si ce la farà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haga Ce La Fara'?????
Collapse
X
-
Si, perch? alla Yamha si fanno le pere nei box facendo casini un weekend si e uno no, e perch? Fabrizio se si avvicina troppo con i punti gli mettono lo zucchero nel serbatoio
Comment
-
Ce la fa ce la fa. La sua fortuna è che facendo quell'inizio straripante riuscira' a conservare sto vantaggio fino alla fine amministrando. Poi comunque la Ducati è sempre la miglior moto del lotto quindi........
Certo i due dietro spingono ma per me sono ormai troppo lontani!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTardozzi gli spara non appena si avvicina troppo con i punti ad Haga
Quoto confermo e sottoscrivo!
Anche se a dir la verità lo scherzetto a Michel glie l'hanno fatto ad inizio campionato.......poi da Valencia è iniziato il suo mondiale, circa 50 punti dopo Haga!Last edited by GIBERMAUU; 25-06-09, 08:17.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostQuoto confermo e sottoscrivo!
Anche se a dir la verit? lo scherzetto a Michel glie l'hanno fatto ad inizio campionato.......poi da Valencia ? iniziato il suo mondiale, circa 50 punti dopo Haga!
Comment
-
Io non condivido questo pensiero, spies ha dimostrato che è li in lotta e basta poco per recuperare dei punti, alla ducati conviene avere che anche Michel possa giocarsi il titolo mettete caso che ad haga succeda qualcosa, anche una scivolata scema in prova e non possa partecipare alle gare, mi sembra che quello che è successo a bayliss nel 2006 quando cadde proprio a doninghton e regalò 50 punti a toseland che vinse il mondiale, se c'era qualcuno che poteva vincere e etogliere punti all'inglese la storia poteva essere diversaLast edited by ruggero; 25-06-09, 09:31.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostIo non condivido questo pensiero, spies ha dimostrato che ? li in lotta e basta poco per recuperare dei punti, alla ducati conviene avere che anche Michel possa giocarsi il titolo mettete caso che ad haga succeda qualcosa, anche una scivolata scema in prova e non possa partecipare alle gare, mi sembra che quello che ? successo a bayliss nel 2006 quando cadde proprio a doninghton e regal? 50 punti a toseland che vinse il mondiale, se c'era qualcuno che poteva vincere e etogliere punti all'inglese la storia poteva essere diversa
Comment
X
Comment