toseland...secondo voi merita il mondiale???_Haga ? 10 volte piu forte...se sl avesse avuto la moto ufficiale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale immeritato...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io sono tifoso di haga e credevo che anche vermeulen meritasse il mondiale piu' di toseland....ma sono realista e ammetto che in questo sport come altri vince chi fa' piu' punti...
p.s. ci vuole anche la fortuna per vincere..non lo dimenticare...ce ne vuole tanta...
Comment
-
Ha vinto il classico pilota consistente. Anche nei momenti bui ha sempre preso punti pesanti. Non parliamo di moto ufficiale ed ufficiose, quest'anno chiunque aveva i numeri giusti poteva vincere. Lo dimostrano le 6 vittorie di Haga, i podi di Chili, le belle prestazioni di un esordiente come Vermeulen.
Comment
-
io in gara 2 tifavo lacon?, che cmq ha vinto pi? gare e sicuramente ? stato molto pi? sotto pressione... oltretutto non credo avr? altre occasioni per dimostrare qualcosa (soprattutto dopo come era stato trattato da Aprilia).
Contento per Toseland che con questo mondiale si proietta tra i grandi essendo ancora un ragazzetto.
Ma vermullen che faccia da bocia ha?!!? (mentre la sua fidanzata... hmmm)
Comment
-
Beh ragazzi...vince chi sbaglia meno!
Laconi ha sbagliato troppo...come Bayliss contro Texas Tornado...
...e solo qlke anno fa un pilotino come Pitt, senza infamia n? lode, ha vinto il mondiale in sella ad una Kawa 750 senza MAI VINCERE UNA GARA!
Ma era costantemente sul podio...sempre a punti...
...pochi errori e tanti punti.
Cmq, adesso, n? Laconi, n? Haga, benchemeno Chili o Toseland sono veri campioni...vanno forte e basta...i tempi dei fuoriclasse alla King Fogarty & C. sono finiti...gli attuali mattatori della SBK non sono all'altezza dei vecchi leoni come Troy e Colin...Laconi si ? arreso in gara 2...io invece ricordo la sfida tra i due ex...all'ultima curva...a costo di finire per terra! E alla fine la stratta di mano sincera e l'intervista..."ci ho provato ma Colin oggi era imprendibile..." Altro che musi e pigne...
Vermulen promette bene..ma bisogna vedere se ? in grado di reggere la pressione di un campionato...
Vediamo l'anno prox con di nuovo un p? di moto assortite...
Per il discorso Haga...tutte le 999 erano ufficiali quest'anno...Ducati ha dato le moto ufficiali a tutti
Comment
-
Allora Toseland 3 gare
Laconi 7
Haga 6...
Cmq vince chi f? pi? punti e non ? questione di merito... Ma di demerito per chi lo ha perso secondo me. Laconi si ? sdraiato un p? troppe volte e Haga ( in questo caso la moto ) ha rotto 3 motori in gare dove era abbondantemente a punti.
Comment
-
moto ufficiale si, pezzi di ricambio per? li devono pur usare... e qua chiss? se era il team che non li comprava o ducati che distrattamente ne forniva di non "perfetti"... col leone sarebbe stato anche pi? facile no?
cmq pitt era su una 600 (vincendo la ss) come alzamora in 125 prima di lui.
Comment
-
ahhh, allora colione Chili che non l'ha voluta e si ? presentato al via con la 998 di Bayliss.....ma fammi il piacereOriginally posted by alem74Beh ragazzi...vince chi sbaglia meno!
Laconi ha sbagliato troppo...come Bayliss contro Texas Tornado...
...e solo qlke anno fa un pilotino come Pitt, senza infamia n? lode, ha vinto il mondiale in sella ad una Kawa 750 senza MAI VINCERE UNA GARA!
Ma era costantemente sul podio...sempre a punti...
...pochi errori e tanti punti.
Cmq, adesso, n? Laconi, n? Haga, benchemeno Chili o Toseland sono veri campioni...vanno forte e basta...i tempi dei fuoriclasse alla King Fogarty & C. sono finiti...gli attuali mattatori della SBK non sono all'altezza dei vecchi leoni come Troy e Colin...Laconi si ? arreso in gara 2...io invece ricordo la sfida tra i due ex...all'ultima curva...a costo di finire per terra! E alla fine la stratta di mano sincera e l'intervista..."ci ho provato ma Colin oggi era imprendibile..." Altro che musi e pigne...
Vermulen promette bene..ma bisogna vedere se ? in grado di reggere la pressione di un campionato...
Vediamo l'anno prox con di nuovo un p? di moto assortite...
Per il discorso Haga...tutte le 999 erano ufficiali quest'anno...Ducati ha dato le moto ufficiali a tutti
Comment
-
ti do pienamente ragione...Originally posted by mito22Mah... secondo me lo meritava Vermuelen...
Ma i campionati si vincono facendo pi? punti degli altri..
ps il vincitore morale comunque ? lui...visto la signorina che ha nel box...
Comment
-
Guarda caro Thunder che ? stato Chili a non volere la 999...
a lui piaceva di + la 998 e piuttosto che imparare a guidare la moto migliore ha voluto fare di testa sua...
Ha tirato fuori un sacco di scuse e menate che neanche il povero Max poteva tenergli testa.
La sua motivazione ? stata che, siccome col monogomma doveva guidare Pirelli, e siccome a lui le Pirelli non piacciono e non le conosce, ha preferito lavorare con gomme nuove su una moto vecchia...il motore, sostanzialmente identico...sul 999 ha dato i frutti sperati con prestazioni e affidabilit?.
Lui ha preteso e basta...con tutte le rotture che ha avuto mi sembrava di vedere "Rombo di tuono"...e quando non rompeva finiva a terra o faceva caXXate...lasciamo perdere...sno anch'io un tifoso del leone, ma i fatti dicono che deve tirare gi? la cresta e pensare solo a dare gas...col cervello!
Ha sprecato tanto e ha rotto tanto...e secondo me alle rotture ha contribuito la sua foga di arrivare...una foga che ha avuto anche Haga...e Laconi (che per? si sdraiava puntualmente)...
Ducati non aveva interesse a dare moto fallate o ricambi difettosi...il campionato costruttori era suo in partenza...indipendentemente dal campione piloti...
Comment
-
Personalmente ritengo che il pilota + forte della SBK di quest'anno ? stato Vermuelen, ed ha anche un futuro davanti in HRC ( in alcune foto con il cappellino di paglia mi ricorda il Valentino sbarbatello!! )
E poi almeno porta un po' di gnocca in tv!!!!
Comment
X

Comment