Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le modifiche a imola???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma le modifiche a imola???

    le modifiche al circuito per le moto non le fanno??

  • Font Size
    #2
    pare che facciano la variante artificiale che dovrebbe avere più o meno il disegno della variate bassa appena tolta.

    Anche perchè senza variante non corrono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato al pc SBK09 e ho provato la nuova pista di imola... è impressionante il pezzo dalla rivazza al traguardo.. curvoni velocissimi da fare credo in piena con però un muro troppo vicino... solito discorso, sarebbe super spettacolare ma anche + pericoloso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        pare che facciano la variante artificiale che dovrebbe avere pi? o meno il disegno della variate bassa appena tolta.

        Anche perch? senza variante non corrono...
        ci credo, io ho visto una gara la settimana scorsa di auto, e il rettilineo non finisce veramente pi?

        sono buoni ad arrivare a 380 km/h (LE DUCAZZI)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          ci credo, io ho visto una gara la settimana scorsa di auto, e il rettilineo non finisce veramente pi?

          sono buoni ad arrivare a 380 km/h (LE DUCAZZI)
          Grazie,hanno il 1400cc!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la solita stronzata made in Tilke: un nome una garanzia (di insuccesso). Ma dico io, come si fa ad affidare ad un architetto che per sua stessa ammissione non è che seguisse più di tanto i motori, la tracciatura di così tanti circuiti? per due che gli sono venuti benino (Istanbul park e Sepang) ce ne sono decine che fanno schifo! solo che oggi, o ti fai rifare il circuito da lui o non sei nessuno. cosa ci voleva a riasfaltare il vecchio tracciato dopo la rivazza? NULLA! e invece no: si buttano nel cesso decine di milioni di euro per rifare il tracciato UGUALE a com'era, sennò col clacson che si corre...almeno la non-modifica non ha sconvolto il tracciato, di solito Tilke ama fare dei veri e propri scempi: lunghi rettilinei spezzati da tornantini da due all'ora, curve ad uncino che si attorcigliano su loro stesse per chilometri, cuspidi e quant'altro.....scusate lo sfogo, ma Tilke ha massacrato alcuni fra i circuiti più belli del mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              La variante e' bella che fatta.Ho aperto un post apposta qualche giorno fa.Sembra che Venerdi della prox sett un motoclub abbia affittato la pista,giusto pochi giorni prima dei test sbk.
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok visto grazie mille ....sono più tranquillo ora...........
                di rigirarci pure io....prima di rincitrullirmi del tutto...... ehehe!!
                Last edited by magro59; 03-07-09, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz mi sa che la giornata di cui parla Pier ? il solito corse del ***** per sole moto stradali e con i 3 fonometri lungo la pista...Che palle, ero gi? tutto gasato!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eustorgio View Post
                    la solita stronzata made in Tilke: un nome una garanzia (di insuccesso). Ma dico io, come si fa ad affidare ad un architetto che per sua stessa ammissione non ? che seguisse pi? di tanto i motori, la tracciatura di cos? tanti circuiti? per due che gli sono venuti benino (Istanbul park e Sepang) ce ne sono decine che fanno schifo! solo che oggi, o ti fai rifare il circuito da lui o non sei nessuno. cosa ci voleva a riasfaltare il vecchio tracciato dopo la rivazza? NULLA! e invece no: si buttano nel cesso decine di milioni di euro per rifare il tracciato UGUALE a com'era, senn? col clacson che si corre...almeno la non-modifica non ha sconvolto il tracciato, di solito Tilke ama fare dei veri e propri scempi: lunghi rettilinei spezzati da tornantini da due all'ora, curve ad uncino che si attorcigliano su loro stesse per chilometri, cuspidi e quant'altro.....scusate lo sfogo, ma Tilke ha massacrato alcuni fra i circuiti pi? belli del mondo
                    Bravo!!!! Verissimo ci? che dici!
                    E a riguardo rammento una battuta del grande Lucky nei confronti di Tilke: ha una testa come un bottone....
                    S?....un personaggio che ha rovinato Assen non pu? che avere una testa come un bottone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      ci credo, io ho visto una gara la settimana scorsa di auto, e il rettilineo non finisce veramente pi?

                      sono buoni ad arrivare a 380 km/h (LE DUCAZZI)
                      nahh... la pi? veloce rimarr? aprilia, per 2 km/h su suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        La variante e' bella che fatta.Ho aperto un post apposta qualche giorno fa.Sembra che Venerdi della prox sett un motoclub abbia affittato la pista,giusto pochi giorni prima dei test sbk.
                        Pier
                        ma infatti..un disegno del tracciato dove lo trovo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccole qui...





                          Praticamente la vecchia variante bassa con l'angolazione della prima variante Monza, ovviamente speculare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando sono state fatte queste foto?Martedì cominciano i test

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Eccole qui...





                              Praticamente la vecchia variante bassa con l'angolazione della prima variante Monza, ovviamente speculare..


                              grazie!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X