Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova superpole. Non mi piace proprio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova superpole. Non mi piace proprio!

    Niente, proprio non mi ingozza

    Si vedono girare solo pochi piloti

    Biaggi l'hanno inquadrato si e no 2 volte e al suo giro veloce l'hanno beccato prima dell'ultima curva

    Haga idem

    Beccano i piloti solo dopo il secondo o il terzo intertempo e inquadrano quasi sempre solo quei tre-quattro pi? veloci e nemmeno sempre

    Il cronometro del tempo rimanente appare solo nel terzo turno

    il collegamento dai box ? scarsissimo.

    Ci sar? la suspence ma onestamente non si capisce nulla

    Per far funzionare televisivamente questa formula ci vuole almeno uno schermo diviso in 4. Un riquadro fisso ai tempi, 2 che si gestiscono i vari piloti e il quarto fisso sulle riprese dai box con il collegamento che spiega le varie strategie dei team.

    Per me bocciatissima.

    la vecchia era migliore. a parte il giro secco almeno avevi la possibilit? di seguire bene ogni pilota

  • Font Size
    #2
    il problema è della regia a mio modesto parere...quando si abitueranno si riuscirà a far funzionare bene il tutto....la modalità è bella e offre suspance...è vero che non si riesce a vedere il giro secco ma è un problema che credo verrà risolto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me la forumula piace... ma concordo con Giuseppe che è televisivamente difficile da gestire... se poi si considera che la sessione n.2 ce la fanno vedere nel riquadrino...

      Comunque, mi piace molto di più di prima e la ritengo anche meglio per i piloti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la regia fa quello che può

        Questa è una formula mutuata dalla F1 che funziona bene con i vari canali del satellite

        Con la normale copertura analogica farà sempre cagare

        Ci vogliono almeno 4 canali per seguirla bene.

        Così non c'è soluzione. Non è colpa della regia

        Comment


        • Font Size
          #5
          la formula è azzeccatissima invece, il fatto è che la regia deve cambiare metodo di inquadrature tutto li

          poi giusè scommetti che se neukirchner faceva la superpole te piaceva de brutta maniera

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che casso dici luca?

            ripeto, con l'analogico più di così non si può fare. Televisivamente farà sempre cagare

            Girano tante moto tutte insieme

            piuttosto ti sarebbe piaciuta così tanto se spies non faceva le pole?
            Last edited by giuseppe_d; 13-03-09, 13:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ma la regia fa quello che pu?

              Questa ? una formula mutuata dalla F1 che funziona bene con i vari canali del satellite

              Con la normale copertura analogica far? sempre cagare

              Ci vogliono almeno 4 canali per seguirla bene.

              Cos? non c'? soluzione. Non ? colpa della regia
              beh, un p? di colpa la hanno anche loro, biaggi almeno un giro intero devi inquadrarlo, cmq a me piace tutto, ? veramente molto pi? adrenalinica, e sono d'accordo tutti li dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ma la regia fa quello che pu?

                Questa ? una formula mutuata dalla F1 che funziona bene con i vari canali del satellite

                Con la normale copertura analogica far? sempre cagare

                Ci vogliono almeno 4 canali per seguirla bene.

                Cos? non c'? soluzione. Non ? colpa della regia
                non sono daccordo. In F1 riesce eppure non si perdono molto, anzi riescono a gestire bene, eppure il canale ? unico per chi vede. Credo debbano riuscire a coordinarsi meglio. Nel giro di un paio di round spero riescano perch? la formula vale e rimescola bene le carte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma che casso dici luca?

                  ripeto, con l'analogico pi? di cos? non si pu? fare. Televisivamente far? sempre cagare

                  Girano tante moto tutte insieme

                  piuttosto ti sarebbe piaciuta cos? tanto se spies non faceva le pole?
                  beh, non ho ancora provato l'ebbrezza io te gi? 2 volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    luca

                    ma adrenalinica de chè?

                    solo perchè non sai chi a fine turno passa?

                    ma a te interessano le lotterie o vedere gli stili di guida e/o apprezzare le traiettorie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq ci vorrebbe tipo come fanno col grande fratello: un canale, ma con la possibilità di vedere le telecamere che si vuole, e la7 è pure digitalizzata su sky, quindi se pò fà se si vuole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        il problema ? della regia a mio modesto parere...quando si abitueranno si riuscir? a far funzionare bene il tutto....la modalit? ? bella e offre suspance...? vero che non si riesce a vedere il giro secco ma ? un problema che credo verr? risolto..
                        ..quoto...

                        ...dico pure che la regia Katarrina ? stata molto scarsa (ma cambia di nazione in nazione..?) quando Biaggi ? partito per il giro lanciato nell'ultima sessione hanno inquadrato per un ora il box di Spies....mah...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          non sono daccordo. In F1 riesce eppure non si perdono molto, anzi riescono a gestire bene, eppure il canale ? unico per chi vede. Credo debbano riuscire a coordinarsi meglio. Nel giro di un paio di round spero riescano perch? la formula vale e rimescola bene le carte

                          Quanti soldi spende la RAI?


                          Per seguirla bene ci vuole un massiccio investimento di gente e telecamere sulla pitlane e non due urlatori in cabina ( a proposito Sanchini ? veramente inutile come commento tecnico, Reggiani gli d? 3 giri e ho detto tutto )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            luca

                            ma adrenalinica de ch??

                            solo perch? non sai chi a fine turno passa?

                            ma a te interessano le lotterie o vedere gli stili di guida e/o apprezzare le traiettorie?
                            infatti io me sono goduto lo stile di guida de spissssss

                            e cmq dai ne hanno inquadrati di piloti su, di certo ttti e 20 ? una cosa impossibile, ma cmq vallo a dire ai piloti e a ttti gli altri se gli piace pi? questa formula o quella di prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Quanti soldi spende la RAI?


                              Per seguirla bene ci vuole un massiccio investimento di gente e telecamere sulla pitlane e non due urlatori in cabina ( a proposito Sanchini ? veramente inutile come commento tecnico, Reggiani gli d? 3 giri e ho detto tutto )
                              vero, il sancio me lo aspettavo migliore, forse deve ancora nascere quel feeling con vignando, sai non ? facile stare dietro alle cassate di luigi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X