Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio dov'??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Vabbhe....

Uno ha problemi tecnici e gli danno del brocco....

Io mi ero incazzato di piu' a PI sinceramente, salvo poi scoprire che aveva avuto problemi tecnici anche li...

Io piuttosto reputo vergognoso che la sua Ducati abbia avuto problemi 4 gare su 4....
    Non sto dicendo che e' un brocco ma che non e' sicuramente un campione!!!e lo ha dimostrato troppe volte....un campione in ducati ufficiale in due anni vince una e dico UNA gara.....cioe' dai ragazzi siamo onesti....ben spice molto probabilmente e' un campione e lo sta dimostrando....fabrizio no! ed e' sotto gli occhi di tutti! se lui e' un campione lo sono allora meta' dei piloti della sbk....spero di essere stato chiaro.

bayliss , foggy sono dei miti ..... toseland, corser etc sono dei campioni .... fabrizio ,chili (di un livello piu' alto di fabrizio) sono buoni piloti....la distinzione e' dovuta.e' come dire che edwards in moto gp e' uguale a rossi...su su aspetta e spera!!!
    Last edited by frigo430; 14-03-09, 18:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Beh visto che lo leggo da altre parti ora lo posso dire.

Michel Fabrizio in gara 1 è volato via a causa della rottura del traction control.
      In gara 2 la gomma posteriore difettosa non aveva grip facendolo slittare addirittura in rettilineo ad ogni cambio marcia. Fermatosi per cambiarla e poi ripartito scoprendo che non era la gomma...........e qui non posso aggiungere altro.

Si puo' criticare un pilota per antipatia, perche' si ritiene scarso o non adatto ad un team di alto livello come Ducati, pero' leggere l'esultanza e i messaggi di certi squallidi personaggi difronte a due ritiri per motivi tecnici è veramente di uno schifo inaudito. Con questo ho detto tutto!
      Da parte mia ti ripeto è una buona seconda guida, anzi di ti dirò di più, mi impressionò molto quando era in MotoGp con quella specie di moto che guidava, piuttosto che in SBK....
      Last edited by yzfr1rossa; 14-03-09, 19:06.

Comment

• Font Size
        Non lo dico io ma lo dice Ducati nelle persone di Suppo e Tardozzi che potete trovare in rete e che io condivido. Michel Fabrizio non è attualmente un campione, ha delle potenzialità che possono farlo diventare tale, è un investimento per il futuro tant'e' vero che la casa di Brogo Panigale ha deciso di investire su di lui anche per il 2009. E' chiaro che se poi queste potenzialità non dovessero essere confermate in questa stagione si guarderebbe oltre.
        Io credo che ci sia chi come Spies o come Rossi o come tanti altri raggiunge la propria maturità prima di altri. Per alcuni il momento che a raggiungono è troppo tardi ma questo solo il tempo lo potra' dire.

Comment

• Font Size
          ok....PER ME l'importante ? aver saputo da fonte certa e affidabile il perch? delle gare di Michel di oggi cosi come a Phillip Island. Per quanto mi riguarda, dopo aver detto che fortunatamente ora so ci? che supponevo, non mi sprecher? a dare spiegazioni per difendere Michel, non ho assolutamente voglia di contrastare gente che da del bollito o del fallito in rapporto alle dichiarazioni di Michel di inizio anno. Scannatevi fra di voi....Spero solo che, alla luce di quanto appreso ormai troppe volte tra 2008 e 2009 Michel se ne vada in Suzuki o in un altro team e venga supportato a dovere......cmq mi immagino anche il poro Lanzi quante ne avr? passate al di la del fatto che lui per me ha fatto peggio di Michel.....
          detto questo...ringrazio la mia fonte del sapere e chiudo.
          Per quanto mi riguarda continuo a tifare Michel, ma dico anche grande Max, grande Spies, bene BMW in risalita, grande Parkes e grande Scassa diciassettesimo oggi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            si sbagli, la superpole l'ha sbagliata il pilota.
            Io parlo dei problemi della moto in gara 1 e 2, sono curioso di leggere cosa scrivera' la Ducati.............

problemi della moto????
            secondo me i problemi sono di set up....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              problemi della moto????
              secondo me i problemi sono di set up....
              Ahhhh quindi il traction control che si rompe tu me lo chiami problema di set up? Ok ok m'arrendo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Sembra un balordo destino quello di non avere un italiano vincente su ducati, quest'anno le speranze su michel erano e sono grandi, se continua cos? saranno abbondantemente deluse, e ?per ironia della sorte chi tifa ducati dovr? tifare haga, un jap.
                Tifo haga a prescindere

Comment

• Font Size
                  Non lo so, faccio fatica a credere a 4 gare consecutive con problemi tecnici.

