Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si per? dovete essere Uomini anche voi e non quaqquaraqu?!

    Cosa siete disposti a scommetterci voi?

    Last edited by Ultrone; 19-12-08, 20:17.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Si per? dovete essere Uomini anche voi e non quaqquaraqu?!

      Cosa siete disposti a scommetterci voi?
      ultrone pero se vince fabrizio te impicchi veramente...vero???
      se lo vince voglio la prova tangibbbbile che ti sei impiccato!!!
      a io non scommetto una mazza...son sfortunato

      Comment


      • Font Size
        #33
        ultrone leva quella foto...? veramente brutta..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Cosa siete disposti a scommetterci voi?
          ma scommettere cosa?

          su chi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Se FaBBrizio vince il Mondiale mi impicco al lampadario. Parola!
            s? s? le solite promesse da.......ultrone
            se non ricordo male, una volta avevi promesso di mangiarti una copertina di motosprint

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by polsogrippato View Post
              s? s? le solite promesse da.......ultrone
              se non ricordo male, una volta avevi promesso di mangiarti una copertina di motosprint
              Infatti me la sono mangiata e ho ammesso pubblicamente la minchiata ed esponendomi al pubblico ludibrio per una settimana, senza scappare (non come 237 che sparisce per 3 mesi)

              Siate uomini, e mi sto riferendo ai FaBBriziari. Se pensate che il vostro puPPillo vincer? il mondiale siate uomini e non ommenicchi e scommetteteci qualcosa, almeno la faccia!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ultrone leva quella foto..

                io ho scommesso un caffè con toledo.. ma non mi ricordo più per cosa..

                toledo se rispondi a sto topic rinfrescami la memoria

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io prima vedo le quote e poi scommetto


                  mica sto a perdere tempo con le cagate da forum, io con i piloti monetizzo

                  vedasi con Simoncelli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    io prima vedo le quote e poi scommetto


                    mica sto a perdere tempo con le cagate da forum, io con i piloti monetizzo

                    vedasi con Simoncelli!
                    per? una scommessa la perdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e chi te l'ha detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io dico che il prossimo anno senza Bayliss la Ducati non vincer? na cippa..e verr? fuori che la differenza con le 4 cilindri non erano i 200 cc in pi? ma il manico straordinario del buon Troy solo Byrne potrebbe in parte parargli il culetto felice di essere smentito.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ok,scommetto anch'io.
                          se fabrizio vince,Ultro' si impicca al lampadario.
                          e ringraziami,che tanto sono gia' sicuro di perdere al 100%.
                          lo faccio solo per salvare il lampadario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by berry65 View Post
                            io dico che il prossimo anno senza Bayliss la Ducati non vincer? na cippa..e verr? fuori che la differenza con le 4 cilindri non erano i 200 cc in pi? ma il manico straordinario del buon Troy solo Byrne potrebbe in parte parargli il culetto felice di essere smentito.....
                            vabb? nn ? che fabrizio e haga sono due pippaioli , sia fabrizio che haga che byrne punteranno possono puntare al titolo, anche se lo vincer? una yamaha, quella di spies lo ripeter? fino alla nausea anche se so gi? che se nn vincer? spies, verr? sommerso di insulti da tutto il forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Comunque il tiolo del post non era chi vincerà i mondiale..........
                              Mi fa ridere Ultrone, ormai anche quando gli chiedono l'ora dice che l'orologio non era ufficiale ma Fabrizio e' arrivato dietro a lui, michia rilassati e' finita st storia mo è ufficiale anche MAx dai (quindi cambia scusa).
                              Non capisco pero', Max puo' dire che l'hanno buttatoa terra tante volte ed ha fatto pochi punti, Michel non puo' dire di essere arrivato 8° per colpa di un braccio che l'ha mollato tante volte fino all'operazione! MAh!
                              Secondo me poi l'incostanza di risultati quest'anno è stata determinante per i motivi che dicevo ma credo che il prossimo anno la cosa cambi altrimenti diventerebbe un limite moooooooolto penalizzante.
                              Scusate l'intrusione eh, adesso continuate a parlare di Biaggi..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mmm.... Non è un problema al braccio che ti fa arrivare ottavo con la moto e il team migliori... Arrivava dietro anche quando il braccio era a posto (quando dichiarò in un intervista che il braccio era ok, non potete smentire le sue parole). Quindi i motivi sono altri. Ma questa è la stagione passata appunto, ed è andata come sappiamo purtroppo. Ora confidiamo nel 2009 e speriamo sia costantemente nei primi tre. Altrimenti addio Xerox. Un'occasione ghiotta e vantaggiosa come quest'anno non tornerà più.
                                Per quanto riguarda la vignetta è chiaramente una battuta. Di Troy non ha NULLA.
                                Last edited by romanov.ll; 20-12-08, 11:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X