le modifiche al circuito per le moto non le fanno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le modifiche a imola???
Collapse
X
-
io ho provato al pc SBK09 e ho provato la nuova pista di imola... è impressionante il pezzo dalla rivazza al traguardo.. curvoni velocissimi da fare credo in piena con però un muro troppo vicino... solito discorso, sarebbe super spettacolare ma anche + pericoloso...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpare che facciano la variante artificiale che dovrebbe avere pi? o meno il disegno della variate bassa appena tolta.
Anche perch? senza variante non corrono...
sono buoni ad arrivare a 380 km/h (LE DUCAZZI)
Comment
-
-
la solita stronzata made in Tilke: un nome una garanzia (di insuccesso). Ma dico io, come si fa ad affidare ad un architetto che per sua stessa ammissione non è che seguisse più di tanto i motori, la tracciatura di così tanti circuiti? per due che gli sono venuti benino (Istanbul park e Sepang) ce ne sono decine che fanno schifo! solo che oggi, o ti fai rifare il circuito da lui o non sei nessuno. cosa ci voleva a riasfaltare il vecchio tracciato dopo la rivazza? NULLA! e invece no: si buttano nel cesso decine di milioni di euro per rifare il tracciato UGUALE a com'era, sennò col clacson che si corre...almeno la non-modifica non ha sconvolto il tracciato, di solito Tilke ama fare dei veri e propri scempi: lunghi rettilinei spezzati da tornantini da due all'ora, curve ad uncino che si attorcigliano su loro stesse per chilometri, cuspidi e quant'altro.....scusate lo sfogo, ma Tilke ha massacrato alcuni fra i circuiti più belli del mondo
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
La variante e' bella che fatta.Ho aperto un post apposta qualche giorno fa.Sembra che Venerdi della prox sett un motoclub abbia affittato la pista,giusto pochi giorni prima dei test sbk.
Pier
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Azz mi sa che la giornata di cui parla Pier ? il solito corse del ***** per sole moto stradali e con i 3 fonometri lungo la pista...Che palle, ero gi? tutto gasato!...
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postla solita stronzata made in Tilke: un nome una garanzia (di insuccesso). Ma dico io, come si fa ad affidare ad un architetto che per sua stessa ammissione non ? che seguisse pi? di tanto i motori, la tracciatura di cos? tanti circuiti? per due che gli sono venuti benino (Istanbul park e Sepang) ce ne sono decine che fanno schifo! solo che oggi, o ti fai rifare il circuito da lui o non sei nessuno. cosa ci voleva a riasfaltare il vecchio tracciato dopo la rivazza? NULLA! e invece no: si buttano nel cesso decine di milioni di euro per rifare il tracciato UGUALE a com'era, senn? col clacson che si corre...almeno la non-modifica non ha sconvolto il tracciato, di solito Tilke ama fare dei veri e propri scempi: lunghi rettilinei spezzati da tornantini da due all'ora, curve ad uncino che si attorcigliano su loro stesse per chilometri, cuspidi e quant'altro.....scusate lo sfogo, ma Tilke ha massacrato alcuni fra i circuiti pi? belli del mondo
E a riguardo rammento una battuta del grande Lucky nei confronti di Tilke: ha una testa come un bottone....
S?....un personaggio che ha rovinato Assen non pu? che avere una testa come un bottone....
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostLa variante e' bella che fatta.Ho aperto un post apposta qualche giorno fa.Sembra che Venerdi della prox sett un motoclub abbia affittato la pista,giusto pochi giorni prima dei test sbk.
Pier
Comment
X
Comment