Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non condivido questo pensiero, spies ha dimostrato che ? li in lotta e basta poco per recuperare dei punti, alla ducati conviene avere che anche Michel possa giocarsi il titolo mettete caso che ad haga succeda qualcosa, anche una scivolata scema in prova e non possa partecipare alle gare, mi sembra che quello che ? successo a bayliss nel 2006 quando cadde proprio a doninghton e regal? 50 punti a toseland che vinse il mondiale, se c'era qualcuno che poteva vincere e etogliere punti all'inglese la storia poteva essere diversa
Adesso si che gli conviene, noi stavamo parlando dell'inizio del campionato, prima del ritorno in Europa infatti
A me Haga ? sempre piaciuto da matti (non si direbbe dal nick vero? ) e penso che quest'anno sia la volta buona, ma il mondiale per ora se lo meriterebbe molto di pi? Spies..
da Ducatista sfegatato...non ci credo sinceramente
era un martello a inizio stagione, o primo o secondo dietro spies...ora si sta spegnendo piano piano
Se si autoelimina la squadra Yamaha ce la fà a vincere ma non farà una bella figura... per ora ha preso paga. anche a Monza spies perse all'ultima curva perchè non aveva benzina....come fabrizio a Misano ma il traguardo lo tagliò.
Io questo super Fenomeno Haga non ce lo vedo. Fabrizio ora va più forte di lui.
per me ce la farà,forte di un buon inizio stagione,spies pagherà a caro prezzo gli errori del team,se analizzate bene la R1 non si è mai rotta,segno di una moto giovane ma affidabilissima,le colpe restano per ora solo dei meccanici se escludiamo la caduta in gara 2 ad assen,si arriverà con 10 15 punti di differenza.
fabrizio?? non riesco a collocarlo,gli si è chiusa la vena,è fortissimo,forse sarà lui a decidere le sorti del campionato tra nori e ben.
secondo me Haga per vincere il mondiale deve trovarsi almeno dietro spies in classifica .... perchè cosi torna in lui e smette di correre con il braccino
Comment