterebbe Lanzi.

                                La scelta di un pilota dipende da tanti fattori e solo conoscendo e frequentando l'ambiente si ha un'idea pi? chiara su un pilota piottosto che un'altro (..........senza togliere nulla a nessuno.......)
                                E' l'unico motivo per una scelta simile, Buon pilota Laconi ma quest'anno ha preso paga quasi sempre da Ayrton con la moto vecchia e poi con Lanzi e Scassa a piedi ... ? l'unica giustificazione ad una scelta assurda!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X