Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test PI 3 giorno
Collapse
X
-
-
I tempi non sembrano male, ma ? un p? strana la richiesta di importamti modifiche!!!
E' pur vero che ? una moto nuova e che quindi sicuramente ogni volta che provi trovi qualche modifica da fare!
Staremo a vedere il confronto diretto con gli altri.
La grafica non mi dispiace affatto ance se non sono immagini perfette per poter giudicare al meglio.
Comment
-
Io non sarei così preoccupato per le importanti modifiche...
Han fatto tanti giri e non hanno rotto niente, in più i tempi mi sembrano di tutto rispetto ...
LA moto è nuova percui è LAPALISSIANO che sia da evolvere
Comment
-
tempi veramente buoni, ma se hanno richieste cosi importanti entrambi i piloti, allora appena la moto sarà al 100% daranno 2 secondi al giro a tutti

cmq i tempi delle kavatappi e di regis???
Comment
-
-
si hai ragione, ma cmq se entrambi i piloti sottolineano "IMPORTANTI MODIFICHE", vuol dire che c? ancora un enorme marine di miglioramento, quindi se fanno gi? sti tempi, nn oso immaginare quando saranno tti appostoOriginally posted by Toledo View PostIo non sarei cos? preoccupato per le importanti modifiche...
Han fatto tanti giri e non hanno rotto niente, in pi? i tempi mi sembrano di tutto rispetto ...
LA moto ? nuova percui ? LAPALISSIANO che sia da evolvere
Comment
-
Ecco i tempi
I tempi finali (ufficiosi):
SBK: 1. Biaggi (Aprilia) 1'32"59 (71 giri); 2. Laconi (Fra-Ducati) 1'32"60 (62); 3.Nakano (Gia-Aprilia) 1'32"72 (68); 4. Parkes (Aus-Kawasaki) 1'32"90 (70); 5. Haslam (GB-Honda) 1'33"20 (65); 6. Hill (GB-Honda) 1'33"30 (55); 7. Rolfo (Ita-Honda) 1'33"50 (95); 8. Tamada (Gia-Kawasaki) 1'33"90 (80).
Comment
X

Comment