Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simoncelli in sbk??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Precisazione (perch? mi pari un p? paracu.lo, come dicono a Roma...): Non ha avuto la Moto di Corser, che aveva il K5, ma un progetto nuovo, significativamente diverso che ? stato il K7, da sviluppare ex-novo.

2?) Tu dici che Biaggi aveva la stessa moto di Bayliss? Non preciso ma rido solamente: BUHAHAHAHAHAHA!!!

Chiuso anche per me!
    ultrone tanto anche se aveva la moto di bayliss poco cambiava..

Comment

• Font Size
      be' perche' no....adesso sembra confermato anche dagli organi di informazione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        ultrone tanto anche se aveva la moto di bayliss poco cambiava..
        Poi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max...

Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.

Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.

Comment

• Font Size
          Poi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max...

Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.

Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.

ECCO che nn ti smentisci

e cmq se qualcuno pensa che ultrone nn tiri fuori max in ogni discorso si faccia avanti ora o taccia per sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            ECCO che nn ti smentisci

e cmq se qualcuno pensa che ultrone nn tiri fuori max in ogni discorso si faccia avanti ora o taccia per sempre
            Non sei obbiettivo se no tiravi fuori anche Spino46

Se dicono cose senza senso ? foveroso per il tifoso D.O.C. rispondere.

Prova a dire "bu" su Rossi, e vedi quanta gente esce fuori dalle catacombe per difenderlo!

Comment

• Font Size
              Comunque mi sembra che Sacchi abbia riferito che questa sfida non ? perseguibile per vari motivi,sia logistici che di piloti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Poi la gente mi dice di tirae sempre fuori Max... *Sono gli altri che dimenticano in fretta e dicono cose sconclusionate.*Caro Spino46, quando le moto erano uguali, ad inizio stagione, Max era con il fiato sul collo a Bayliss e se le moto avessero seguito lo stesso sviluppo, se la sarebbe giocata con lui fino alla fine. Del resto se mettiamo tutte le volte che hanno partecipato allo stesso campionato e guardiamo le volte che le ha prese Max e le volte che le ha prese Troy, quest'ultimo ? ampiamente dietro.
                non penso propio...
                Last edited by SPINORR; 24-12-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                  non penso propio...
                  Io, invece, dico che le cose sono "propio" come dice UltronA.......dati alla mano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Io, invece, dico che le cose sono "propio" come dice UltronA.......dati alla mano.
                    io invece dico di no!!!

Comment

• Font Size
                      Memoria corta? Eh si... Nel 2007 dov'era Bayliss con la moto campione del Mondo? Era a giocarsi il Mondiale? naa... Mi pare che sia arrivato dietro Biaggi a 1000mila punti di distacco, ed entrambi avevano la una moto ufficiale. Troppo facile parlare con una moto ufficiale sotto il cul.o in confronto a chi ha quella clienti. Quindi shhhh che fate la figura dei peregrini...

Comment

• Font Size
                        ...STONER SI SPOSA CON CON HAGA

PS fonte motosprint
                        AUGURI A TUTTI

Comment

• Font Size
                          Memoria corta? Eh si... Nel 2007 dov'era Bayliss con la moto campione del Mondo? Era a giocarsi il Mondiale? naa... Mi pare che sia arrivato dietro Biaggi a 1000mila punti di distacco, ed entrambi avevano la una moto ufficiale. Troppo facile parlare con una moto ufficiale sotto il cul.o in confronto a chi ha quella clienti. Quindi shhhh che fate la figura dei peregrini...
                          tu sei un pellegrino....

Comment

• Font Size
                            io invece dico di no!!!
                            ....A regazzì, vatte a rivedè quante palate a preso bailyss, da biaggi e non solo, in motogp/sbk....e poi fatte 'npò de conti...
                            Last edited by Icaro; 27-12-08, 15:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ....A regazz?, vatte a rived? quante palate a preso bailyss, da biaggi e non solo, in motogp/sbk....e poi fatte 'np? de conti...
                              a nonn?...magari solo motogp...non sbk...e falli tu i conti...

Comment

• Font Size
                                a nonn?...magari solo motogp...non sbk...e falli tu i conti...
                                Wee Spino, il 46 ti ha ottenebrato il cervello e quindi funziona un p? male vedo!!...

SBK 2007

Bayliss Campione del Mondo in carica

Biaggi fermo da un anno e prima esperienza in SBK

Stiamo parlando di SBK, chi ne ha prese di pi?? Anzi, chi l'ha date e chi l'ha prese tra i due?

Ribadisco: Biaggi con una Suzuki ufficiale come aveva Newkirchner e Bayliss non avrebbe avuto la strada cos? spianata per il mondale!

Sono i fatti a parlare...

Comment

X
                                Working...
                                X