Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi:"aprilia Mi Da' Il 100%, Ducati Non Sempre Lo Faceva"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    vogliamo tirare fuori anche quando chili col 998 rischiava di vimcere il mondiale contro i 999 ufficiali?

Meglio di no....non per'altro..ma dopo bisogna tirare fuori anche che fine a fatto....
    Lo stesso Tardozzi ha dichiarato in un'intervista che la fine di Chili è stata la conseguenza di alcuni suoi comportamenti "contro" Foggy e il Team Ufficiale....
    Comunque nessuna moto clienti è ugauale alle Ufficiali...soprattutto per quanto riguarda le Ducati....
    Last edited by AbRR; 10-07-09, 18:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      chi mi fa sorridere ? chi ancora crede che qualunque ducati non ufficiale, di qualunque categoria, possa essere uguale alle ufficiali....certo che per? se lo dice tardozzo
      Perfettamente d'accordo, e se per caso si accorgono che un pilota satellite comincia ad andare o a farsi vedere davanti alle ufficiali, stranamente dalla gara dopo si ritrova nelle retrovie.
      Ed ? una cosa che succede si ? vista in Sbk che Motogp.
      Meditate gente....meditate.

Comment

• Font Size
        che ducati non je dava i pezzi... se sapeva.. poi stiamo sempre parlando di DUCATI

che se fanno er regolamento e rischiano er mondiale, falciano la gente è colpa dell'altro..tutte cose.. e poi la cosa che non me andra mai giu.. il cambio rotto in superpole a philip island. da la è cominciato tutto

se quest'anno vince spies.. er prossimo anno correranno cor 2000 turbo 16V altro che 1200. tanto lo possono fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Stai raccontando BALLE grosse come una casa speed!

Lo sanno tutti qu? sul forum che Biaggi ha sempre avuto il 100% di supporto da Ducati e lo stesso identico materiale superaffidabile che davano a Bayliss...

Lo dicono anche grandi sportivi come ace e robymail e se lo dicono loro vuol dire che ? vero!

Hi hi hi hi

Grande RiTardozzi.

P.S. : Toledo, sei sulla buona strada per seguire le orme di RiTardozzi

Comment

• Font Size
            Da una parte hai un Bayliss, gran manico dalle doti umane piu uniche che rare e porta bandiera per eccellenza. Dall'altra hai Biaggi, gran manico ma anche il piangione per eccellenza, sempre pronto a tirare m....a su moto e squadra quando perde e di prendersi tutti i meriti quando vince.
            Ora voi chi avreste aiutato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gildone View Post
              Da una parte hai un Bayliss, gran manico dalle doti umane piu uniche che rare e porta bandiera per eccellenza. Dall'altra hai Biaggi, gran manico ma anche il piangione per eccellenza, sempre pronto a tirare m....a su moto e squadra quando perde e di prendersi tutti i meriti quando vince.
              Ora voi chi avreste aiutato

non si tratta mica d'aiutare, solo di dire la verit?

Comment

• Font Size
                Personaggi come Tardozzi e Suppo,

secondo te,

sanno qual'? il significato della parola verit? ?

Mha

Comment

• Font Size
                  Ho sbagliato termine, dovevo scrivere supportare e non aiutare
                  Comunque alla fine ? normale che le moto ufficiali vadano piu di quelle clienti, poi non penso proprio che le case boicottino i propri clienti per far vincere gli altri piloti
                  Magari possono mettere in atto una una specie di ricatto a pilota e team per avere gioco di squadra contraccambiando magari con un trattamento di favore nei momenti difficili
                  Non scordiamoci che i privati sganciano fior di quattrini per correre e non credo proprio che accettino un boicottaggio del genere

Comment

• Font Size
                    non ? che lo accettino ma si fa' e basta nelle corse ? cosi( ho avuto un'esperienza diretta)!!!quindi dico solo grande max e grande aprilia una delle case che ti fa' sentire piu' a casa !!!

Comment

• Font Size
                      speriamo che aprilia dia a max una grande moto per brno, max sicuramente ce la mettera' tutta. forza max forza aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Meglio di no....non per'altro..ma dopo bisogna tirare fuori anche che fine a fatto....
                        Lo stesso Tardozzi ha dichiarato in un'intervista che la fine di Chili ? stata la conseguenza di alcuni suoi comportamenti "contro" Foggy e il Team Ufficiale....
                        Comunque nessuna moto clienti ? ugauale alle Ufficiali...soprattutto per quanto riguarda le Ducati....

Ma non erano Chili e Corser i 2 piloti ufficiali Ducati?
                        E Foggy con Tardozzi guidava la terza moto, quella ancora semi-ufficiale e che poi vinse il mondiale lanciando Tardozzi come team manager ufficiale e Foggy come King della SBK!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducatixerox View Post
                          Ma non erano Chili e Corser i 2 piloti ufficiali Ducati?
                          E Foggy con Tardozzi guidava la terza moto, quella ancora semi-ufficiale e che poi vinse il mondiale lanciando Tardozzi come team manager ufficiale e Foggy come King della SBK!
                          Evidentemente Ducati puntava sul duo Foggy-Tardozzi e alcuni comportamenti di Chili non sono propio piaciuti...

De Pi? nin zs?...
                          Last edited by AbRR; 16-07-09, 17:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gildone View Post
                            Ho sbagliato termine, dovevo scrivere supportare e non aiutare
                            Comunque alla fine ? normale che le moto ufficiali vadano piu di quelle clienti, poi non penso proprio che le case boicottino i propri clienti per far vincere gli altri piloti
                            Magari possono mettere in atto una una specie di ricatto a pilota e team per avere gioco di squadra contraccambiando magari con un trattamento di favore nei momenti difficili
                            Non scordiamoci che i privati sganciano fior di quattrini per correre e non credo proprio che accettino un boicottaggio del genere
                            vedi per esempio imola sbk quando xaus si infil? tra bayliss e edwards per rallentare colin .....? da li che ducati un po mi sta antipatica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              vedi per esempio imola sbk quando xaus si infil? tra bayliss e edwards per rallentare colin .....? da li che ducati un po mi sta antipatica
                              beh, quella si chiama strategia di gara, non sar? sportivissima ma ? usata da quando esistono le gare a squadre.. l'hanno fatto tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                beh, quella si chiama strategia di gara, non sar? sportivissima ma ? usata da quando esistono le gare a squadre.. l'hanno fatto tutti.
                                Tipo Corser tra Haga e Biaggi nell'ultima Gara del 2007, quando entrambi si stavano giocando il mondiale.

Comment

X
                                Working...
                                X