Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quoto Ultrone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se FaBBrizio vince il Mondiale mi impicco al lampadario. Parola!
      Congelo la "sparata" e la riproporro' a tempo debito: fusse che fusse la voltabbona.... :-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        il rischio è quello di strafare vuoi per la voglia di dimostrare il proprio valore vuoi per essere il pilota di punta e non farsi passare da haga: deve stare tranquillo e concentrato tanto haga ci penserà da solo a fare qualche ... hagata
        imho con questa mentalità andrà in crescendo e vincerà anche qualche gara andando a podio in altre finendo tra i primi 5 e tanto basterà per il 2009

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacknipper View Post
          il rischio ? quello di strafare vuoi per la voglia di dimostrare il proprio valore vuoi per essere il pilota di punta e non farsi passare da haga: deve stare tranquillo e concentrato tanto haga ci penser? da solo a fare qualche ... hagata
          imho con questa mentalit? andr? in crescendo e vincer? anche qualche gara andando a podio in altre finendo tra i primi 5 e tanto baster? per il 2009
          Quoto il buon senso di Jack, alla fine andr? cos?, ma Haga di sicuro gli finisce davanti. Haga con la migliore moto del mondiale pu? solo perderlo e con du sberle di Tardozzi in pi?, magari di cazzate ne far? un p? meno.

          Per chi czz tifo? Haga o Biaggi, Biaggi o Haga? AAAARRRRGGGGHHHHHH!

          Comment


          • Font Size
            #20
            buahahaahah Ultrone che tifa Haga.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              mah . mah, mah ,mah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jacknipper View Post
                il rischio ? quello di strafare vuoi per la voglia di dimostrare il proprio valore vuoi per essere il pilota di punta e non farsi passare da haga: deve stare tranquillo e concentrato tanto haga ci penser? da solo a fare qualche ... hagata
                imho con questa mentalit? andr? in crescendo e vincer? anche qualche gara andando a podio in altre finendo tra i primi 5 e tanto baster? per il 2009
                quoto....credo che cmq dovremo aspettare ancora un bel po' per vedere il mondiale SBK tingersi di tricolore.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  mah . mah, mah ,mah
                  Vorresti eh?

                  Ma 'ndo czzo va? C'? Haga, c'? Spies, c'? Biaggi, c'? Newchirkner, c'? Checa. Ce ne sono tremila davanti a lui pi? bravi e/o pi? costanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mancando bayliss....mi sa tanto che i pretendenti al titolo saranno di piu rispetto al solito... per m? Haga se non fa cagate...a il mezzo vincente..pero anche spies.lo vedo bene...fabrizio mi piace come pilota,pero deve essere piu costante.. e infine non scordiamoci di checa che secondo m?....ce la puo fare anche lui!!
                    a scordavo.....c? un altro pretendente che ci siamo scordati...
                    Ultrone il cazzaro....pero questo sarebbe un discorso troppo lungo da affrontare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se la yamaha fin da subito ? competitiva io dico ben spies

                      so che non conosce molti circuiti,pagher? qualche decimo,ma la costanza lo porter? a giocarsela fino all'ultimo,sempre se yamaha team italia non parta come ogni anno com le prime 3 gare buttate al vento,ovvero punti pesanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vorresti eh?

                        Ma 'ndo czzo va? C'? Haga, c'? Spies, c'? Biaggi, c'? Newchirkner, c'? Checa. Ce ne sono tremila davanti a lui pi? bravi e/o pi? costanti.
                        con tanti cambi di moto, pilota e team credo molto conter? chi imbrocca la strada "giusta" fin dall'inizio: c'? chi ha vinto titoli non perch? il migliore ma perch? partito a mille sin dall'inizio quando altri avevano ancora problemi da superare e, poi, pur finendo in calando gli altri non sono riusciti a riprenderlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sicuramente Spies se la giocherà fino alla fine, e con buona probabilità anche Biaggi, se come si prevede avrà un'Aprilia in crescendo e sul finire del campionato andrà veramente forte. Ma tra giocarsela e vincere ci passa quei 20-30 centimetri tra la prima posizione del podio e le altre due...

                          L'unica cosa quasi sicura sarà che non ci sarà un dominatore mangiatutto come quest'anno ha fatto Bayliss, che diciamocela tutta, è stato bravo, ma è stato molto aiutato da regolamento (moto) e sfighe altrui più che vero e proprio merito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            con tanti cambi di moto, pilota e team credo molto conter? chi imbrocca la strada "giusta" fin dall'inizio: c'? chi ha vinto titoli non perch? il migliore ma perch? partito a mille sin dall'inizio quando altri avevano ancora problemi da superare e, poi, pur finendo in calando gli altri non sono riusciti a riprenderlo
                            Mi sembra la storia del 2007, con Toseland in caduta libera e con Biaggi e Haga con il fiato sul collo. Un'altra gara ancora e Toseland arrivava terzo nel mondiale, invece di vincerlo!

                            Per?, parlando di Fabrizio, mi riesce difficile vederlo come un campione. Ricordiamoci che quest'anno, con la moto migliore di tutti, ? riuscito a finire 8? - OTTAVO, perfino dietro un Biaggi con moto privata che non riusciva a finire pi? di due gare di seguito senza essere sdraiato da qualcuno. E finito 8?, non 2? o 3?. Non basiamoci solo sull'emotivit? di 2 tempi buoni usciti fuori dal test.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io sinceramente NON credo che fabrizio possa vincere il mondiale, però la frase di ultrone me la metto in firma

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Se FaBBrizio vince il Mondiale mi impicco al lampadario. Parola!








                                Last edited by giuseppe_d; 19-12-08, 19:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X