Da suo tifoso sinceramente sono rimasto deluso dal suo inizio di stagione, spero proprio in un proseguio migliore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ok....PER ME l'importante ? aver saputo da fonte certa e affidabile il perch? delle gare di Michel di oggi cosi come a Phillip Island. Per quanto mi riguarda, dopo aver detto che fortunatamente ora so ci? che supponevo, non mi sprecher? a dare spiegazioni per difendere Michel, non ho assolutamente voglia di contrastare gente che da del bollito o del fallito in rapporto alle dichiarazioni di Michel di inizio anno. Scannatevi fra di voi....Spero solo che, alla luce di quanto appreso ormai troppe volte tra 2008 e 2009 Michel se ne vada in Suzuki o in un altro team e venga supportato a dovere......cmq mi immagino anche il poro Lanzi quante ne avr? passate al di la del fatto che lui per me ha fatto peggio di Michel.....
                    detto questo...ringrazio la mia fonte del sapere e chiudo.
                    Per quanto mi riguarda continuo a tifare Michel, ma dico anche grande Max, grande Spies, bene BMW in risalita, grande Parkes e grande Scassa diciassettesimo oggi!
                    Io sono del parere che se il Team ti mette in un angolo e non ti supporta vuol dire che i numeri non ce li hai e sei solo uno scassa balle(magari con la valigia) oppure piu semplicemente ha talento ma non riesce a reggere la pressione della gara. Non credo che uno venga riconfermato solo per il gusto di tagliargli le gambe o come nel mondo del calcio per strapparlo alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                      Gildone, non è cosi fidati...Michel non è scassa balle, fa parte della famiglia ducati (leggi azienda, dove i piloti sono operai), è la seconda guida, è senza valigia. Non credo non riesca a reggere pressione in gara, lo scorso anno quando non ha avuto problemi ha fatto podi su podi e prestazioni all'altezza: Miller, Portimao, Magny course, Vallelunga, Brno....è un discorso molto complesso, a suo tempo e modo simile per Lanzi (anche se lanzi fece meno negli anni da ufficiale)...la realtà dei fatti è data dai tanti, troppi "imprevisti"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        Gildone, non è cosi fidati...Michel non è scassa balle, fa parte della famiglia ducati (leggi azienda, dove i piloti sono operai), è la seconda guida, è senza valigia. Non credo non riesca a reggere pressione in gara, lo scorso anno quando non ha avuto problemi ha fatto podi su podi e prestazioni all'altezza: Miller, Portimao, Magny course, Vallelunga, Brno....è un discorso molto complesso, a suo tempo e modo simile per Lanzi (anche se lanzi fece meno negli anni da ufficiale)...la realtà dei fatti è data dai tanti, troppi "imprevisti"...
                        senti a me sto "imprevisti" tra virgolette mi fà veramente incazzare....allora se la moto di miscel è meno seguita, c'ha pezzi vecchi, fanno apposta che si scassi ditelo chiaramente e non con ste allusioni da bambini....sennò stateve zitti che non fate altro che alimentare antipatia verso fabrizio, per colpa vostra diventa pure lui il piagnone e il "complottato" state a vedè....
                        Last edited by jack; 14-03-09, 20:44.

Comment

• Font Size
                          4 problemi in 4 gare: STOP!

non cè altro da dire, è stato un inizio di campionato sfortunatissimo!

ma quando ha la moto a posto, michel ha sempre fatt della gare da di0 e anche nei test invernali è quasi sempre stato davanti a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            senti a me sto "imprevisti" tra virgolette mi fà veramente incazzare....allora se la moto di miscel è meno seguita, c'ha pezzi vecchi, fanno apposta che si scassi ditelo chiaramente e non con ste allusioni da bambini....sennò stateve zitti che non fate altro che alimentare antipatia verso fabrizio, per colpa vostra diventa pure lui il piagnone e il "complottato" state a vedè....
                            Certo come no, per far contento te dovremmo sputtanare le nostre fonti? Allusioni? No no certezze. A me basta sapere che chi deve sapere sappia che noi sappiamo poi voi continuate a divertirvi sparando idiozie. Mo sta a vede' che è colpa nostra che cerchiamo di togliervi il prosciutto dagli occhi!
                            Last edited by GIBERMAUU; 14-03-09, 21:11.

Comment

• Font Size
                              io dico solo una cosa:

il mondiale ? appena cominciato e vale x tutti i piloti

magari alla prox gara ai primi in classifica pu? succedere qlcs e vanno a casa con un bel doppio zero....

e la classifica ? bella che ribaltata

se i piloti sono in certi team plurititolati ci sar? pure un motivo, o sbaglio?

secondo me i conti si fanno dopo la pausa estiva, allora l? si che si potr? giudicare l' operato di un pilota

attaccare un pilota a inizio stagione nn mi sembra una cosa tanto igenica

mi sembra di essere al bar sport a discutere di calcio

Comment

• Font Size
                                Io sono sempre stato il più acceso critico di Fabrizio, non tanto per i proclami da eroe di inizio stagione, ma per il dente avvelenato dei due sdraiamenti su Biaggi.

Eppure non me la sento di condannarlo. La sfiga a giro capita a tutti, e oggi sembra più un problema di sfiga che del pilota. Giudizio sospeso, anche se non credo cambierà dal considerarlo un pilota mediocre.

Quanto a supposti e fantomatici problemi "interni" mi sembra una fesseria paurosa affermarlo, perchè un Fabrizio competitivo DEVE arrivare davanti agli avversari diretti di Haga e rubare punti che a fine anno fanno la differenza! Ecco cosa serve una seconda guida, non per fargli i "dispetti"!

Comment

X
                                Working...
                                X