Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simoncelli in sbk??
Collapse
X
-
Poi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max...Originally posted by spino46 View Postultrone tanto anche se aveva la moto di bayliss poco cambiava..
Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.
Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPoi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max...
Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.
Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.
ECCO che nn ti smentisci
e cmq se qualcuno pensa che ultrone nn tiri fuori max in ogni discorso si faccia avanti ora o taccia per sempre
Comment
-
Non sei obbiettivo se no tiravi fuori anche Spino46Originally posted by luca46-7 View PostECCO che nn ti smentisci
e cmq se qualcuno pensa che ultrone nn tiri fuori max in ogni discorso si faccia avanti ora o taccia per sempre

Se dicono cose senza senso ? foveroso per il tifoso D.O.C. rispondere.
Prova a dire "bu" su Rossi, e vedi quanta gente esce fuori dalle catacombe per difenderlo!
Comment
-
non penso propio...Originally posted by Ultrone View PostPoi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max... *Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.*Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.
Last edited by SPINORR; 24-12-08, 16:01.
Comment
-
Memoria corta? Eh si... Nel 2007 dov'era Bayliss con la moto campione del Mondo?
Era a giocarsi il Mondiale? naa... Mi pare che sia arrivato dietro Biaggi a 1000mila punti di distacco, ed entrambi avevano la una moto ufficiale. Troppo facile parlare con una moto ufficiale sotto il cul.o in confronto a chi ha quella clienti. Quindi shhhh che fate la figura dei peregrini...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
tu sei un pellegrino....Originally posted by Ultrone View PostMemoria corta? Eh si... Nel 2007 dov'era Bayliss con la moto campione del Mondo?
Era a giocarsi il Mondiale? naa... Mi pare che sia arrivato dietro Biaggi a 1000mila punti di distacco, ed entrambi avevano la una moto ufficiale. Troppo facile parlare con una moto ufficiale sotto il cul.o in confronto a chi ha quella clienti. Quindi shhhh che fate la figura dei peregrini... 
Comment
-
-
-
Wee Spino, il 46 ti ha ottenebrato il cervello e quindi funziona un p? male vedo!!...Originally posted by spino46 View Posta nonn?...magari solo motogp...non sbk...e falli tu i conti...
SBK 2007
Bayliss Campione del Mondo in carica
Biaggi fermo da un anno e prima esperienza in SBK
Stiamo parlando di SBK, chi ne ha prese di pi?? Anzi, chi l'ha date e chi l'ha prese tra i due?
Ribadisco: Biaggi con una Suzuki ufficiale come aveva Newkirchner e Bayliss non avrebbe avuto la strada cos? spianata per il mondale!
Sono i fatti a parlare...
Comment
X

Comment