Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vabb? st? mondiale demmerda ? ito....emm????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TheKing View Post
    Non saprei...


    ..... La mia ? ferma da settembre!




    azzzz

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io non quoto, o quoto molto poco perchè è pieno di inesattezze.

      Tipo il duello Rea-Biaggi. E chi l'ha visto? Io ho visto un Rea che ha passato Biaggi al 1° giro e gli è rimasto davanti per altri 24. E se lo dico io che sono biaggista...

      Rimango dell'idea che se non ci fosse Spies a fare un piccolo break ogni tanto, sarebbe una superiorità disarmante di Ducati su tutte le piste.

      Culo ha avuto Tardozzi ad avere questo alibi di Spies se no a quest'ora stava studiando come magheggiare la classifica per non subire la penalizzazione.

      Nota bene: Fabbrizio ha cominciato a fare bene appena è cessato il pericolo della nuova rivalutazione per l'eventuale zavorramento.

      Scommetto un miliardo che appena si avvicinerà la prossima verifica e la Ducati sarà a rischio di zavorramento, Fabbrizio comincerà ad avere misteriosi problemi meccanico-elettronici...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Scommetto un miliardo che appena si avvicinerà la prossima verifica e la Ducati sarà a rischio di zavorramento, Fabbrizio comincerà ad avere misteriosi problemi meccanico-elettronici...
        io ne scommetto 2 di miliardi che chiuderanno la stalla quando i buoi saranno gia' scappati
        Last edited by Maoni; 17-05-09, 22:01.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io non quoto, o quoto molto poco perch? ? pieno di inesattezze.

          Tipo il duello Rea-Biaggi. E chi l'ha visto? Io ho visto un Rea che ha passato Biaggi al 1? giro e gli ? rimasto davanti per altri 24. E se lo dico io che sono biaggista...

          Rimango dell'idea che se non ci fosse Spies a fare un piccolo break ogni tanto, sarebbe una superiorit? disarmante di Ducati su tutte le piste.

          Culo ha avuto Tardozzi ad avere questo alibi di Spies se no a quest'ora stava studiando come magheggiare la classifica per non subire la penalizzazione.

          Nota bene: Fabbrizio ha cominciato a fare bene appena ? cessato il pericolo della nuova rivalutazione per l'eventuale zavorramento.

          Scommetto un miliardo che appena si avviciner? la prossima verifica e la Ducati sar? a rischio di zavorramento, Fabbrizio comincer? ad avere misteriosi problemi meccanico-elettronici...
          ti straquoto, purtroppo...

          p.s. Ma allora sto scambio piu prestazione in natura?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pierry View Post
            [/B]



            azzzz
            Combinazione letale di cazzata del sottoscritto e vecchietto che gira di botto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io non quoto, o quoto molto poco perch? ? pieno di inesattezze.

              Tipo il duello Rea-Biaggi. E chi l'ha visto? Io ho visto un Rea che ha passato Biaggi al 1? giro e gli ? rimasto davanti per altri 24. E se lo dico io che sono biaggista...

              Rimango dell'idea che se non ci fosse Spies a fare un piccolo break ogni tanto, sarebbe una superiorit? disarmante di Ducati su tutte le piste.

              Culo ha avuto Tardozzi ad avere questo alibi di Spies se no a quest'ora stava studiando come magheggiare la classifica per non subire la penalizzazione.

              Nota bene: Fabbrizio ha cominciato a fare bene appena ? cessato il pericolo della nuova rivalutazione per l'eventuale zavorramento.

              Scommetto un miliardo che appena si avviciner? la prossima verifica e la Ducati sar? a rischio di zavorramento, Fabbrizio comincer? ad avere misteriosi problemi meccanico-elettronici...
              Quindi non ? Fabrizio che ? incostante ? na pippa e vale meno di zero, ? Ducati che decide?
              Strano ad inizio campionato dicevo le stesse cose e venivo nsultato quasi quanto Michel....................
              LA cosa incredibile ? che finoad Assen era un gran campionato secondo tutti.
              Da monza ad oggi ? diventato un mondiale da schifo con un monomarca Ducati che domina senza rivali................mah!

              Comment


              • Font Size
                #37
                GIBERMAUU !!!!
                io il nome del vincitore, l'ho fatto prima che iniziasse il campionato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh sicuramente Haga non sei stato l'unico a pronosticarlo. Io pure ero e sono convinto che vincera' lui, sai in giappone le Ducati si devono pur vendere no...............
                  Pero' a me piace questo mondiale, lo trovo spettacolare anche se poi alla fine vincono quei tre, pero' le gare anche dietro sono belle come sempre, poi se Spies per sfortuna e per rotture non è li vicino non è colpa della Ducati.
                  Oggi ho visto la motogp e nonostante la pioggia abbia movimentato la gara è stata una noia mortale. Mi tengo volentieri la SBK con una moto italiana prima un pilota italiano secondo e la moto piu' bella del mondo, l'Aprilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mamma mia se vi rode il culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      mamma mia se vi rode il culo
                      E pensa che le stanno pure a guardare ste gare. Per me c'? una punta di masochismo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Scommetto un miliardo
                        Originally posted by Maoni View Post
                        io ne scommetto 2 di miliardi
                        Quindi il fatto che Biaggi sia carente di mordente ? colpa di Ducati???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Quindi il fatto che Biaggi sia carente di mordente ? colpa di Ducati???

                          non c'hai capito na sega come al solito

                          Svitol !!!! ho visto l'inizio di gara uno e la fine di gara 2 ....per caso, oltretutto

                          ...ero in garage a rimontare la bimba castigaducati :tongue:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Castiga cosa????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Maoni View Post
                              non c'hai capito na sega come al solito

                              Svitol !!!! ho visto l'inizio di gara uno e la fine di gara 2 ....per caso, oltretutto

                              ...ero in garage a rimontare la bimba castigaducati :tongue:
                              Tieni botta Maoni che il prossimo anno arriveranno le ktm 1200.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by svitol View Post
                                Tieni botta Maoni che il prossimo anno arriveranno le ktm 1200.
                                e voi godetevi quest'altro regalo dei Sig.ri Flammini
                                Last edited by Maoni; 17-05-09, 22:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X