Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova superpole. Non mi piace proprio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sei un cazzone morto!!

una fava lessa

quando riesci ad accedere il kappa fammi un fischio che vengo a insegnarti a guidarla

avrei anche un gixxer col quale do la paga a molti

come al solito le spari sempre ENORMI, altro che zelig

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      E' ovvio che non si possono vedere tutti i giri di tutti i piloti!
      Mi pare che anche in motogp tanti bei giri non li fanno vedere!
      Sicuramente la regia non è ancora riuscita a tirar fuori il meglio da questo tipo di qualifiche e certamente in europa avremo dei miglioramenti.
      capirai

in motogp sò 4 gatti e quelli forti sò sempre gli stessi

Comunque questo fomat è avvincente e penso a nche più veritiero in termini di prestazioni reali dei vari piloti.
      e invece non è veritiero per nulla.

guarda neukircher e Haga a phillip.

Certo è utile per lo spettacolo ma è solo strategico, di veritiero ha poco
      Last edited by giuseppe_d; 13-03-09, 15:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        come al solito le spari sempre ENORMI, altro che zelig

Torna a rivolgermi la parola quando riuscirai a fare qualcosa del genere

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          il problema ? della regia a mio modesto parere...quando si abitueranno si riuscir? a far funzionare bene il tutto....la modalit? ? bella e offre suspance...? vero che non si riesce a vedere il giro secco ma ? un problema che credo verr? risolto..
          non l'ho ancora vista....ma da come la descrive l'iniziatore del 3rd...non posso che darti ragione.......

se sistema la regia...dovrebbe essere divertente!!

Comment

• Font Size
            Dice cos? xk? la Susuki prende sempre paga....

Comment

• Font Size
              Nemmeno a me piace...

Tempi ???

Comment

• Font Size
                questa è una vera pole, quella di prima era il circo...salto mortale dal trampolino e via...adesso c'è tecnica, furbizia, strategia....ma dai su quella di prima sembrava na roba da regazzini, da campionato minore e infatti non me la son quasi mai vista perchè vedere uno che gira da solo per la pista può essere bello per 3/4 piloti dopo annoia.....speriamo sistemino la copertura televisiva però

Comment

• Font Size
                  E' vero che un giro solo ti consente di seguire il pilota dall'inzio alla fine e vedere lo stile di guida ecc. ecc. per? come si fa a dire che un giro solo ? veritiero delle prestazioni?

Ricordiamoci Corser con la petronas!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Come format non ? male ma io preferisco la superpol tradizionale dove seguivi i piloti per tutto il giro e potevi apprezzare(anche grazie al commento tecnico) qualche sfumatura in piu sui vari stili di guida

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      questa ? una vera pole, quella di prima era il circo...salto mortale dal trampolino e via...adesso c'? tecnica, furbizia, strategia....ma dai su quella di prima sembrava na roba da regazzini, da campionato minore e infatti non me la son quasi mai vista perch? vedere uno che gira da solo per la pista pu? essere bello per 3/4 piloti dopo annoia.....speriamo sistemino la copertura televisiva per?

dissento

Questa superpole ? una cosa diversa da quella di prima ma ? solo spettacolo come lo era quella di prima

I veri valori dei piloti non vengono fuori con queste formule che servono solo per lo spettacolo o per movimentare un p? le griglie

Vengono solo fuori da turni di qualifica di durata fissa dove non si usano le gomme da tempo. Tipo le prove di 125 e 250 oppure quelle dei vari campionati nazionali. Difatti quelli davanti in prova sono quasi sempre quelli davanti in gara.

Speriamo almeno che aggiustino la regia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        dissento

Questa superpole ? una cosa diversa da quella di prima ma ? solo spettacolo come lo era quella di prima

I veri valori dei piloti non vengono fuori con queste formule che servono solo per lo spettacolo o per movimentare un p? le griglie

Vengono solo fuori da turni di qualifica di durata fissa dove non si usano le gomme da tempo. Tipo le prove di 125 e 250 oppure quelle dei vari campionati nazionali. Difatti quelli davanti in prova sono quasi sempre quelli davanti in gara.

Speriamo almeno che aggiustino la regia...
                        si ma quella di prima era troppo legata al momento, con un errore ti ritrovavi 16? quando magari eri stato sempre il migliore, insomma una formula assassina ma per nulla tecnica, e poi che tristezza vedere un solo pilota in pista...e dai su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          si ma quella di prima era troppo legata al momento, con un errore ti ritrovavi 16? quando magari eri stato sempre il migliore, insomma una formula assassina ma per nulla tecnica, e poi che tristezza vedere un solo pilota in pista...e dai su

e che ho detto?

n? l'una e n? l'altra fanno capire veramente come sono messi moto e pilota.

Sono formule per lo spettacolo. Punto.

Comment

• Font Size
                            Adesso vedi come fanno le ultime tre curve...A me sinceramente piaceva molto di più la vecchia, vedevi le traiettorie, lo stile di guida, potevi capire che marce usavano e cosa facevano di diverso l'uno dall'altro...adesso mi viene voglia di cambiare canale perchè non si vede più niente, non mi importa niente della "strategia" dei vari team, voglio vedere questi fenomeni guidare e me li voglio godere. E poi non è veritiero neanche questo tipo di qualifica.

Comment

• Font Size
                              pur essendo spettacolare x i motivi che ha detto il pilota qua sopra ... la storia del giro a vita persa non mi ha mai garbato + di tanto

nel senso... buttare via 2 ore di qualifiche x un giro venuto male... boh... molto meglio ora

peccato ovviamente x la regia
                              Last edited by Potanik74; 13-03-09, 17:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                pur essendo spettacolare x i motivi che ha detto il pilota qua sopra ... la storia del giro a vita persa non mi ha mai garbato + di tanto

nel senso... buttare via 2 ore di qualifiche x un giro venuto male... boh... molto meglio ora

peccato ovviamente x la regia
                                Sono d'accordo anche io che buttare via 2 ore di prove in un giro ? giusto fino ad un certo punto, ma a questo punto preferivo delle qualifiche normali, tipo motogp, dove almeno qualche moto la vedevi. Nella superpole di oggi si sono visti solo 2 giri interi.

Comment

X
                                Working...
                                X