Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due chiacchiere con Fabrizio Calia di La7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma se non vogliono trasmettere la SS che almeno facciano per esempio un programma di approfondimento sulla gara appena passata o sul week end della SBK o che ne so qualcosa di simile...non penso che la pubblicit? della sedia anti artrite e il filmone per gli over 65 siano cos? pi? redditizi...
    Poi la pubblicit? ci sar? sempre e comunque ma almeno che non facciano quei film inutili.
    La 7 f? vedere gara1 e gara 2 precise al millimetro, poi 2 minuti di highlights alla fine e staccano subito ...qualche spettatore in pi? nel mezzo delle due gare con un programma giusto li possono anche fare secondo me ma non con il filmone

    Comment


    • Font Size
      #17
      il fatto è che il film nn lo vogliono togliere dal palinsesto qeusto è chiaro

      quindi la ss la potrebbero fare anche in differita dopo gara 2, o alla sera, e di gente che la segue ce ne sarebbe cmq!!!

      speriamo cmq, che per chi ha scai, rimanga tt come l'anno passato con superspole-stk1000-sbk1-ss-sbk2 in diretta sui vari canali nuvolari, eurosport, e eurosport2, e che rimangano anche le dirette dal sito della sbk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me bisogna tempestare di email la redazione di la 7.....io comincio... per caso aveye un link da darmi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tamoto View Post
          Secondo me bisogna tempestare di email la redazione di la 7.....io comincio... per caso aveye un link da darmi?
          Secondo me fincyh ce le mndiamo noi che abbiamo dai 18 ai 40/50 nn serve a na mazza, e invece, ce le mandano dei nonnetti di 70-80 anni che si son rotti pure loro di vedere quelle cacate di film e che vorrebbero vedere una bella gara si supersport con qualche bella sportellata

          dai nonnetti fatevi avantiiiiiiiiiiiiiii

          Comment

          X
          Working...
          X